You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

graduatoria di lega

1 LUPA ROMA - merisi - ..................CONFERMATO
2 SALERNITANA - cristianoeboli - .....CONFERMATO
3 FROSINONE - choji - ....................CONFERMATO
4 MILAN - mrderek - ........................CONFERMATO
5 ASCOLI - listino - .........................CONFERMATO
6 ROMA - rudy- ..............................CONFERMATO
7 ENTELLA - giadi8 -.......................CONFERMATA
8 UDINESE - holly atton - ...............CONFERMATO
9 LANCIANO - alfa76 - ....................CONFERMATO
10 FOGGIA - boemo - .....................CONFERMATO
11 SASSUOLO ( rilevata ) - zambro - CONFERMATO
12 SAMPDORIA - bona 93 - .............CONFERMATO
13 FIORENTINA - becky - ................CONFERMATO
14 AKRAGAS - pallinopazzo..............NEW ENTRY ( scegliere squadra da rilevare )
15 ? - mantua...................................NEW ENTRY ( scegliere squadra da rilevare )
16 ? - massy                                    da confermare
17 ? - fabludenaples                          da confermare

ELENCO SQUADRE LIBERE: casertana, napoli, giana, parma, nro 18

Autore: PallinoPazzo -
contatta

Ma devo scegliere necessariamente una squadra abbandonata? io avevo detto che partivo da zero, facendo mercato e provando ad aggiudicare quei giocatori che sono liberi.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià posto le conferme ^^

P Bizzarri 3
P Skorupski 3
D Vrsaljko 7
D Chiellini 31
D Moras 3 se non conferma Lanciano a 5 crediti
D Peluso 9
D Rugani 5
D Gonzalez Giov. 5
C M. Fernandez 24
C Pogba 110 
C Brozovic 11
C Konè P. 7
C Halfredsson 3
C F. Anderson 32
C Taider 3 se non conferma Bona93 a 9 crediti
C Kovacic 50
A Vazquez 20
A Icardi 17
A Djordevjc 28
A Muriel 24
A Keita B. 25

Crediti iniziali: 500
Spesa per conferme = 420  
Crediti a disposizione = 80  

Giocatori non confermati e trattabili - da aggiungere il costo per conferma

P De Sanctis 36
D Acerbi 1
D Nagatomo 12
D Morganella 3
D De Silvestri 10
C Shaqiri 99 non confermato ceduto all'estero
A Callejon 120
A Paloschi 70
A Toni 35
A Eto'o 65 non confermato ceduto all'estero

Modificato da zambro1977 il 17/08/2015 22:26:08

Autore: joemeich -
contatta
Battipaglia

Se libera prendo la Casertana

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Caro Cristiano
se con i tuoi troppi impegni non leggi bene ciò che ho scritto e non voglio fare polemica giusto io non mi prendo responsabilità e mi lavo le mani ma non pui dire cose che io non ho detto leggi bene e chiudo ogni tipo di discussione
"doppi account e tentativi di sabotaggio o inviti a boicottare l attuale sistema, nella speranza di sfaldare il giocattolo e raccogliere i cocci, e nn vivere nell ombra della lega madre..."
Queste parole sono solo della tua fantasia non mie

contatta
policastro

ben trovati a tutti...

listino, hai ragione...tt quello scritto dopo le tue parole sono termini che ho citato io...affermazioni mie, nn tue, ok...

sinceramente, direi di partire o sennò dobbiamo saltare la 1 giornata...io ho creato la lega di A a 8, la pwrd è RENZILOSTRONZIE...

siamo in A i primi 8, fino ad holly, quindi iscriviamo le squadre e postiamo i confermati...definita la prima fase, inizia il mercato...

do il benvenuto a joemeich, mio conterraneo di battipaglia, che mi pare abbia già capito il sistema...se nessun altro la richiede prima di te in graduatoria, è tua senno scegline un altra...
pallino, puoi tranquillamente partire da 0...mi preoccupavo solo che nn facessi in tempo a fare una rosa minima da schierare...approfitto per spiegare a tt i nuovi cm funziona il mercato...

il mercato pubblico si tiene nel forum di lega cui si appartiene, si apre un post per ogni singolo calciatore, all interno si pubblicano i post di rilancio ( nn si cancellano offerte fatte se nn per errore madornale di scrittura ), l offerta è aggiudicata dopo 24 ore dall ULTIMO rilancio

siamo nel FANTA CALCIO REALE, quindi NN C E' REINTEGRO CRD PER I CALCIATORI TAGLIATI ( tranne quelli andati all estero...METTETELI TRA I CONFERMATI, DANNO DIRITTO A CRD...

insomma, iscriviamo/scegliamo le squadre per partire, postiamo i confermati+tappabuchi ( per iscrivere la squadra alla lega bisogna registrare ognuno la propria rosa...vanno inseriti i calciatori confermati e per avere una rosa di 30 calciatori obbligatoria, vanno aggiunti calciatori NN DI PROPRIETà DI ALTRE SQUADRE, solitamente i primavera...è il presidente di lega che assegna le squadre utilizzabili per inserire i tappabuchi...se pallino parte da 0 gli si danno due neopromosse che hanno molti giocatori che sicuramente sono liberi...prima dell inizio del mercato, I TAPPABUCHI VANNO TAGLIATI perchè nn sono di proprietà della squadra )

appena chiudiamo la A a 8, apriamo pure la B...chi si candida a farne il presidente visto che holly sale in A?

siamo pronti...partiamo?

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

up

contatta
policastro

UP

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi