|
|
ben trovati a tutti...con l uscita del calendario possiamo dire che la stagione è ufficialmente iniziata, quindi possiamo iniziare a scaldare i motori...
per giadi8, nel post precedente al tuo c è la graduatoria di lega dove si possono vedere le squadre libere...
listino, la tua proposta è interessante e si può valutare, ma dobbiamo prima capire qnt siamo e verificare la fattibilità, ma cm proponi tu, 9 partite, diciamo 3 giornsate di sosta per ricreare i gironi, poi altre 22, finiremmo alla 34ma...che potrebbe per me essere una buona idea visto che nelle ultime giornate alcune squadre tirano un pò i remi in barca...
sull importanza dell apertura, nn so d accordo con te; è vero che dell apertura nn c è l albo d oro perchè è una specie di girone di andata, ma sancisce già promozioni e retrocessioni per il clausura; se vogliamo dargli una maggiore importanza, basterebbe stabilire dei premi più interessanti rispetto all anno scorso, cioè più crd per il podio in modo tale da costituire un vantaggio alla ripartenza del clausura...
veniamo alla tempistica per iniziare: ad oggisiamo 13 squadre confermate, i vari royo, grifo, jonny, se vogliono partecipare, è ora che lo dicano ufficialmente, dicendo che squadra vogliono rilevare o se partono da 0...io credo che se nn superiamo i 14 partecipanti, potremmo fare un girone unico...
se andiamo oltre, allora ha senso creare una serie A ed una B...io proporrei di aspettare almeno un altra settimana e magari ai primi di agosto contare qnt siamo realmente e partire con l apertura delle leghe...diciamo che dobbiamo avere almeno due settimane per il mercato, il campionato inizia il 22 agosto, quindi dobbiamo partire ter l 8 agosto, poi chi è dentro gioca, per gli altri è troppo tardi...
|