You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: FredPerry

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: Catwoman11206 -
contatta

bisognerà riadattare gradualmente queste liste da qui alla fine della 1a fase perchè per esempio io, matematicamente, posso ancora finire primo (improbabile) come ultimo.
poi, se per esempio diamo una lista di almeno 5 giocatori, se si finisce ultimi bisognerà indicare le proprie preferenze nei ruoli, il che non sarà per forza indicato in una lista iniziale di almeno 5 giocatori.
insomma, spero che avremo ancora qualche giorno dopo la fine della 1a fase per riadattare le nostre scelte.

Autore: Catwoman11206 -
contatta

Ecco la mia lista, riadattabile a seconda del piazzamento finale ( e a seconda di eventi straordinari, stile infortunio grave).
La mia lista è di 7 giocatori perchè è praticamente impossibile che possa ancora finire primo (6 punti di ritardo e fantamedia nettamente inferiore al primo).

Nome Squadra: ARSENAL CATWOMAN
Lega: SOUTH DIVISION
Crediti residui maturati: 7
Max Riconfemabili: 7
LISTA RICONFERMATI:
1'P: De Gea 15
1'D: Kolarov 11
2'D: Ivanovic 20
1'C: David Silva 58
2'C: Cabaye 10
1'A: Mahrez 15
2'A: Benteke 39

LISTA CONVOCATI (in ordine di precedenza non di ruolo, max 7)
1'(A) André Ayew 22
2'(A) Gomis 31
3'(C) Ramsey 21
4'(C) Barkley 12
5'(C) Nasri 4
6'(D) Smalling 9
7'(P) Stekelenburg 3

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ciao Catwomano, tutto molto semplice, hai consegnato la lista seconda posizione, se arrivi terzo me puoi conservare 5 (uno per ruolo più uno a scelta) quindi dalla lista si prende la prima preferenza per ruolo e comunichi quello a scelta, se arrivi quarto sono 3 (uno per ruolo) la prima preferenza indicata e comunichi quello che non confermi. In caso ci siano dei buchi per giocatori assegnati ad altri si opta per la tua seconda scelta poi in caso per i convocati in ordine di lista e a seconda del ruolo... Così tutti hanno un idea di quello che succede senza stravolgere le liste a fine fase uno e aspettare che tutti aggiornino il dopo aggiornamento di qualcuno.
Se ci saranno casi particolari dopo la 12' vedrò ma se seguite il format di lista non ci dovrebbe essere bisogno di troppi rimaneggiamenti, tenetevi costantemente aggiornati nelle prossime settimane. 
Spero di essere stato chiaro. 

Autore: tore097 -
contatta

Ecco la mia lista:

Nome Squadra: Tores United
Crediti residui maturati: 16
Max Riconfemabili: 7
LISTA RICONFERMATI:
1'P: Courtois 7
1'D: Koscielny 5
2'D: Kouyate 1
1'C: Eriksen 47
2'C: Hazard 91
1'A: Lukaku 72
2'A: Rooney 45

1'(A) Depay 28
2'(A)
3'(C) Özil 24
4'(C) Wijnaldum 2
5'(C)
6'(D)Kompany 12
7'(P)

Autore: serto -
contatta
val masino

Entro quando va fatta la lista? a me avevate detto dopo la 12 esima giornata della lega

Autore: denda89 -
contatta

Buongiorno ragazzi,Ecco la mia lista,ora sono ultimo,ma matematicamente(sarebbe un miracolo,ho pagato la mia inesperienza alle aste) potrei arrivare secondo,correggetemi se sbaglio.

