You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco lega serie 16/18 partecipanti
Utenti online sul forum: Gunteritto

Cerco lega serie 16/18 partecipanti

Autore: joeblacks -
contatta

Ciao a tutti, reduce da due anni di leghe a 18 persone con formazione data ogni domenica...cerco nuova lega a 16/18 partecipanti, magari già consolidata, con persone serie che abbiano voglia di giocare fino all'ultima giornata e SOPRATTUTTO con un regolamento che non cambi ogni cinque minuti per scelta del solo presidente e che preveda il mercato pub. aperto tutto l'anno.

Modificato da joeblacks il 20/06/2015 10:15:10

Autore: fitness -
contatta
Milano

attenzione.
joeblacks persona inaffidabile: puo' abbandonare la lega da un momento all'altro.
L'ha fatto con noi l'anno scorso.

contatta
Milano

a questo punto basta mantenere un sano scetticismo sui nuovi iscritti [come potrebbe fare joeblacks proponendosi con nuovo account ] e vi rispamierete un sacco di sbattimento.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Io ho avuto joblacks nella mia lega, e nonostante ci sia stato qualche screzio, si è sempre comportato in maniera corretta. Sempre schierato la formazione quindi non è assolutamente un utente inaffidabile.

Joe, io non farò più il presidente di lega, quindi non capisco perchè non puoi rimanere con noi che è un gruppo già consolidato.

contatta

Per quanto riguarda Fitness ho già risposto sul suo post, denuncerò il suo comportamento scorretto e denigratorio nelle competenti sedi non perdo tempo ora ....per quanto riguarda jose abbiamo avuto più di qualche discussione nel corso dell'anno, preferisco non ripetere l'esperienza pur rimanendo rispetto reciproco, ha portato avanti l'impegno preso per tutto l'anno come lui ha fatto con me e gli altri utenti

contatta
Milano

confermo tutto.
per me uno che fa le buste e poi scappa è inaffidabile, punto.

contatta

Confermo quanto già detto, presidente e utente non corretto distorce la realtà e crede di poter cambiare regole a suo piacimento da bannare immediatamente

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi