|
|
caro mou, avrei preferito lasciarti l ultima parola, sia per nn annoiare gli altri, sia perchè ho cose più importanti da fare, sia perchè ormai ti conosco ed ho imparato negli anni a rispettarti...
ma siccome è un forum pubblico, son costretto a spiegare per nn dare un impressione sbagliata...
io partecipo ad una lega con persone in carne ed ossa, amici e paesani della mia fidanzata...e lì le decisioni le prendiamo a maggioranza...molte nn le condivido però partecipo lo stesso perchè mi diverte sprtt il momento dell asta inziale e la cena finale...
proprio per qst, e per la miapassione per il calcio, 7 anni fà ho pensato di creare una lega privata...son partito dalla piena autonomia nell impostazione dei bonus/malus, poi negli anni nelle mie elucubrazioni sono giunto a sempre continue migliorie per quello che volevo perseguire fin dall inizio...l ho creata per potermi divertire di più, con impostazioni e modalità che mi facessero vivere il parallelismo con la realtà...
ho capito quindi che il tuo problema nn è felipe anderson...è un problema cronico, perchè le decisioni nn vengono prese a maggioranza...ed hai ragione, visti i motivi per cui è nata qst lega, è ovvio che laddove, supportato sempre dagli strumenti che IL SITO METTE A DISPOSIZIONE, posso applicare quella che per me è una miglioria, la spiego, ascolto le obiezioni, ma nn è il numero di esse che può farmi cambiare idea...solo la loro attinenza...e nel merito, cambio ruolo, rigore parato, espulsione...sono sempre più convinto che l impostazione attuale è quella più in linea con il FANTA CALCIO REALE...
qui gioca chi condivide l impostazione di fondo di qst lega...se a maggioranza voleste inserire l ammonizione tra i malus, che FANTA CALCIO REALE sarebbe???
malgrado qst, credo di essere molto più " aperto " e tollerante io di chi invece si chiude in paletti preventivi...che hanno l unica motivazione di lasciare le impostazioni cm sono perchè nn si ha il tempo di controllare l applicazione pratica e si temono sotterfugi o interessi di parte...infatti, anche la regola dell espulsione, è stata proposta qlc estate fà da qlc che faceva la B, forse bona se nn ricordo male...ed io l ho subito apprezzata e condivisa, oltre che applicata...
quindi, se nn ti diverti più, è giusto che ti dedichi a ciò che ti piace di più...ognuno è fatto a modo suo...io nn parteciperei mai ad una lega parallela...diversa si, simile no...a sto punto ne faccio una e bene e nn faccio confusione con i riconfermati...nel post che hai cancellato...
è stato un piacere, finchè è durato...stammi bene, mio caro mou...hasta siempre la victoria!
|