Squadra   SPARTAVALTELLAZJA5

Lega   SOUTH DIVISION

Crediti residui maturati  3

Max Riconfemabili:  7 (??) 1POR+2DIF+2CEN+2ATT

Lista riconfermati

1P Cech 23
1D Stones j. 7
2D  Clyne 14
1C Sterling 90
2C Fernandinho 20
1A Giroud  60
2A Berainho 21

1(c) Drinkwater 1
2(c) Morrison 14
3(a) redmond 10
4(c) alli d 7
5(d) zouma 1
6(d) rojo 8
7(p) scmeichel 3

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Serto 
Dal regolamento:
"5) RICONFERME 
Le RICONFERME della rosa dovranno essere comunicati come possibile e prima dell'attivazione della Lega SUPER o i calciatori saranno considerati svincolati."
7) RIACQUISTO RICONFERME
Nella SUPER l'asta iniziale è "Online con offerte pubbliche" con "completamento automatico" che DURA come da modalità fantaservice fino a completamento delle rose per un MASSIMO di 4 GIORNI a partire della prima offerta pubblica ( il Mercato resterà comunque aperto).
Le RICONFERME dovranno essere quindi compilate al COSTO DI MERCATO prima delle altre offerte o saranno considerati svincolati a partire dalla prima offerta non regolare.
Nessun Fantallenatore potrà e dovrà effettuare offerte sui calciatori regolarmente riconfermati da altri, eventuali errori saranno corretti dal presidente è sanzionati con una penalità"
Il prima possibile non vuol dire dopo la 12esa, a pag.9 di questo post trovi motivi e tempistiche questo perché:

"11) I presidenti si prenderanno l'onere di gestire la Lega"
In questo caso il presidente è uno perché la lega è unica.
Per favore prepara la lista prima della fine della 12 e proviamo a partire senza perdere una partita per farle dopo.
Ciao 

Autore: serto -
contatta
val masino

Ecco la mia lista: Nome Squadra: FILORERA BLUCATS Lega: NORTH DIVISION Crediti residui maturati: 73 Max Riconfemabili: 9 LISTA RICONFERMATI: 1'P: HART 28 2'P: LLORIS 2 1'D: KOUYATÉ 2 2'D: KOMPANY 30 1'C: BARKLEY 17 2'C: SIGURÐSSON 3 3'C: SISSOKO 2 1'A: LUKAKU 70 2'A: BERAHINO 3 LISTA CONVOCATI (in ordine di precedenza non di ruolo, max 7) 1'(A) VARDY 28 2'(A) 3'(C) Özil 24 4'(C) toure 52 5'(C) 6'(D)dann 18 7'(P)

Modificato da serto il 25/11/2015 21:06:40

Autore: nhemo -
contatta
roma

Buongiorno ragazzi,Ecco la mia lista,
Squadra   Perizoma F.C. Lega   NORTH DIVISION Crediti residui maturati  195
Max Riconfemabili:  1 Port + 1 Centr + 1 Attacc
Lista riconfermati
1P De Gea 15
1C Coutinho 3
1A Mata 45
LISTA CONVOCATI (in ordine di precedenza non di ruolo, max 3)
1(C) Fabregas 10
2(c) Bellerin 2
3(A) Martial 28

Modificato da nhemo il 27/11/2015 15:53:42

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Ciao spero di aver compilato bene....

Nome Squadra: La Paranza F.C.
Crediti residui maturati: 159
Max Riconfemabili: 9 (ancora possibile)
LISTA RICONFERMATI (2P/2D/2C/2A/+1):
1'P: Mignolet S. 19
2'P: Lloris H. 7
1'D: Blind D. 12
2'D: Mertesacker P. 3
1'C: De Bruyne K. 44
2'C: Kane H. 52
1'A: Diego Costa 44
2'A: Sanchez A. 10
+1: Pelle G. 24
1' (A) Pedro 21
2' (C) Schneiderlin M. 13
3' (C) Schweinsteiger B. 12
4' (D) Nacho Monreal 11
5' (C) Puncheon J. 22
6' (D) Cahill G. 2
7' (D) Cathcart C. 1

Modificato da fermever76 il 27/11/2015 16:33:10

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi