You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco utenti SERI per lega Primera Divisiòn 15/16
Utenti online sul forum: frace71

Cerco utenti SERI per lega Primera Divisiòn 15/16

Autore: Houdini -
contatta

Come da titolo, cerco utenti con MESSIMA SERIETA' per aprire una Lega Privata di Liga spagnola 2015/16.
Apertura lega e asta ai primi di agosto.
N.B.: Mercato aperto SOLO nel primo mese per sistemare la rosa e dal 3 gennaio al 3 febbraio, come da date reali.
Nel caso scrivete qui, NON privatamente.
Saluti.

Modificato da Houdini il 27/06/2015 14:28:21

Autore: esop95 -
contatta

Se vuoi io posso partecipare, ma c'è un problema.  Esso consiste nel fatto che non sono un grade esperto di questo sito e che mi dovrete guidare in caso di aiuto.

contatta

Ok. Aspettiamo ancora 3-4 utenti poi definiamo la cosa.

Autore: esop95 -
contatta

Grazie mille, chiedo solo un po' di pazienza perchè sto ancora imparando a usare il sito. Comunque dovrei farcela semmai spammandomi i link mi potete dare una mano? Grazie per la disponibilità

Autore: superantonio99 -
contatta
NAPOLI

Sarei interessato a partecipare

contatta

Superantonio99 hai letto le condizioni per giocare?
Bene, siamo in 3 per ora! Spero che possa aggiungersi ancora qualcuno nei prossimi giorni... in base al numero di partecipanti che raggiungeremo verso la metà di Agosto decideremo se incominciare il 23 Agosto o saltare le prime 2 giornate per cominciare dopo la paura per le Nazionali. Siete daccordo?
Chiamate degli amici se volete, l'importante è che siano seri!

A risentirci.

Modificato da Houdini il 26/07/2015 14:31:07

Autore: superantonio99 -
contatta
NAPOLI

Quali sono le condizioni?

contatta

Superantonio le condizioni sono quelle relative alle date del mercato, e alla serietà. Per rispondere al tuo mp: speravo di riuscire a raccimolare 7 partecipanti ma vedo poco interesse! Vediamo tra 15 giorni quanti siamo...

A risentirci.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi