You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x staff..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x staff..

Autore: roby83 -
contatta
cardito

salve staff, senta come mai non avete dato il gol e l'assist a bonazzoli? e come mai avete dato tutte e due gol ad oddo? posso capire ad oddo che gli avete dato tutti e due gol, ma a bonazzoli non capisco perche non gli e lo avete dato, rispondete per favore grazie arrivederci, scusi del disturbo

Autore: marco64big -
contatta

ciao roby83, scusa se mi intrometto ma xkè dovrebbero dare il gol a bonazzoli? mica l'ha fatto lui, è autogol netto; tti i quotidiani lo danno così xkè qui dovrebbero fare diversamente? Fammi riflettere, nn è ke x caso ce l'hai tu? mi sa ke è così vero? cmq a parte gli skerzi sia la gazzetta dello sport ke tti i quotidiani sportivi danno autorete, mi dispiace...

Autore: roby83 -
contatta
cardito

si ma allora dovevano dare autogol anche il secondo gol fatto di oddo... e poi bonazzoli ha fatto anche un assist

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

roby sul gol di oddo ti ho risposto su un altro post che hai aperto .... per quello di bonazzoli i posso dire che il 3° gol è autogol di Castellini (PArma), mentre per l'assist forse nn te lo ritrovi, perchè Bonazzoli è stato anche ammonito, quindi: +0,5 (assist) -0,5 (ammonizione) = 0 e nn trovi il bonus dell'assist

Ultimi risultati
chiudi