You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 presidenti in cerca di lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 presidenti in cerca di lega privata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ciao a tutti. Io e gambero76 siamo alla ricerca di una lega privata a 8 o 10 partecipanti. Garantiamo serietà fino alla fine. Se volete mandatemi la pass della vostra lega in privato. Ciao

Autore: Anonymous -
contatta

volendo io e un amico possiamo unirci alla lega privata,posso crearla io tranquillamente se volete visto che siamo registrati ad una pubblica ma il tizio che l'ha creata non consegna le buste.
Saremo in 4 quindi se qualcuno vuole unirsi Fatemi sapere.

Autore: morgandexter -
contatta

Anche io sono in cerca di Lega..

contatta

Anonymous a noi va bene se crei tu la lega. Riesci a portare gli utenti della lega pubblica in quella privata? Se stanno già facendo una privata non possono venire anche nella nostra.

contatta

Anonymous ho controllato gli utenti della tua lega pubblica. A parte PaoloNero e Abaldi11 gli altri non sono impegnati con le private, quindi se crei la lega e inviti gli altri, più io e gambero76 e morgandexter saremo in 9. Se la fai da 10 trovarne un altro è un attimo. Cosa dici?

Autore: Anonymous -
contatta

ok allora io la creo, poi li troviamo, intanto ho mandato un'annuncio sulla lega a cui sono iscritto, quindi se sono interessati li invitiamo.

Nome Lega :
 SerieA TIM 14/15 

contatta

Lega andata a monte. Se cercate 2 partecipanti io e gambero76 ci siamo. Lega da 8 o massimo 10.

Ultimi risultati
chiudi