You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTA LA VERITA' SULL'UTENTE FITNESS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTA LA VERITA' SULL'UTENTE FITNESS

Autore: joeblacks -
contatta

L'utente FItness denigra gli altri utenti, ecco tutta la verità su quello che è successo l'anno scorso (ovviamente è tutto registrato sul forum, le sue fesserie vengono puntualmente smentite), fate molta attenzione alle sue proposte :

joeblacks

Mi piacerebbe partecipare ad una lega con gente seria che non molla dopo 2 giornate.....assicuro partecipazione fino al termine della stagione

------------------------------------------------------------------------------------------------

scritto il 26/08/2014 11:31:00

- Modifica - Elimina

fitness
[Mailbox] Invia messaggio

gente seria appunto non come te che hai abbandonato la lega senza dire bah.

------------------------------------------------------------------------------------------------

scritto il 26/08/2014 16:23:33

Josè KalquelLee

Ti ho inviato mp

scritto il 27/08/2014 00:29:10

Andrea86Pa

Fitness gente seria come te che mi hai cancellato senza motivo e preavviso dalla lega di B

scritto il 27/08/2014 02:07:21

fitness

sì certo, come no 
http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/55991/elencocomunicati/281100/817908/1/

scritto il 27/08/2014 05:34:37

Andrea86Pa

E quindi elimini la squadra senza preavviso per 5 minuti di ritardo? Sei ridicolo!

scritto il 27/08/2014 20:30:16

fitness

stai delirando.

scritto il 27/08/2014 22:36:26

joeblacks

Caro Fitness, non rispondi ai messaggi privati..gli altri giocatori non rispondo nemmeno sul forum.. di serio non ho visto proprio nulla, mi sono cancellato dopo che hai cambiato il numero di partecipanti a tuo piacimento giustificandoti con il fatto che gestisci 6 leghe contemporaneamente e stai incasinato...e sti cXXXi non ce lo metti??
Continuo a cercare lega SERIA

scritto il 29/08/2014 09:32:23

- Modifica - Elimina

Josè KalquelLee

joe, non ti interessa più la mia lega? Puoi rispondermi in privato per favore?

scritto il 29/08/2014 09:35:53

joeblacks

Certo che mi interessa, ma mi sembra comleta

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Ahahahah Fitness colpisce ancora ahahahhahah
Che personaggio!!!!!!
Con noi ha preso gli schiaffi ed è stato sbattuto fuori ahahahah

Autore: fitness -
contatta
Milano

sbattuto fuori ? dalla mia lega dove sono presidente ? ohibo'. 
allora mi devo preoccupare ?
qui i bimbominkia crescono come funghi eh ...

contatta

Ma ancora parli ormai è chiaro a tutti chi sei cambia sito che qui fai solo ridere

contatta
cerveteri

ARIahahahah
Il caro nostro amico, voleva cacciarmi via da una lega dove c'era già da prima, risultato lui cacciato a calci e io ancora li ahahahahahahah
Ahahahahahahhahahahahah

contatta

Rudy non avevo dubbi che fosse andata così....se giocate in 16/18 e vi manca una persona seria fammi sapere

contatta
cerveteri

Torneo a 18 squadre, serio e competitivo Presidente Gibass torneo Bamboocha mi sembra nato 6 anni fa ora non so se ci siano posti disponibili, qualcuno ho visto che ha abbandonato (dopo la conclusione del campionato) ma non so se è già stato integrato

contatta

Ricordate amici del forum, ricordate almeno non butterete via un anno con questo "presidente" ahahahha

Autore: Houdini -
contatta

In effetti anch'io ho avuto a che fare con questo Fitness l'anno scorso. A ottobre misi un annuncio in questa sezione dove cercavo utenti che potessero sostituire due personaggi poco seri nella mia lega. Lui si propose spontaneamente a rilevare una squadra ma poco dopo avanzò proposte assurde pretendendo che ricalcolassi tutte le giornate trascorse fino a quel momento sostituendo le formazioni del precendere utente con quelle che lui mi avrebbe fornito. Qualche settimana dopo, in seguito ai miei rifiuti, taglio tutti i giocatori della sua rosa cercando di alterare l'andamento del campionato. Risultato: ho trovato da li a poco due utenti davvero seri e Fitness non è riuscito a rovinarmi il gioco. Diffidate.
Saluti.

contatta

Houdini ...senza parole.. giuro la storia del ricalcolo fa morire dal ridere....degna di lui....ma poi uno scrive fandonie e scrive "up" x tenere su il suo post si commenta da solo...

Ultimi risultati
chiudi