You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONCLUSIONE FANTA CALCIO REALE 2014-15

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Scambio di Giocatori Tra Rudy e Mou

De Sanctis Chiellini Peluso e 15 crediti in cambio di Handanovic, che diventa un mio giocatore.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti, mi scuso per la mia latitanza ma è un periodo super impegnativo...tra muratori e preparativi per il grande passo...

vado di fretta e dovrò esserebreve, scusatemi ancora...

per le sostituzioni ruoli, ho premesso che speravo ci pensasse il sito ed infatti lha fatto...e qst mi conferma cm la mia idea nn fosse tanto assurda, tanto piu che sempre il sito mette a dsiposizione uno strumento apposito...

per i crd, proviamo 700 e 500, e l apertura i 150-100-50 se nn sbaglio proposti da mou, io aggiunferei 50 per la finalista della coppa, eliminando se volete quelli per i semifinalisti...

le sostituzioni illimitate e le rose minime sono finalizzate ad evitare il problema che abbiamo avuto nell ultimo campionato di squadra abbandonata...ogni squadra deve giocare sempre in 11 ogni partita per preservare la regolarità del campionato...

sullo scarto fasce, caro mou  continueremo a pensarla diversamente, so bene che lo spirito della tua proposta è rivolto a minimizzare il fattore fortuna, ma qst componente nel calcio reale esiste e quindi dobbiamo assecondarla...è lo spirito della ns lega...

qnt alla partenza, ditemi voi...aspettiamo ancora qlc giorno, finora siamo 13, se arriviamo a 15 facciamo due gironi da 8, altrimenti io pproporrei una serie unica a 14 magari sempre diviso in apertura e clausura...però credo che bisognrebbe partire prima del 18, e bisogna esse operativi, almeno iscrivere la squadra alla lega per farla partire...

ciao a tutti...buone vacanzeee...per chi le fà....-)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti, siamo a 15 giorni dall inizio del campionato e direi che è giunta l ora di cominciare ad organizzarsi...

ho sentito giuseppe che mi ha comunicato che per qst anno nn partecipa, forse  ci potrebbe essere qlc ingresso dell ultima ora, ma in pratica siamo 14  perchè potremmo aggregare una squadra fantasma  solo per raggiungere il numero pari; se poi apriamo la lega, abbiamo la necessità che tt iscrivano la squadra, carichino i confermati e taglino i tappabuchi...perciò dobbiamo essere operativi...

ergo, siamo 14 o 12, e in entrambi i casi io proporrei un girone unico, perchè una B a 6 nn credo sia entusiasmante...ma cmq si potrebbero fare apertura e clausura

nel caso di 14 squadre, apertura di 13 partite, 1/2 giornate di sosta per ricomporre il girone di clausura ancora di 13 partite, a qst punto gironi finali con i migliori 8 per lo scudetto e gli altri 6 un giorne B

nel caso di 12 squadre, apertura di 11 partite, 1/2 giornate di sosta per ricomporre il girone di clausura che prevederebbe 22 partite con andata e ritorno...

se poi avete altre proposte...dite pure...io direi però di cominciare a contarci seriamente, perchè crefdo che per lunedi sarebbe bene iniziare...apro un nuovo post in cui inseriamo i ns riconfermati, che valgono cm iscrizione alla stagione che sta per iniziare...ciao a tutti...

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Scusa Cristiano
se facciamo un girone unico bisogna ricontrollare tutte le riconferme xche ci sono squadre di serie B che non avevamo considerato e ricontrollare

Autore: TheMember -
contatta

Buongiorno ragazzi, mi piacerebbe partecipare al vostro fantacalcio.
non ho ancora ben capito la differenza che c'è tra prendere una squadra abbandonata o partire da zero (cioè nel secondo caso posso, tramite l'asta, scegliere qualsiasi giocatore o devo scegliere tra i giocatori che sono rimasti liberi??)
mi adeguo a tutti i parametri da voi scelti
garantisco massima serietà e partecipazione fino alla fine del torneo (e anche negli anni futuri)

tuttavia questo nickname è gia occupato per una lega privata tra pochi amici (ma non mi entusiasma molto perche cerco qualcosa che continui negli anni), oggi stesso farò un secondo account e vi informerò.

ps: in ogni caso, preferisco partire da zero nella realizzazione della rosa (quindi dalle serie inferiori).

Autore: marcu80 -
contatta
palermo

io sono seriamente interessato a subentrare ad uno dei giocatori partenti ammesso che ci sia ancora disponibilità.
vorrei solo qualche delucidazione sui regolamenti della lega

Autore: PallinoPazzo -
contatta

Buongiorno ragazzi! come scritto nel messaggio di ieri ho creato il mio secondo account per questo fantacalcio..confermo la mia partecipazione nella vostra lega (squadra nuova, mi piacerebbe chiamarla Akragas...ditemi voi se è ok)...
attendo impaziente la vostra risposta, ditemi cosa fare (riguardo l'iscrizione alla lega, al mercato e a tutto il resto)

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Avevo promesso a cristiano di inserire la tabella che avevamo utilizzato per i rinnovi lo scorso agosto.
Tabella ingaggi campionato 2015/16:

Ecco di seguito la tabella per i rinnovi da utilizzare per il campionato che sta per cominciare:

Rispetto a ingaggio precedente si rinnova nel modo seguente:

ingaggio da 1 a 15.......+2
ingaggio da 16 a 25.....+3
ingaggio da 26 a 50.....+5
ingaggio da 51 a 75.....+8
ingaggio da 76 a 100...+10
ingaggio da 101 a 150.+15 
ingaggio da 151 a 200.+20
ingaggio da 201 a 250.+25

e così via...ogni 50 crediti in più si rynnova a + 5 sulla tabella.
spero di essere stato chiaro, 

N. B.: La tabella viene utilizzata per i rinnovi solamente nel campionato di apertura, mai per il clausura.

Quando detto vale soprattutto come promemoria per eventuali nuovi presidenti/allenatori.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Carissimo, la differeza tra prendere una squadra abbandonata e partire da zero è la seguente, nel primo caso hai una rosa a disposizione, quella della squadra abbandonata, cui dovrai adeguare gli ingaggi come da tabella inserita nel post precedente, nel secondo caso, devi scegliere i giocatori che sono rimasti liberi sul mercato, facendo l'asta insieme a tutti gli altri presidenti.

Autore: PallinoPazzo -
contatta

ok, grazie per la spiegazione, era quello che pensavo riguardo la squadra ex-novo.
Akragas - nuova squadra
cercherò di aggiudicarmi i migliori calciatori svincolati e scalare la classifica di serie B (o serie C) :P

Ultimi risultati
chiudi