You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Anche la 6° edizione del FANTA CALCIO REALE è andata in archivio, avvincente e combattutissima cm sempre e che ha visto vincere in virtù degli scontri diretti un partecipante storico, il lupo merisi...

ma prima di passare a tt i convenevoli di rito, qst edizione resterà tragicamente contrassegnata per sempre perchè abbiamo perso un altro partecipante storico...MRDEREK...che era con noi fin dal secondo anno...

in 5 anni, con 10 apertura e clausura giocati quasi sempre insieme, con numerose trattative di mercato, polemiche dovute ad incomprensioni per l adrenalina del gioco, litigi tra partecipanti e sf***ò per gli scontri diretti, siamo diventati amici, seppur virtuali e nel limitato raggio d azione di di qst sito...

Francesco, qst era il suo nome, negli anni mi ha confidato di avere seri problemi di salute, che in determinati periodi ne condizionavano la partecipazione, ma in qst congrega di paranoici del fantacalcio che siamo in qst lega, riusciva per un pò a mettersi alle spalle il mostro che lo stava divorando...è per qst che, nei momenti di polemiche + intense, ho preferito desistere dall idea di mandare tt all aria e ripartire altrove, mi ha fatto capire che quelli che a me in quel momento sembravano motivazioni sacrosante avrebbero finito per privare lui di un " anestetico ", cm lo definiva lui il FANTA CALCIO REALE...

l estate scorsa mi ha raccontato che percepiva che la situazione stesse precipitando, mi ha scritto particolari concreti che mi hanno colpito profondamente e fatto capire la reale entità del suo dramma, ma ho sperato fino all ultimo che esagerasse con le preoccupazioni, anche perchè fino ad ottobre ha partecipato attivamente...

...poi, all improvviso...nessuna formazione più schierata, nessuna trattativa di mercato, nessuna risposta ai miei msg, rimasti tutti ancora non letti...vorrei tanto sbagliarmi, vorrei che qlc mi facesse notare che partecipa ad altra lega e ci ha semplicemente mollato...vorrei che lui stesso mi querelasse perchè ho raccontato i cazzi suoi...vorrei potergli dire che ci e mi manca...

temo però che invece stavolta abbia trovato un avversario irriducibile, che lo ha portato via ai suoi cari e a tt qnt gli volevamo bene, e che quello che possiamo fare è conservarne il ricordo...perchè anche in una realtà virtuale restiamo sempre persone, e la vita presenta i suoi conti mentre noi siamo intenti a giocare...

ciao, MRDEREK, la tua presenza nel FANTA CALCIO REALE continuerà cmq fin qnd esisterà qst lega!

RIP, resterai sempre nella mia mente...o Frà :-)

Autore: rudy4 -
contatta
Cerveteri

Sono rimasto traumatizzato da quanto stai dicendo, anche io ho avuto delle divergenze con lui poi rientrate tutto nella regolarità, spero anche io che ti stia sbagliando ma la tua sensazione credo che purtroppo sia fondata,  se avesse abbandonato per qualsiasi motivo avrebbe almeno fatto un saluto, un pò come me non lascerei mai senza almeno farmi sentire.

Francesco un Saluto, la certezza non c'é pertanto che sia un arrivederci ad Agosto per il prossimo campionato

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ciao Cristiano, ho aperto una discussione sulle proposte, magari interessa anche a voi, dacci uno sguardo grazie.

http://www3.fantacalcioservice.it/it/forum/5/suggerimenti-e-proposte/discussione/117332/modalità-a-gironi-su-piu-leghe/

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Speriamo sia un arrivederci...
Purtroppo per gli storici partecipanti a questa lega e per i piu attenti si capiva che quanto detto da Cristiano è maledettamente molto vicino alla realtà.
Ormai sono anni che entro settimanalmente in ospedali (per mio papà) e vedo continuamente scene che non vorrei mai vedere... sopratutto quando si parla di ragazzi molto giovani e davvero sfortunati.
Scene che non dimentichi che cambiano il tuo modo di vedere le cose e di pensare...
La vita purtroppo è anche questo, spesso pervade la mente per un po ma poi si affievolisce... in fondo noi stiamo bene grazie a Dio, ma quando provi a metterti nei suoi panni però tutto cambia.
E detto da chi soffre ogni giorno con il sorriso, GODITI LA VITA ogni giorno facendo quello che ti piace senza avere MAI rimpianti... 
Speriamo sia davvero un arrivederci MrDerek...
Un abbraccio ovunque tu sia... 

contatta
policastro

scusatemi, sto vivendo un periodo particolarmente impegnativo e perfino il fantacalcio fatica a trovare tempo e spazio...

voglio condividere il messaggio di speranza di mou, che quello di Mrderek sia solo un arrivederci momentaneo e che prima o poi ce lo ritroviamo dolcemente furente cm sempre che reclama di iniziare le trattative di mercato...perciò, proporrei di continuare a " conservargli " il suo Milan in attività...qst anno in modalità formazione schierata dal sistema ha vinto nell apertura la coppa di lega di A, mentre nel clausura, con il sottoscritto che ne ha fatto la formazione,  si è cmq salvato dignitosamente chiudendo con un ottimo 6° posto...

sia il mercato che lo schieramento della formazione sarebbero appannaggio di tt coloro i quali volessero dare un contributo per mantenere il Milan in attività...nella pseranza che un giorno torni il suo legittimo proprietario a riprenderne in mano le redini...

oltre a qst, mi piacerebbe creare un TROFEO MRDEREK, ed aspetto proposte in merito...un qlcosa da studiare insieme per mantenere sempre presente il suo nome anche nell albo d oro...gli si potrebbe intitolare la coppa che lui ha vinto, oppure inventare un premio parallelo...

di seguito vado a inserire la graduatoria di lega, che cm ogni anno ci servirà di base per la composizione dei gironi per la prossima stagione...

contatta
policastro

ALBO D ORO

2009-10
1 Maximo 7474
2 andu
3 cristiano eboli ( SALERNITANA

2010-11
1 cristiano eboli ( SALERNITANA )
2 flufflu
3 tom becker

2011-12
1 choji ( FROSINONE )
2 mouthespecial ( SASSUOLO )
3 cristiano eboli ( SALERNITANA )

2012-13
1 martin brundle ( GIANA )
2 zambro ( PARMA )
3 listino ( ASCOLI )

2013-14
1 stefano iorio ( INTER )
2 cristiano eboli ( SALERNITANA )
3 fabio eboli ( VENEZIA )

2014-15
1 lupo alberto ( LUPA )
2 mouthespecial ( SASSUOLO )
3 cristiano eboli ( SALERNITANA )

contatta
policastro

GRADUATORIA DI LEGA
1 LUPA  - merisi
2 SASSUOLO - mouthespecial
3 SALERNITANA - cristiano eboli      CONFERMATO
4 FROSINONE - choji
5 CASERTANA - latonese
6 MILAN - mrderek                           CONFERMATO
7 ASCOLI - listino
8 ROMA - rudy
9 NAPOLI - giuseppe
10 ENTELLA - giadi8
11 UDINESE - holly                           CONFERMATO
12 LANCIANO - alfa76
13 GIANA - martin
14 FOGGIA - boemo                          CONFERMATO
15 PARMA - zambro
16 ?           - bona 93
17 ?           - becky
18 ?           - ciccio

nomi squadre nn utilizzabili l anno prossimo perchè " retrocesse ": Verona, Ternana, Reggina

Modificato da cristianoeboli il 25/06/2015 14:54:07

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Rojo83 -
contatta

ciao a tutti

dalla prossima stagione 2015-2016 mi candido a subentrare nella gestione di qualche squadra, non facendo più lega privata con amici sono libero

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Spero non sia cosi.. Nel suo profilo dice che l'ultimo accesso è a fine maggio! Fatti sentire MRDEREK! Intanto spero sia un arrivederci ad agosto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi