You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE: iscrizioni torneo CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE: iscrizioni torneo CLAUSURA

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

un saluto a tutti voi, perdonatemi ma sto incasinato tra lavoro ed impegni extra...

dunque, mi pare, se ho contato bene che siamo arrivati a 16, di cui 9 in A dove manca solo giuseppe, e 7 in B, dove dovrebbero mancare shark, cozza e jonny...

cozza a voce mi ha detto che avrebbe partecipato, ma aspettiamo una sua conferma ufficiale, shark era già preventivato che nn ci fosse, resta il dubbio jonny...

direi di aspettare qst fine settimana per vedere assegnate le coppe e quindi stabilire con precisione il monte crd di ogni squadra, dopo di che lunedì potremmo iniziare a stabilire i gironi e quindi scinderci tra A e B...

ci sarebbe un aspetto di cui dovremmo occuparci, che scaturisce dalla possibilità che giustamente il sito fornisce, di modificare il ruolo di alcuni calciatori...e che in alcuni casi è decisamente poco reale...ci sono errori eclatanti, da menez fino a mertens, che certamente nn sono centrocampisti ma attaccanti...

ora, la logica di qst lega vorrebbe che fin da subito noi adeguassimo alla realtà il ruolo dei vari calciatori effettuando degli aggiustamenti...ma mi è stato fatto notare che chi ha acquistato mertens, menez ed altri, lo ha fatto proprio in virtù del ruolo che gli è stato assegnato...e nnsarebbe corretto ora modificarne il ruolo...personalmente, credo che andrebbe fatto fin da subito, ma solo se prevalesse lo spirito di adeguarci sempre e cmq alla realtà, indipendentemente dal vantaggio della propria squadra...

ma siamo italiani, perciò, per prevenire polemiche da parte di chi guarda solo l interesse personale, tale aggiustamento in qst fase verrà applicato solo a calciatori nuovi arrivi ( diamanti, podolsky, cerci sono attaccanti ), mentre per quelli già di proprietà si stabiliranno durante il clausura eventuali modifiche, ma per applicarle solo al torneo del prossimo anno...

detto ciò, aspettiamo qst week end e da lunedì partiamo operativi...ciao a tutti...

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

cugino davo per scontato la mia partecipazione......potevo mai non partecipare????
ti ho pure inviato un messaggio per alcuni dubbi miei circa le riconferme.
ciao

Autore: martinbrundle2 -
contatta

CONFERMATI GIANA 

HANDANOVIC 36

PERIN 12

DANILO 8

GAMBERINI 3

PISANO 1

RAMI 4

BARRETO 1

BIONDINI 1

MISSIROLI 1

MARCHISIO  41

MARESCA 2

PJANIC 41

VIDAL 73

DEFREL 1

QUAGLIARELLA 130

EDER 10 

NON CONFERMATI

BAMBA 3

BIRAGHI 1

BOVO 3

DE SCIGLIO 9

PALETTA 10

BOLZONI 1

LODI 40 

ROMULO 3

BARRETO 3

LARRONDO 3

CARRIZO 3

DJURIC 1

CREDITI 600 +26 (RESIDUI)=626 - 365  (RICONFERME)= 261

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Rosa Lanciano:
Il presidente comunicherà quali giocatori confermare:

P Berisha E.(Laz)  1
P Marchetti F.(Laz)  3
P Romero S.(Sam)  6
D Antonini L.(Gen)  I1
D Cana L.(Laz)  1
D Gastaldello D.(Sam)  8
D Maksimovic N.(Tor)  2
D Marchese G.(Gen)  1
D Moras V.(Hel)  3
D Strinic I.(Nap)  6
D Torosidis V.(Rom)  1
D Vrsaljko S.(Sas)  4
D Zuniga C.(Nap)  2
C Asamoah K.(Juv)  21
C Biglia L.(Laz)  1
C Birsa V.(Chi)  15
C Cascione E.(Ces)  2
C De Rossi D.(Rom)  19
C Guarin F.(Int)  12
C Hallfredsson E.(Hel)  17
C Mauri S.(Laz)  1
C Muntari S.(Mil)  1
C Pogba P.(Juv)  11
A Amauri (Tor)  8
A Cerci A.(Mil)  34
A Higuain G.(Nap)  120
A Llorente (Juv)  26
A Matri A.(Gen)  40
A Sau M.(Cag)  17
A Toni L.(Hel)  45
:

contatta
Roma

Rosa Hellas Verona:

P Colombi S.(Cag)  1
P Leali N.(Ces)  2
P Rafael (Hel)  3 (prestito da Ternana/comproprietà)
D Bianchetti M.(Emp)  3
D Cassani M.(Par)  5
D Ceppitelli L.(Cag)  4 
D Drame B.(Ata)  3 
D Lichtsteiner S.(Juv)  28 
D Marcos Alonso (Fio)  1 
D Marquez R.(Hel)  16 
D Martic I.(Hel)  6 
D Murru N.(Cag)  9 
D Rami A.(Mil)  16
C Antonelli L.(Gen)  9 
C Barreto E.(Pal)  1 
C Iago Falque (Gen)  7 
C Montolivo R.(Mil)  1 
C Obbadi M.(Hel)  23 
C Parolo M.(Laz)  20 
C Pucciarelli M.(Emp)  5 
C Sturaro S.(Gen)  6 
C Tachtsidis P.(Hel)  10 
C Taider S.(Sas)  7 
A Bernardeschi F.(Fio)  3 
A Dybala P.(Pal)  1
A El Shaarawy S.(Mil)  52 
A Iturbe J.(Rom)  13 
A Keita B.(Laz)  7 
A Longo S.(Cag)  3
A Saviola J.(Hel)  37

contatta
Roma

Rosa Cittadella:

P De Sanctis M.(Rom)  19
P Diego Lopez (Mil)  10
P Skorupski L.(Rom)  7
D Cacciatore F.(Sam)  1
D De Silvestri L.(Sam)  12
D Glik K.(Tor)  10
D Laurini V.(Emp)  1
D Lazaar A.(Pal)  1
D Ranocchia A.(Int)  31
D Regini V.(Sam)  1
D Renzetti F.(Ces)  1
D Rugani D.(Emp)  11
D Zappacosta D.(Ata)  8
C Baselli D.(Ata)  5
C Biabiany J.(Par)  35
C Bruno Fernandes (Udi)  25
C Campana (Sam)  1 
C Candreva A.(Laz)  40
C Guilherme (Udi)  20
C Kone P.(Udi)  10
C Pereyra R.(Juv)  6
C Quaison R.(Pal)  1
C Valdifiori M.(Emp)  1
A Belotti A.(Pal)  16
A Gabbiadini M.(Nap)  19
A Gomez M.(Fio)  71
A Mchedlidze L.(Emp)  6
A Palacio R.(Int)  73
A Tavano F.(Emp)  20
A Zaza S.(Sas)  20 

contatta
policastro

arieccoci e ben trovati a tutti, il tempo d attesa della coppa italia è finito...registro con particolare piacere ( nn me ne voglia l amico mou ) la vittoria in coppa italia di A del caro mrderek...gli auguro di cuore, a prescindere da tutto, che possa gioirne...se la merita davvero tutta...
ed inoltre dimostra cm nel FANTA CALCIO REALE le squadre ben assortite, pur abbandonate cm guida tecnica per motivi di forza maggiore, fanno cmq la loro degna figura e garantiscono la regolarità del torneo...

la coppa di B se l aggiudica merisi, in modo rocambolesco visto che il lanciano di alfa ha giocato in 9 ( a meno che nn abbia effettuato sostituzioni ), ma cmq meritato...essendo uno scontro diretto, nn c è nessuna squadra che venga penalizzata dalla sua incuria, se nn la sua stessa, quindi nn scatta la sanzione per aver giocato in meno di 11...

