You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega seria x la prossima stagione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco lega seria x la prossima stagione

Autore: smokers -
contatta

Come da titolo, cerco una lega seria per la prossima stagione in cui i partecipanti diano la formazione tutte le settimane e non si perda il gusto del gioco dovuto a mancaze di serietà da parte degli utenti.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Ciao, ti interessa partecipare a una lega a 18?

contatta

Ciao , ho provato una lega a 18 e ad essere sincero preferisco una lega a 8 in cui c'è più libertà di movimento, comunque grazie mille per la proposta ^_*

Autore: Unknown84 -
contatta

Ciao, io ho intenzione di fare una lega pubblica per la prossima stagione con la speranza di trovare 8 concorrenti che seguano sempre per tutto l'anno. 4 o 5 dovremmo già esserci, perchè chiederei appunto a quelli che quest'anno hanno dato la formazione fino all'ultima giornata di risfidarsi. Perciò se vuoi puoi iscriverti a quella che aprirò io l'anno prossimo, ovvio che, come da regolamento, appena qualcuno non darà la formazione per 3 giornate di fila verrà sostituito, fammi sapere!

Modificato da Unknown84 il 30/05/2015 15:46:05

contatta

Unknown84 per me va bene !!!!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: esop95 -
contatta

Unknown84, c'è un altro posto?

Modificato da esop95 il 11/07/2015 19:49:15

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò se garantisci partecipazione fino alla fine, ti invito a partecipà alla nostra si chiama Fanta Lupacchiotti Dream League PRO le particolarità sono campionato diviso in due parti con promozioni e retrocessioni dato che abbiamo serie a e serie B..... Mercato avvincente fino alla fine con possibilità di confermare i giocatori di proprietà negli anni...
Ciao belloooooooooooooooo

Autore: andreas82782 -
contatta
voghera

CIAO, IO HO UNA LEGA PRIVATA APERTA SE SIETE GENTE SERIA E SOPRATUTTO CONTINUA ASPETTO FANTA ALLENATORI. NO GENTE ALLE PRIME ARMI...

Autore: superantonio99 -
contatta
NAPOLI

Unknow84 sono interessato anche io a trovare una lega seria 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi