You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

In aggiunta abbiamo tre nuovi che attendono...

Grifo71
Rojo83
jonny81

Tutti i nuovi potrebbero rilevare una squadra eventualmente abbandonata oppure partire ex novo con una nuova compagine...restiamo a vedere cosa succede.

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Io sono sempre alla finestra, pronto ad entrare dalla porta principale se mi date quest'occasione.... ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

salve a tutti e ben ritrovati...mi scuso con ognuno ma è un periodo particolarmente intenso per me...c ho i muratori a casa e a settembre......prendo moglie......se nn ci ripenso......

grifo, il buon holly ha aggiornato la graduatoria di lega...a noi interessa solo che tu sia serio nel rispettare l impegno di partecipare attivamente sul mercato e nello schieramento della formazione...e che tu sia abbastanza competitivo per entrare nell elite di qst torneo...e ti assicuro che nn sarà facile...

sta a te e tt le new entry decidere se rilevare una squadra ancora libera, o partire senza giocatori confermati con una squadra tutta tua...direi che la prossima settimana potremo tracciare un quadro più definito della situazione...ad ora siamo 12, ma se vi aggiungete tu, royo e il ritrovato jonny, al netto di qlc ritardatario che dovrebbe aggiungersi, diciamo che potremmo arrivare a 18-20 partecipanti; le prime 10 squadre in ordine di graduatoria giocano in A, le rimanenti in B;
facciamo il torneo di apetura fino a gennaio ch prevede delle promozioni in A e delle retrocessioni in B, due settimane di sosta per il mercato e si riparte col torneo di clausura che laurea il campione del FANTA CALCIO REALE, la graduatoria di lega che l anno prossimo potrebbe servirci per il fantaeuropeo...

stai tranquillo, è un sistema ormai consolidato e poi l abbiamo inventato noi...per fine mese avremo un quadro definitivo...per ora le formazioni senza presidente sono:

casertana
napoli
entella
lanciano
giana
reggina

qst ultime due credo quasi certamente abbandonate visto il loro andamento imbarazzante, ma giana sprtt nn te la consiglio...

fammi sapere quale squadra potrebbe interessarti rilevare...dalla settimana prossima che esce il calendario partiamo operativi con la discussione su alcuni punti caldi e la composizione dei gironi...a presto...caldo boiaaa...

contatta
policastro

F.C. CASERTANA
IDSquadra: 349861
Lega: FANTA CALCIO REALE serie A - clausura (Conclusa)
Presidente: latonese
Arena: Pinto
Supporters: latonese
Crediti: 153

Berisha E.(Laz) 1
Marchetti F.(Laz) 31
Tatarusanu C.(Fio) 4

Benalouane Y.(Ata) 5
Burdisso N.(Gen) 19
Danilo Avelar (Tor) 14
De Sciglio M.(Mil) 3
Manolas K.(Rom) 21
Mario Rui (Emp) 4
Munoz E.(Pal) 13
Paletta G.(Mil) 6
Savic S.(Fio) 19
Terranova E.(Sas) 1

Birsa V.(Chi) 3
Brienza F.(Ces) 13
Candreva A.(Laz) 40
Correa J.(Sam) 12
Cossu A.(Cag) 1
Keita S.(Rom) 12
Lulic S.(Laz) 13
Nocerino A.(Mil) 1
Tachtsidis P.(Gen) 1
Vargas J.(Fio) 1

Cerci A.(Mil) 60
Djuric M.(Ces ) 1
Dybala P.(Juv) 23
El Shaarawy S.(Mil) 31
Palacio R.(Int) 86
Palladino R.(Par) 1
Podolski L.(Int)50

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Cristiano
vorrei fare una proposta visto che la serie C cade e riusciamo ha fare una serie AeB a 10 squadre
fare una apertura visto che è poco interessante e non si vede neanche l'albo d'oro
serie A 10 solo girone andata  uguale a 9 partite
serie B idem come la serie A
in base alla classifica
x la chiusura l'ultima della serie A retrocede in B
dalla serie B salgono 3 squadre
così x il titolo la serie A con 12 squadre quindi sarebbe 22 partite
serie B 8 squadre ma far fare3 incontri x un totale di 21 partite
le clessifiche finali dalla serie A retrocede 4 squadre
e dalle serie B salgono 2  così si torna a 10 squadre x serie
spero di essere stato chiaro nel descrivere la proposta
grazie

Autore: Becky -
contatta
Roma

Comunicato ufficiale sul sito Viola.it...si rende noto il sodalizio tra Fiorentina e Becky per il campionato 2015/2016.

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Come nuova squadra per la prossima stagione prendo la Sampdoria

contatta
policastro

GRADUATORIA DI LEGA
1 LUPA ROMA - merisi - .............CONFERMATO
2 SASSUOLO - mouthespecial -   CONFERMATO
3 SALERNITANA - cristianoeboli - CONFERMATO
4 FROSINONE - choji - ...............CONFERMATO
5 CASERTANA - latonese
6 MILAN - mrderek - ....................CONFERMATO
7 ASCOLI - listino - .....................CONFERMATO
8 ROMA - rudy- ..........................CONFERMATO
9 NAPOLI - giusepperispoli
10 ENTELLA - giadi8 -.................CONFERMATO
11 UDINESE - holly atton - ...........CONFERMATO
12 LANCIANO - alfa76
13 GIANA - martin brundle
14 FOGGIA - boemo - ..................CONFERMATO
15 PARMA - zambro - ..................CONFERMATO
16 SAMPDORIA - bona 93 - .........CONFERMATO
17 FIORENTINA - becky - ............CONFERMATO
18 ? - cozza 22 -

Modificato da cristianoeboli il 29/07/2015 00:26:54

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Io ci sono! Che squadre restano se volessi cambiare?

contatta
policastro

ben trovati a tutti...con l uscita del calendario possiamo dire che la stagione è ufficialmente iniziata, quindi possiamo iniziare a scaldare i motori...

per giadi8, nel post precedente al tuo c è la graduatoria di lega dove si possono vedere le squadre libere...

listino, la tua proposta è interessante e si può valutare, ma dobbiamo prima capire qnt siamo e verificare la fattibilità, ma cm proponi tu, 9 partite, diciamo 3 giornsate di sosta per ricreare i gironi, poi altre 22, finiremmo alla 34ma...che potrebbe per me essere una buona idea visto che nelle ultime giornate alcune squadre tirano un pò i remi in barca...
sull importanza dell apertura, nn so d accordo con te; è vero che dell apertura nn c è l albo d oro perchè è una specie di girone di andata, ma sancisce già promozioni e retrocessioni per il clausura; se vogliamo dargli una maggiore importanza, basterebbe stabilire dei premi più interessanti rispetto all anno scorso, cioè più crd per il podio in modo tale da costituire un vantaggio alla ripartenza del clausura...

veniamo alla tempistica per iniziare: ad oggisiamo 13 squadre confermate, i vari royo, grifo, jonny, se vogliono partecipare, è ora che lo dicano ufficialmente, dicendo che squadra vogliono rilevare o se partono da 0...io credo che se nn superiamo i 14 partecipanti, potremmo fare un girone unico...

se andiamo oltre, allora ha senso creare una serie A ed una B...io proporrei di aspettare almeno un altra settimana e magari ai primi di agosto contare qnt siamo realmente e partire con l apertura delle leghe...diciamo che dobbiamo avere almeno due settimane per il mercato, il campionato inizia il 22 agosto, quindi dobbiamo partire ter l 8 agosto, poi chi è dentro gioca, per gli altri è troppo tardi...

Ultimi risultati
chiudi