You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi 2 Mister seri per Fantacalcio permanete
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi 2 Mister seri per Fantacalcio permanete

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: willybonia -
contatta
Sanfrè

Ciao.Sarei interessato ad aggregarmi.
Ho 38 anni e gioco su fantaservice da diverso tempo.
Se è possibile, e se non c'è nulla da pagare masolo sana e divertente competitività, mi aggrego volentieri.
Avrei anche un amico che potrebbe essere interessato.
fatemi sapere.
Ciao.
Mex

Autore: Bradd -
contatta

Assolutamente lo facciamo per la gloria.
Tutto gratuito!!
Va bene anche per il tuo amico a noi interessa la serietà e la passione per questo gioco.
E' solo un pò complessa (ma neanche tanto) la parte iniziale ma nel regolamento c'è scirtto tutto e per qualsiasi cosa chiedi pure a me o bras83 rispondiamo subito!

il primo passo è iscirversi al forum e presentari, ti verrà assegnata una squadra e poi entro il 2 settembre c'è il primo step che è la "riconferma giocatori"

Autore: MarcoDipi -
contatta

C'è posto anche per me?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

utente bannato . E' vietato postare link di  fanta diversi e chiedere di parteciparvi ... non lo so se vi pare il caso...

contatta

Credo ci sia stato un fraintendimento :-)
noi abbiamo tre leghe da 3 anni su fantacalcioservice (puoi vedere le mie coppe) solo che visto che abbiamo un fantacalcio permanente per organizzarci per la stagione abbiamo bisogno di un forum.
quindi non pubblicizzavo un altro fantacalcio ma solo il forum dove organizzarsi (siamo 30) per poi partecipare qui.
le leghe si chiamano (quest anno ancora le dobbiamo creare) the football championship division A B C.
anche il fantamondiale abbiamo detto siamo dei fedelissimi del sito.

Autore: scremo -
contatta
milano

se c'è ancora posto, io ci sono e garantisco presenza fino a fine campionato . Qual'è la lega ?
grazie

contatta

Purtroppo siamo al completo da ieri.... Se vuoi ti tengo in considerazioni per eventuali defezioni

Ultimi risultati
chiudi