You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE: iscrizioni torneo CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE: iscrizioni torneo CLAUSURA

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti...si sono appena conclusi i tornei di apertura di serie A e B...in A vittoria sul filo di lana del Napoli di giuseppe, sulla scia del fantamondiale...al secondo posto l Ascoli di listino che dopo una meravigliosa rimonta cede sul più bello e perde lo scettro di vincente dell apertura dopo due vittorie consecutive...terzo il favorito della vigilia, il Sassuolo di mou, che però è anche in ifnale di coppa contro il Milan di mrderek...

retrocedono in B il Bari di shark, la Roma di rudy ed il Parma di zambro...ma tornano in A il Frosinone di choji che domina la B e la lupa roma di merisi che si classifica terza, ed insieme a loro, dopo anni di tentativi diamo il benvenuto al boemo che ha portato il suo Foggia nella massima serie...

ora ripartiamo, e la cosa principale è contarci per capire effettivamente qnt siamo, tra abbandoni ed eventuali new entry, che potranno decidere se partire da 0 oppure rilevare squadre che fossero abbandonate...

sulla stregua di qnt verificatosi l estate scorsa, per salvaguardare una gerarchia nei valori della lega, da ora SE QLC PRESIDENTE GIA' IN GARA RILEVA UNA SQUADRA ABBANDONATA, NE PRENDE ROSA E POSIZIONE IN GRADUATORIA, MA NN I CRD RESIDUI CHE SARANNO PARI A 0...

dovendo contarci, dobbiamo tener conto che in A due utenti hanno da tempo " abbandonato " la loro squadra...mrderk e shark... shark lo conosciamo da qlc anno, è sempre stato partecipe e nn saprei proprio il motivo del suo abbandono...immagino che nn si iscriva alla B...

qnt a mrderek...gioca con noi dall inizio...10 tra apertura e clausura...sempre presente al mercato e con la formazione...uno dei capisaldi di qst lega...negli anni, ho stretto con lui un amicizia che va oltre il fantacalcio...e ci siamo raccontati fatti personali...so che nn sono l unico a sapere determinati aspetti privati di mrderek...

io vi chiedo e propongo di mantenere cmq la sua squadra in serie A per qst clausura anche se nn dovesse postare la sua partecipazione, nell attesa speranza che torni presente e riprenda le redini del comando...l abbiamo già fatto nella C dell anno scorso per il Perugia di viking...ed anche lì vi garantisco che le motivazioni erano più che valide...

detto qst, un saluto circolare a tutti...si apre il torneo di clausura...credo che per contarci basti un cenno di adesione o meglio ancora la rosa dei confermati...con possibilità di modifiche fino all apertura delle leghe...buon FANTA CALCIO REALE a tutti...

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano io ci sono!!! Confermati Sassuolo Bizzarri 1 De Sanctis 36 Skorupski 1 Acerbi 1 Capelli 2 Chiellini 26 Nagatomo 12 (se non confermato da lupa roma) Maksimovic 1 Peluso 7 Rugani 3 F.Anderson 27 M.Fernandez 21 Florenzi 10 Kovacic 45 Pogba 100 Taider 1 Vasquez 18 Djordjevic 25 Icardi 15 Jose Callejon 120 Paloschi 70 Keita 22 Totale crediti per riconferme 564 Giocatori non confermati Astori 10 De Vrij 30 Yanga Mbiwa 1 Bruno Fernandes 25 Marin 3 Soriano 23 Bergessio 32 Muriel 69 Scambio alla pari con Lupa Roma Chiellini per Bruno Fernandes Crediti 600 + 247 (residui) = 847 crediti - 564 crediti spese per riconferme giocatori = 283 crediti disponibili. N.B. Fino all'apertura della lega mi riservo di modificare la rosa dei confermati.

Modificato da mouthespecial2 il 14/01/2015 23:14:57

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

per la serie B presente, per i confermati lo farò in un secondo momento, metterò tutti quelli che vorrei tenere, non ho possibilità per controllare le altre formazioni pertanto quando ci sono le rose di tutti i partecipanti di B mi direte tra quelli scelti quelli che posso e che non posso tenere.

Un saluto a tutti

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

come posso mancare?
Udinese presente!!!!!!!!!!!

Autore: latonese -
contatta
Cremona

presente anche la casertana

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Il mio ASCOLI presente Conferme
P-Mirante-9
D-Caceres-3
D-Balzano-1
D-Darmian-3
D-Costa-3
D-Domizzi-5
C-Allan-3
C-Agyemang-Badu-1
C-Bertolacci-12
C-Aquilani-21
C-Ionita-5
C-Montolivo-6
C-P.Obiang-3 Foggia pagato-1
C-Pirlo-46
A-A.Morata-28
A-Babacar-15 Foggia pagato-6
A-Belotti-3
A-Higuain-133
A-Tevez-143
Crediti 600+92 residuo apertura =692
Crediti 692-443 X Conferme Totale 249  +30crediti x il 2 piazzamento apertura totale crediti=279 
Giocatori se non confermati da chi pagati di + possa io confermarli
D-Lucchini-5 foggia-8
D-Rossettini-2 foggia-8
D-Stendardo-2 foggia-8
A-Giovinco-13 frosinone-43
Giocatori non confermati ma con riserva
P-Bardi-3
D-Roncaglia-9
C-Carmona-8 A-
H.Almeida-1  

Modificato da listino il 21/01/2015 14:28:15

Autore: merisi -
contatta
Roma

Confermati Lupa ROMA

P Gillet J.(Tor) 3

P Perin M.(Gen) 14

D Alex (Mil) 15

D Bonucci L.(Juv) 14

D Bruno Peres (Tor) 5

D Dainelli D.(Chi) 5

D Edenilson (Gen) 5

D Maggio C.(Nap) 7

D Yanga-Mbiwa M.(Rom) 5

D Zukanovic E.(Chi) 1

C Bonaventura G.(Mil) 25

C Cigarini L.(Ata) 20

C Coman K.(Juv) 11

C D'Alessandro M.(Ata) 2

C Izco M.(Chi) 8

C Kuzmanovic Z.(Int) 5

C Menez J.(Mil) 51

C Vecino M.(Emp) 9

C Bruno Fernandes (Udi) 25

A Defrel G.(Ces) 3

A Ibarbo V.(Cag) 19

A Pinilla M.(Ata) 27

A Rossi G.(Fio) 58

A Muriel L.(Sam) 21

A Destro M.(Rom) 12 se non è confermato da Giuseppe a 200

Totale spesa per riconferme 370

Non Confermati e cedibili

P Sorrentino S. (Pal) 3

P Viviano E.(Sam) 11

P Handanovic S.(Int) 28

D Nagatomo Y.(Int) 28

C Pjanic M.(Rom) 12

C Perotti D. (Gen) 22

A Thereau C.(Udi) 5

Scambi

Chiellini a Mou in cambio de Bruno Fernandes alla pari

Crediti de partenza 600 + 39 residuo = 639 - 370 costo riconferme = 269 residuo disponibile

Se non me so sbagliato a fa i calcoli semo apposto ahahahah

Me riservo de apportà modifiche ai riconfermati fino all'apertura della lega.

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Modificato da merisi il 15/01/2015 10:24:01

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Evvai...finalmente ci sono arrivato...Serie A Serie A, confermo partecipazione...per i confermati, vorrei prima di tutto vedere per eventuali comproprietà...soprattutto per i portieri....

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ci sn anche io, domani posto i miei confermati!!

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià confermo presenza ^^

Ultimi risultati
chiudi