|
|
ciao a tutti, mi scuso per la mia latitanza ma è un periodo super impegnativo...tra muratori e preparativi per il grande passo...
vado di fretta e dovrò esserebreve, scusatemi ancora...
per le sostituzioni ruoli, ho premesso che speravo ci pensasse il sito ed infatti lha fatto...e qst mi conferma cm la mia idea nn fosse tanto assurda, tanto piu che sempre il sito mette a dsiposizione uno strumento apposito...
per i crd, proviamo 700 e 500, e l apertura i 150-100-50 se nn sbaglio proposti da mou, io aggiunferei 50 per la finalista della coppa, eliminando se volete quelli per i semifinalisti...
le sostituzioni illimitate e le rose minime sono finalizzate ad evitare il problema che abbiamo avuto nell ultimo campionato di squadra abbandonata...ogni squadra deve giocare sempre in 11 ogni partita per preservare la regolarità del campionato...
sullo scarto fasce, caro mou continueremo a pensarla diversamente, so bene che lo spirito della tua proposta è rivolto a minimizzare il fattore fortuna, ma qst componente nel calcio reale esiste e quindi dobbiamo assecondarla...è lo spirito della ns lega...
qnt alla partenza, ditemi voi...aspettiamo ancora qlc giorno, finora siamo 13, se arriviamo a 15 facciamo due gironi da 8, altrimenti io pproporrei una serie unica a 14 magari sempre diviso in apertura e clausura...però credo che bisognrebbe partire prima del 18, e bisogna esse operativi, almeno iscrivere la squadra alla lega per farla partire...
ciao a tutti...buone vacanzeee...per chi le fà....-)
|