|
|
nell attesa, apriamo la discussione su 3 punti che vanno regolamentati:
1 cambio ruolo di alcuni giocatori: in attesa di vedere le liste dei giocatori ruolo per ruolo, ricordo che abbiamo la possibilità di cambiare il ruolo di alcuni giocatori, sempre nell ottica di aderire alla realtà cm nel calcio reale; ora, vado a memoria, credo che, se nn ci pensa già il sito d ufficio, alcuni claciatori l anno scorso considerati centrocampisti, debbano essere considerati attaccanti, basta vedere le probabili formazioni che li inseriscono nei tridenti e sono veree proprie punte, per esempio menez, salah, pucciareli, falque, anderson ed altri ancora forse; si potrebbe ragionare sui vari casi, rendendo attaccanti quelli che in effetti lo sono
2 budget per squadre di A e di B anche l anno scorso, si è ripresentato il caso che abbia vinto il clausura una squadra proveniente dall apertura, così cm negli anni precedenti; per creare una situazione più reale, credo che dovremmo alzare il budget di crd per la A a 700, lasciando a 500 quello della B
3 gestione di squadre eventualemnte abbandonate durante il campionato dobbiamo evitare gli atteggiamenti scorretti di chi fa le formazioni a singhiozzo, una domeni si e l altra no, alterando la regolarità del campionato; per raggiungere tale obiettivo, credo dobbiamo usare due accorgimenti
primo, che ogni squadra abbia almeno 2 portieri, 6 difensori e centrocampisti e 4 attaccanti, altrimenti la escludiamo in partenza
secondo, eliminare nelle impostazioni il numero massimo di sostituzioni dalla panchina a 3, in modo tale che tt le riserve abbiano modo di entrare, la squadra gioca sempre e cmq in 11 contro tutti, e nn dobbiamo stare a comunicare noi le varie sostituzioni, che invece verrebbero fatte dal sito, e nn ci sarebbero irregolarità nel campionato...
che ne pensate???
altre proposte, boys???
Modificato da cristianoeboli il 07/29/2015 01:34:19
|