You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova lega a 10 squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova lega a 10 squadre

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Ho intenzione di aprire questa nuova lega da 10 squadre , riprendendo un'idea di un utente che fu lui a crearla per primo. In base alla classifica dello scorso anno si fanno accoppiamenti di squadre in modo complementare cioè la prima con l'ultima , la seconda con la penultima ecc .... Ognuno a scelta , in ordine di prenotazione , sceglie la propria coppia e la sua rosa sarà esclusivamente formata da giocatori di quelle due squadre scelte. Vi elenco ora le coppie disponibili: 1-Juventus-Cesena 2-Roma-Empoli 3-Napoli-Palermo 4-Fiorentina-Sassuolo 5-Inter-Chievo 6-Parma-Cagliari 7-Torino-Udinese 8-Hellas-Atalanta Commentate qui sotto per confermare la partecipazione e scegliere tra le coppie disponibili

Modificato da vargas6 il 14/08/2014 15:49:21

contatta
milano

Io scelgo l'accoppiata Lazio-Sampdoria

contatta
milano

Il nome della lega è SERIE A TIM 2014-2015 , la pass è 3210.
Iscrivetevi dopo aver commentato qui la vostra scelta.
Magari come nome per la squadra almeno per il momento scrivete quello delle squadre scelte , così per non imbogliarsi all'inizio.
Importantissimo : per chi non avesse capito , non si possono avere giocatori che non siano delle due squadre scelte!!!
Il mercato è a busta chiusa , da completare con i giocatori che volete , nel mio caso di Lazio e Samp , la rosa sarà la più grande a diposizione , il mercato pubblico sempre aperto quello privato sempre chiuso!!
Inoltre nella formazione da schierare ci dovranno essere almeno 5 elementi di ogni squadra!!

Autore: drogbazooka -
contatta

Prendo milan e genoa ....
ok?

contatta
milano

Molto bene!!! Vado a settare per bene la Lega

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Mi sembra semplice da gestire e non richiede molto tempo per chi come me non ne ha a disposizione.
Comunque a parte questi discorsi scelgo Napoli e Palermo.

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

scelgo Inter chievo

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

toro e udinese

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi