You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi PRESIDENTE SERIO!!!!!
Utenti online sul forum: navibrains

Cercasi PRESIDENTE SERIO!!!!!

Autore: merisibis -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò la lega Fanta lupacchiotti Dream League PRO per la stagione 2014 - 2015 cerca un Presidente come da titolo per lalega di serie B... Lo vogliamo SERIO quindi presenza fino alla fine, che gli piaccia divertirsi, ma soprattutto che voglia mettersi in gioco in una lega per veri professionisti del fantacalcio ahahahah
Chi fosse interessato può postare qui la sua candidatura.
Ve garantisco che è tutto un altro modo de fa fantacalcio ahahahah Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: lescia -
contatta

Mi potresti dare qualche info in piu per piacere?

Autore: Il Pedro2 -
contatta
Bagnolo Cremasco

Ciao Lescia il regolamento lo puoi trovare qui:http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/98965/fanta-%28lupacchiotti%29-dream-league-pro--13--14--15/4/

Per iscriverti scrivi qui: http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/109779/fanta-lupacchiotti-dream-league-pro-2014-2015

Le regole sono quelle tradizionali, si svolgono 2 campionati(apertura e clausura) invece che uno solo all'anno, con promozioni e retrocessioni visto che è organizzato su 2 leghe, la Serie A e Serie B.
Le novità sono essenzialmente 2: possibilità di riconferma giocatori da un campionato all'altro; gestione diverse delle aste per dare la possibilità effettiva a tutti di partecipare ad una asta.

Comunque sia trovi tutto nel regolamento, stiamo per partire, dai ti aspettiamo qualora volessi partecipare.

Ciao!

contatta

Ciao pedro, sei stato gentilissimo! Mi piace perchè mi sembra tutto molto serio! Complimenti a tutti! Una info: si partirà da zero o dovrò rilevare una rosa abbandonata da un altro presidente?

contatta
Roma

Ciao lupacchiò, grande Il Pedro io non avrei saputo spiegarla meglio, bella lupacchiò ahahahahah
Ciao Lescia, attualmente ci sono due squadre libere... noi diamo la possibilità o di rilevare una squadra e sfruttare da subito tutte le particolarità della Lega (tipo le riconferme dei giocatori) oppure costruire la tua squadra da zero con i 350 crediti iniziali attingendo dal mercato libero che è pieno di giocatori vecchi e nuovi ahahahah La scelta di poter rilevare una squadra libera viene fatta in ordine di candidatura, quindi te consiglio, se ti piace e vuoi partecipare alla nostra lega, di candidarti subito ahahahah il link è quello che ha postato Il Pedro... 
Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

contatta

Dove è possibile vedere quali son le squadre con relative rose disponibili? Comunque ok, mi avete convinto per la serietà e la disponibilità e mi candido

contatta
Roma

Ciao lupacchiò clicca su sto link  http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/109779/fanta-lupacchiotti-dream-league-pro-2014-2015 è quello che aveva postato Il Pedro e vai a pagina 5 per le due squadre libere (I Traci e Pontex Devils) mentre vai all'ultima pagina e posta la tua candidatura ufficiale per entrà in lega... famo le cose precise ahahahaha
Ciao belloooooooooooooooo

contatta

Perfetto,ho fatto!Spero di non recarvi disturbo se chiederò info andando avanti,ma è la prima volta che faccio un fanta di questo tipo.Garantisco comunque massima serietà!

Modificato da lescia il 13/08/2014 19:53:32

contatta
Roma

Lupacchiò non te preoccupà, se c'hai dubbi fai tutte le domande che vuoi ahahaha
Te do un consiglio nel primo link postato da Il Pedro ce sta il regolamento lo trovi a pag.4 dagli un'occhiata parecchi dubbi te li puoi togliere già leggendo quello.... La maggior parte delle regole so arcinote, tu dai maggiore attenzione al mercato, è quello che fa la differenza ahahaha quando se collega The Hurricane te manda la passw per accedere alla lega di serie B.
Ciao bellooooooooooo

contatta
Roma

Ciao lupacchiò riproponiamo sto post perché ce serve almeno un nuovo Presidente da inserì nella nostra Fanta Lupacchiotti Dream League PRO serie B noi l'abbiamo sempre detto la nostra lega non è per tutti... ma per solo VERI APPASSIONATI DI FANTACALCIO!!! 
NON abbiamo l'arroganza di CREDERCI UNICI pensando di aver scoperto l'acqua calda con il nostro modo di giocare o per le particolarità che contraddistinguono la nostra lega...  Ma di una cosa siamo certi, ci piace il fantacalcio dove deve esserci  SOLO E SOLTANTO SANO DIVERTIMENTO  non stress  ahahaha

Lupacchiò tutti quelli che se vogliono divertì e sono abituati a non mollare la propria squadra a metà campionato se facciano avanti... Sarete sempre i BENVENUTI!!!
Ciao belliiiiiiiiiiiiii

Ultimi risultati
chiudi