pertanto, al saldo crd di ogni squadra, vanno aggiunti i crd per il podio dell apertura ( 50-30-20 ), per la coppa di A ( 50-30-10 alle semifinaliste perdenti visto che nn è contemplata la finale per il 3° posto ), per la coppa di B ( 40-20-5 alle semifinaliste perdenti )

a qst punto, direi che siamo pronti a partire, la A con 10 squadre, la B con 8 visto che abbiamo perso sia il Bari di shark che il Cittadella di jonny, che ovviamente sono recuperabili, eventualmente si facessero vivi, ampliando il numero dei partecipanti fino a che nn si apre ufficialmente il mercato di inizio stagione...

qnt alla presidenza della B, so che c è anche la candidatura di zambro, che ringrazio per la disponibilità...per me nulla osta, scegliete voi, ma devo ammettere che con holly mi sono trovato benissimo, ci siamo scambiati i numeri e regolarmente ci sentiamo per dirimere rapidamente le controversie nonchè l applicazione dei malus...posso dire di aver trovato un caro amico, oltre che un fido aiutante ma anche consigliere...chiunque faccia il presidente di B, per cortesia mi assicuri la sua stessa disponibilità...

a qst punto credo che siamo pronti per formare le nuove leghe, io creo quella di A, FANTA CALCIO REALE serie A - clausura, la cui password è
VOGLIAMOUNVEROPRESIDENTE

prego tt di inserire i loro confermati entro 24 ore, con qst squadre per i tappabuchi
ASCOLI: atalanta-juve
NAPOLI: napoli-verona
SASSUOLO: sassuolo-inter
CASERTANA: cesena-fiorentina
MILAN: milan-parma
GIANA: lazio-chievo
SALERNITANA: genoa-palermo
FROSINONE: samp-cagliari
FOGGIA: torino-udinese
LUPA: roma-empoli

affinchè si possano fare operazioni di mercato, E' IMPRESCINDIBILE    PRIMA  TAGLIARE I PROPRI TAPPABUCHI, partendo dai giocatori migliori che sarete " costretti " ad inserire nelle vs rose di partenza, per consentire a tutti di avere un quadro chiaro dei calciatori sul mercato libero...

vi ricordo che dobbiamo partire per la 21 giornata e che, essendo la B a 8, sono previste solo 2 promozioni in A, mentre le ultime 3 della B dovranno cambiare nome alla squadra nel campionato dell anno prossimo; la B dovrebbe fare solo 14 partite, quindi ci sarebbe da scegliere se fare un eventuale girone da playoff a 4 squadre ( dal 2 al 5 per la seconda promozione ) oppure qlc altro format, o in alternativa partire con qlc giornata di ritardo prolungando il mercato di partenza e lasciare il girone con il classico andata e ritorno...

il clausura sta per iniziare per qst sesta stagione, che laureerà il nuovo campione del FANTA CALCIO REALE...in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore...

contatta
policastro

rosa PARMA

Leali 4
Rafael ( Na ) 35
Andujar 4

Sorensen 1
Cacciatore 8
Brivio 3
Alonso 2
Wrsaljko 11
D'Ambrosio 4
Alex 25
Emanuelsson 3
G. Gonzales 3
Rafa Marquez 17

A. Gomez 75
D'Alesandro 1
Biglia 22
Iago Falque 9
Widmer 4
Tino Costa 3
Carbonero 7
Schelotto 7 ( torna da prestito )
Asamoah 41
Vecino 3
Honda 30

Llorente 46
Bianchi 1
N. Lopez 32 ( torna da prestito )
Martinez 2
Rodriguez 3 ( torna da prestito )
Osvaldo 25
Longo 5
Palladino 2
Pazzini 40

saldo crd 52

contatta
Roma

Per quanto riguarda la lega di Serie B, ho già provveduto ad aprirla e comunico i dati:
Fanta Calcio Reale Serie B - Clausura la password è: serieb
Attendo le conferme delle rose

Autore: cozza 22 -
contatta
roccagloriosa

scusate il ritardo comunque confermo la mia partecipazione al campionato

Ultimi risultati
chiudi