You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regole coppa di lega
Utenti online sul forum: navibrains

Regole coppa di lega

Autore: JS17 -
contatta

Faccio il fantacalcio da più di 10 anni ormai, ma non ho mai fatto la coppa di lega. Anche dal regolamento che ho letto ho qualche dubbio. Decido io su quale giornata sará conteggiata anche la giornata di coppa? Qualcuno mi può spiegare? Grazie.

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Se non erro , decidi tu quando iniziare la lega poi le giornate te le assegna in automatico il sistema come fa con il calendario del campionato.
Alcune giornate varranno sia per il campionato che per la coppa anche se le formazioni potranno essere diverse tra loro.

Autore: JS17 -
contatta

Ok, grazie, non mi resta che provare allora. 

Autore: fabiosky13 -
contatta

ciao, io lo scorso l'ho fatta.
eravamo una lega a 8 persone e la coppa era partita verso novembre se non erro (ma era il primo anno in cui cui si poteva giocarla e c'erano stati problemi, quindi magari quest'anno inizia prima).
comunque, le squadre erano state divise random in 2 gironi da 4 squadre in cui passano le prime 2 e ci si sfida andata e ritorno, come i gironi di champions league (in totale 6 partite).
le prime due di ogni girone (1A contro 2B e 1B contro 2A) si scontrano per le semifinali sempre andata e ritorno; la finale è secca. 
le partite venivano giocate ogni 3 della lega e si potevano fare 2 diverse formazioni tra lega e coppa.
se hai altri dubbi chiedi pure, caso mai ti rispondo domenica che da domani sono all'esterno. ;)

Ultimi risultati
chiudi