You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco partecipanti seri x lega privata liga e premier 15/16
Utenti online sul forum: nicow22

Cerco partecipanti seri x lega privata liga e premier 15/16

Autore: rubbens79 -
contatta

cerco x la prossima stagione allenatori seri x fare campionati privati per Liga e Premier league, entrambi a 8 squadre. Fatevi sotto!!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

ciao Rub, Liga ti possiamo ospitare noi, Premier non confermi ?

Autore: rubbens79 -
contatta

Perfetto....Per la liga sono dei vostri...confermerei anche la premier League...

Autore: nhemo -
contatta
roma

Ciao
c'è un posto libero per la premier?
L'ho fatta l'anno scorso ma l'abbiamo finita in 3
Grazie

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Ciao, io sarei interessato per la Premier.
Saluti

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ciao anche io sono interessato alla premier (anche alla liga in caso) purche non con troppe squadre.
Teniamoci in contatto e ne apriamo una privata a Settembre se ci siete. 

contatta
Milano

ma che settembre la Premier parte l'8 di agosto !

contatta
Milano

cmq posto ne ho, siamo al 3 anno, siamo un guppo di amici che confermano di anno in anno.
Do la precedenza a chi conferma dall'anno scorso + qualche ''innesto'' .
Ha la precedenza: : chi fa piu' campionati: A Liga Ligue1 Premier Bundesliga . E tra questi soprattutto Ligue1, oltre anno di iscrizione sito, bacheca trofei, chi ha fatto le maxileghe , chi si è proposto prima, velocita' nel rispondere ai messaggi, chi ha skype ecc ecc.
Tutti i campionati hanno gli stessi parametri es. 7  sostituzioni perchè non si trovano prob formaz affidabili.Fa eccezione la A che ha voto sky + 3 sostituzioni. Ecco i parametri: 

Livello alto: i giocatori li conosciamo bene ! Scrivetemi per contatto skype [tra l'alto ottimo per gestire le trattative di scambi prestiti ecc]
">

Modificato da fitness il 19/06/2015 14:03:42

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ah va beh ad agosto... meglio.
A me piacerebbe organizzare o partecipare se interessante a una premier privata purché non sia una lega con troppe squadre. 
Fitness il mio dubbio x la tua Lega è visti i post della scorsa stagione sembra che la tua lega su tutti i campionati qualcosa non funzioni poi tanto bene viste le defezioni. 
Ciao 

contatta
Milano

Non c'e' problema, nel conto delle defezioni aggiungeremo la tua.

Ultimi risultati
chiudi