You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ELENCO GIOCAT INAFFIDABILI LEGHE PRIV abbandoni,doppia-squadra,scambi pilotati,abusi dei presid lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ELENCO GIOCAT INAFFIDABILI LEGHE PRIV abbandoni,doppia-squadra,scambi pilotati,abusi dei presid lega

Autore: fitness -
contatta
Milano

SOLO X LEGHE PRIVATE [ nelle legh pubbliche rassegnatevi, i casini succederanno sempre ]
evitate questi e la maggioranza dei nuovi iscritti e la vostra lega privata prosperera'

Micky Il Gobbo  
Dannylove
Tecnologo
lacupola 
joeblacks 
superantonio99 = Terminetor99 
alby88 
odiofelipemelo
mandingo33  = Fantagazzella = Sportube
thomas91
pinzillacchero
gigigiglio
Albus95
NickTheQuick
énfant terrible
fifa08
Ammore69
swansealona
amadis 
newbobolix
simconti
lbarachini
jlelemm
MichaelPrince
dafny = dafnydd  
-MiRkOlInO-
ultras-lazio
Bombe92  
guerra_
Uncinazzo

Modificato da fitness il 26/08/2016 23:10:18

Autore: fitness -
contatta
Milano

Sportube

Tecnologo (delirio in lega pubblica Ligue1: ha penalizzato un macello di squadre ed ha alzato la sua classifica, FUORI DI MELA .. e fòra di bàll !!  aggiornamento in TUTTE le leghe dove partecipa toglie crediti a caxxo e alza i crediti suoi e dei suoi amici : gli facciamo i nostri complimenti per la astuta strategia)

-MiRkOlInO-   abbandona senza avvisare: iscritto da 1 giorno, emotivo:  '' la lega non parte !!'' , gli dico che ho amici che arrivano, che è presto, scappa (ah: siamo serissimi io e ultras.lazio, parole sue .. see come no)

ultras-lazio      abbandona senza avvisare, compare di mirkolino ( sospetto una doppia squadra, si deregistrano nello stesso istante)

Modificato da fitness il 28/05/2016 20:02:26

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

posso confermare su utente mandingo33 poi divenuto fantagazzella e ora cambiato nuovamente nick e diventato Sportube.

Per quanto riguarda joeblacks io non ho avuto nessun problema.

Se recupero altri utenti inaffidabili te li segnalo

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

newbobolix
simconti
lbarachini

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

jlelemm
MichaelPrince

Autore: fitness -
contatta
Milano

chiaramente josè KalquelLee superaffidabile, quindi riguardo joeblacks vedete un po' voi, da me ha consegnato buste e poi si è sfilato, causando l'abbandono di altri iscritti e un ritardo nella partenza lega, tutto questo l'anno scorso.

Autore: joeblacks -
contatta

Fitness ma quando mai ho consegnato buste e poi mi sono defilato???!!! Ho mollato la tua lega perchè non partiva mai e ho avvertito per tempo nel forum ..se poi altri tihanno mollato forse il problema non siamo noi ma TU..aggiungo che cerco una lega in cui il presidente non cambi le regole come gli gira...se la pensate così non mi contattate per nulla

Modificato da joeblacks il 20/06/2015 21:07:07

Autore: fitness -
contatta
Milano

confermo tutto. per me uno che fa le buste e poi scappa è inaffidabile, punto.

Autore: joeblacks -
contatta

Confermo quanto già detto, presidente e utente non corretto distorce la realtà e crede di poter cambiare regole a suo piacimento -  da bannare immediatamente

Autore: fitness -
contatta
Milano

Josè KalquelLee , vedi come in lista nera ci sta proprio bene . ...

Ultimi risultati
chiudi