|
|
salve a tutti e scusate i miei periodi di latitanza...
saluto i nuovi arrivati, in primis pallinopazzo che si è iscritto con il suo Akragas...il nome squadra va bene se è iscritta in una seire professionistica, e credo sia in lega pro avendo vinto l anno scorso il campionato dilettanti...
saluto anche marcu80...se ancora interessato, ti butto giù un pò di spiegazioni, per tt gli altri dubbi, fammi sapere...
siamo in ordine gerarchico, 13 vecchi presidenti, ai quali si aggiungono tt i nuovi, che possono o rilevare una squadra esistente, della quale prendono la rosa, ma partono sempre dal fondo per nn alterare le gerarchie di merito di chi gioca con noi da anni...
i bonus/malus rispecchiano alla perfezione i principi dello scontro diretto...
ammonizione: 0
rigore sbagliato: 0
espulsione: in base ad una tabella, in parte toglie a chi ha l espulso, in parte dà al suo avversario
autorete: nn è un malus, ma diventa +3 per l avversario
rigore parato: nn è un bonus, ma diventa -3 per l avversario
ciò siginifica che, dopo che escono i tabellini, alcuni risultati possono cambiare...per esempio, faccio un caso assurdo: partita tra me e te, io faccio 76 e tu 80, vinceresti tu 3-2 perchè a 78 scatta il terzo gol; ma io nella mia squadra ho un portiere che para il rigore, perciò il tuo totale scende a 77; inoltre, tu hai un difensore che fà un autogol e quindi il mio totale sale a 79...in qst caso limite, il risultato verrebbe ribaltato e diventerebbe 3-2 per me
mercato pubblico: ogni offerta pubblica si tiene nel forum di lega, un post per ogni singolo giocatore, ed ognuno può rilanciare rispondendo a quel msg...l offerta è conclusa qnd passano 24 ore dall ultimo rilancio...
sostituzioni: fatta la formazione il sabato pomeriggio, è possibile effettuare sostituzioni anche di modulo SOLO tra giocatori che nn sono ancora scesi in campo, e cmq mai fatto per favorire l ingresso di qlc panchinaro che ha già giocato...nn sono accettate furbate, solo si permette, sprtt nelle giornate che a volte durano dal venerdi al lunedi, di poter modificare la formazione, visto che spesso il venerdì nn si hanno notizie di quelli che giocano il lunedi...
Modificato da cristianoeboli il 08/11/2015 01:15:56
|