|
|
mamma mia che putiferio, per aver voluto trasformare in attaccanti due calciatori ( per tt gli altri ci ha pensato il sito ) universalmente ritenuti tali...
tra abbandoni, propositi di farlo se nn si recede e decisioni già prese per il prossimo anno, sinceramente è passata la voglia pure a me...e visto che tra poco più di un mese mi sposo, credo che in futuro avrò molto meno tempo a disposizione, e dovrò valutare con attenzione se per me varrà la pena dedicarlo a qst lega...
caro zambro, per me sono attaccanti anche quelli che dici tu, due sono trequartisti, due ali, certamente però lo sono molto meno di mertens ed anderson...io avevo fatto una serie di nomi e gli unici rimasti fuori erano solo qst due, ma ne è nata lv ennesima polemica...tt qst per nn toccare la suddivisione che ha fatto sua maestà la gazzetta, che ha inventato qst anno il ruolo del trequartista, e li ha suddivisi tra quelli più vicini ai centrocampisti e quelli più vicini agli attaccanti...il ns sito nn ha il ruolo del trequartista, e ha molto semplicisticamnete risolto la questione affidandosi alla gazzetta, tanto più che ha fornito uno strumento a ogni lega per fare ulteriori modifiche...
ma qui sembra che ogni volta si stia ordendo un complotto...e siccome la maggior parte dei contrari milita in più leghe, nn si ha tempo nè voglia di fare approfonditissime riflessioni per valutare di portare ogni calciatore nel suo ruolo reale...
caro rudy, condivido con tua moglie lo stesso mestiere...ed io ai miei ragazzi insegno sempre a " ragionare con la propria testa, nn con quella degli altri ";
la gazzetta ha fatto le sue valutazioni, nn credevo fosse così tanto complicato farle pure noi e decidere autonomamente;
è vero che noi nn siamo presidenti reali, ma in qst lega volevo che fingessimo di esserlo...ti sembrerà incredibile, ma anch io ho una vita privata reale fatta di impegni ed affetti, ciononostante gestire qst lega, con tt le modifiche del caso, in qst anni mi ha divertito e rilassato, nn stressato nè stancato...
i troppi cambiamenti che paventi sono la modifica di ruolo di alcuni calciatori? o dover applicare due calcoli elementari al tabellino delle partite? eh sì, ho messo a dura prova l equilibrio psichico di ognuno di voi...mi citerete per danni...
ti ribadisco, il parere degli altri per me è importantissimo, laddove motivato e razionale ho spesso l intelligenza di cambiare idea...in qst querelle, ho già spiegato che le obiezioni poste sono figlie dell interesse personale, della sindrome da " f***itura" e dalla partecipazione contemporanea a più leghe che inevitabilmente impedisce di dedicare più tempo ad una sola...
fammiti puntualizzare solo una cosa, visto che per tua stessa ammissione nn partecipi più di tanto...hai scritto che il parere di mou andava preso più in considerazione perchè " è sempre stato attivo nell organizzazione "; forse ti confondi, qui la creazione, organizzazione, gestione e risoluzione problemi è sempre stata solo a carico mio, e negli ultimi anni di holly per la serie B e nn solo...mou è stato un partecipante storico, molto presente nel forum e le cui proposte spesso sono state ascoltate, cm quella di qst anno per la premiazione del torneo di apertura...dopo di che ha giocato con passione e competenza, cm tt gli altri...e nn sempre la logica della maggioranza ha avuto per lui il sopravvento...vedi scorso campionato...
ora, visto che stamattina, dopo più di 10 anni, mi so confessato che tra un paio d ore devo ricevere la Cresima, nn voglio farmi il malanimo:
visto che parliamo di maggioranza, PROPORREI qst: ognuno di quelli che parteciperà a qst edizione del FANTA CALCIO REALE iscrivendo la propria squadra alla lega si esprima sulla seguente domanda:
ritieni mertens centrocampista o attaccante?
ritieni felipe anderson centrocampista o attaccante?
ovviamente ognuno può proporre altri calciatori da sottoporre a valutazione, ma che si esprimano tutti quelli che giocano e nn solo quelli che partecipano al forum...può andar bene?
buon ferragosto a tutti...
|