You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM - Utente Fitness
Utenti online sul forum: nicow22, navibrains

GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM - Utente Fitness

Autore: joeblacks -
contatta

SI segnala una grave violazione dell'utente Fitness al regolamento del forum nel post
ELENCO GIOCAT INAFFIDABILI LEGHE PRIV abbandoni,doppia-squadra,scambi pilotati,abusi dei presid lega
Il messaggio è falso, distorsivo della realtà e denigratorio, chiedo che venga cancellato oltre ad esemplare  richiamo per l'utente Fitness
Joeblacks

Autore: fitness -
contatta
Milano

sese....

Autore: gibass -
contatta

Personalmente, se fatta in maniera corretta, senza uscire dai toni, una lista di utenti da evitare potrebbe esser un'idea per chi organizza leghe e si trova puntualmente ad affrontare presidenti poco affidabili.
Purtroppo a volte si usano questi mezzi per vendette personali e questo non va bene.
Se manterrà una buona linea di condotta bene, altrimenti si dovranno prender provvedimenti, in fondo siamo qui per divertirci.

Autore: superantonio99 -
contatta
NAPOLI

Condivido tutto.
Fitness è un utente da segnalare per i suoi modi volgari  di rispondere sebbene non sa con chi sta parlando.

contatta
Milano

non c'e' trippa per gatti. Hai abbandonato 3 squadre - dico TRE - lista nera e a mai piu'.

Modificato da fitness il 07/26/2015 18:04:51

contatta
NAPOLI

A chi ti riferisci ?

contatta
Milano

Modificato da fitness il 07/26/2015 19:53:18

contatta
NAPOLI

Caro solo una lega ho abbandonato sebbene tu mi proponevi scambi mentre ero indaffarato... poi tu mi hai eliminato dalle altre 

Autore: joeblacks -
contatta

Superantonio, tranquillo lo conoscono tutti..basta ignorarlo..io già trovato lega a 18  da dove lo hanno buttato fuori

contatta
NAPOLI

Sinceramente mi ha tolto dalle altre leghe senza motivo dove avevo una bella squadra e mettevo sempre la formazione, forse in questa lega che dice lui non ho avuto il giusto comportamento ma perchè la mia rosa era di 12 giocatori, il tempo di fare un po' di mercato me la sarei sistemata invece lui proponeva persino prestiti e voleva i miei account su alteri social...... Cosa da PAZZI 

Ultimi risultati
chiudi