You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: Linkfloe90

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Bravi!! Manca solo Bomber... faccio una sintesi appena possibile, stay turn.

contatta
Sydney

Questa la situazione provissoria aspettando Bomber e la classifica finale (se ci sono errori segnalate).
La situazione è provissoria quindi potrebbe cambiare ma siete cmq ancora in tempo ad apportare modifiche tramite post

1) La Paranza F.C. (SOUTH DIVISION) +159 crediti; confermabili 9 (2P+2D+2C+2A+1):
1'P: Mignolet S. 19 (migliore offerta)
2'P: Lloris H. 7 (assegnabile)
1'D: Blind D. 12 (assegnabile)
2'D: Mertesacker P. 3 (assegnabile)
1'C: De Bruyne K. 44 (assegnabile)
2'C: Kane H. 52 (non assegnabile)
1'A: Diego Costa 44 (assegnabile se non confermato da Sydney)
2'A: Sanchez A. 10 (assegnabile)
+1: Pelle G. 24 (assegnabile)
CONVOCATI: 1' (A) Pedro 2; 2' (C) Schneiderlin M. 13 (assegnabile) ; 3' (C) Schweinsteiger B. 12; 4' (D) Nacho Monreal 11; 5' (C) Puncheon J. 22; 6' (D) Cahill G. 2; 7' (D) Cathcart C. 1

2) Tores United (SOUTH DIVISION) +16crediti; confermabili 7 (1P+2D+2C+2A):
1'P: Courtois 7 (assegnabile)
1'D: Koscielny 5 (assegnabile)
2'D: Kouyate 1(non assegnabile)
1'C: Eriksen 47 (assegnabile)
2'C: Hazard 91(assegnabile)
1'A: Lukaku 72 (assegnabile)
2'A: Rooney 45 (assegnabile)
CONVOCATI: 1'(A) Depay 28; 2'(C) Özil 24; 3'(C) Wijnaldum 2; 4'(D)Kompany 12 (assegnabile)

3) ARSENAL CATWOMAN (SOUTH DIVISION) +7 crediti; confermabili max5 (1P+1D+1C+1A+1) o 3:
1'P: De Gea 15 (verra assegnato al miglior piazzato)
1'D: Kolarov 11 (assegnabile)
1'C: David Silva 58 (assegnabile)
1'A: Mahrez 15 (assegnabile)
+1: uno tra 2'D Ivanovic 20 o 2'C: Cabaye 10 o 2'A: Benteke 39
CONVOCATI: 1'(A) André Ayew 22; 2'(A) Gomis 31; 3'(C) Ramsey 21; 4'(C) Barkley 12; 5'(C) Nasri 4; 6'(D) Smalling 9; 7'(P) Stekelenburg 3

4) SPARTAVALTELLAZJA5 (SOUTH DIVISION) +3 crediti; assegnabili max5(1P+1D+1C+1A+1) o 3:
1P Cech 23 (assegnabile)
1D Stones j. 7 (assegnabile)
1C Sterling 90 (assegnabile)
1A Giroud 60 (assegnabile)
+1: uno tra 2D Clyne 14 o 2C Fernandinho 20 or 2A Berainho 21
CONVOCATI: 1(C) Drinkwater 1; 2(C) Morrison 14; 3(A) Redmond 10; 4(C) Alli d 7; 5(D) Zouma 1; 6(D) Rojo 8; 7(P) Scmeichel 3

1) FILORERA BLUCATS (NORTH DIVISION) +73 crediti; confermabili max 9 (2P+2D+2C+2A+1):
1'P: HART 28 (assegnabile)
2'P: LLORIS 2 (non assegnabile)
1'D: KOUYATÉ 2 (non assegnabile)
2'D: KOMPANY 30 (non assegnabile)
1'C: BARKLEY 17 (assegnabile)
2'C: SIGURÐSSON 3 (assegnabile)
1'A: LUKAKU 70 (non assegnabile)
2'A: BERAHINO (assegnabile)
+1: 3'C: SISSOKO 2 (assegnabile)
CONVOCATI: 1'(A) VARDY 28 (assegnabile); 2'(C) Özil 24; 3'(C) toure 52; 4'(D); Dann 18 (assegnabile); attenzione possibile difensore non assegnabile

2) Bomber2014 ???

3) Sydney C (NORTH DIVISION) +55 crediti; confermabili max 9 o 7(1P+2D+2C+2A) o 5 (1P+1D+1C+1A+1):
1'P: Mignolet S. 1 (non assegnabile)
2'P: Fabianski L. 10 (assegnabile)
1'D: Delaney D. 8 (assegnabile)
2'D: Mertesacker P. 1 (non assegnabile)
1'C: Kane H. 91 (assegnabile)
2'C: Sterling R. 2 (assegnabile se non confermato da Spartav.)
1'A: Aguero S. 118 (assegnabile)
2'A: Pelle G. 5 (non assegnabile)
+1': Ayew A. 23 (assegnabile se secondo classificato)
CONVOCATI: 1'C: Oscar 6; 2'A: Diego Costa 90; 3'C: Sako B. 7; 4'C: Henderson J. 3; 5'D: Francis S. 6 (assegnabile se secondo classificato); 6'D: Clyne N. 2; 7'D: Terry J. 1

4) Perizoma F.C (NORTH DIVISION) +195 crediti; 3 assegnabili
P De Gea 15 (verra assegnato al miglior piazzato)
1C Coutinho 3 (assegnabile)
1A Mata 45 (assegnabile)
CONVOCATI: 1(C) Fabregas 10; 2(D) Bellerin 2 (assegnabile al posto di Gea); 3(A) Martial 28

Modificato da iDavide il 29/11/2015 10:38:05

Autore: Catwoman11206 -
contatta

Squadra: ARSENAL CATWOMAN

finalmente, dopo aver avuto tanti dubbi, penso di confermare le mie scelte. viste le proiezioni dei risultati finisco 3° nella mini-lega, quindi posso confermare 5 giocatori.
I giocatori che vorrei confermare sono i seguenti:
De Gea
Kolarov
Silva
Mahrez
Benteke

contatta
Sydney

Ding dong! Quel che è fatto è fatto o quasi
Manca ancora Bomber di cui non ho notizie da mercoledì, ha una ventina di ore per mettersi in paro, dopo di che apro la lega e cerco un sostituto.
Anche gli altri hanno 20 ore per eventualmente rifinire le rose se lo necessitano a patto che non le stravolgano o le modifiche non saranno considerate.
Per la SPARTAVALTELLAZJA5 definisca i suoi Confermati ora che la classifica è definitiva, cioè 3 in differenti ruoli o procederò a scartare il ruolo in eccesso con il valore di mercato più basso.

Qui la mia definitiva 
3) Sydney C (NORTH DIVISION) +55 crediti; confermabili 5 (1P+1D+1C+1A+1):
1'P: Mignolet S. 1 (non assegnabile)
1'D: Delaney D. 8 (assegnabile)
1'C: Kane H. 91 (assegnabile)
1'A: Aguero S. 118 (assegnabile)
+1': Ayew A. 23 (assegnabile)
CONVOCATI:
(C) Sterling R. 2, Fabianski L. 10 (assegnabile); (C) Oscar 6;  (A) Diego Costa 90  (C) Sako B. 7; (D) Mertesacker P. 1; (D) Clyne N. 2 

Ps se ci dovessero essere reclami sulla lista last minute di Bomber le valuterò, ciao a dopo 

contatta

sorpresa con la conferma da parte del Presidente di Ayew al posto di Pellè! ;o)
io ho esitato fino all'ultimo tra Benteke e Ayew come seconda scelta ma ho optato per Benteke perchè sul lungo termine mi dà maggiori garanzie. anche se ultimamente gli danno meno fiducia.

contatta

scusate ma vedo che Vardy è fra i convocati di FILORERA ma se vado a vedere la sua rosa non lo trovo (Vardy, non la rosa)!

Modificato da Catwoman11206 il 30/11/2015 15:19:31

contatta
Sydney

Si neanche io, grazie Catwoman. 
Serto per favore hai ancora un po' di tempo x corregere. 

contatta

OK, di niente.

io avrei qualche domanda relativa al funzionamento della SUPER lega:
1/ nel regolamento è detto che giocheremo delle partite di andata e ritorno e in campo neutro fino alla fine della stagione. quindi, visto che siamo 8, vuol dire 7 x 2 partite (= 14) con andata e ritorno in casa e fuori casa e poi le restanti 10 partite (visto che restano 24 giornate) in campo neutro?
2/ potresti precisare se i giocatori tagliati o quelli non-confermati dopo la 1a fase possono essere riacquistati nella SUPER? non mi sembra sia indicato nel regolamento.
3/ ci puoi spiegare come si svolgerà il mercato? cioè, in un primo tempo dovremo chiamare i giocatori confermati ma si potrà già fare anche mercato per gli altri giocatori? per evitare errori bisognerà che le liste dei giocatori confermati di ciascuna squadra siano chiaramente annunciati prima di cominciare il mercato.
4/ dici che l'asta iniziale durerà 4 giorni. ma quando pensi si comincerà? perchè comunque siamo già martedì e quindi con tutta evidenza l'asta iniziale si terminerà soltanto dopo l'inizio della prossima giornata.

Grazie.

contatta
Sydney

Allora si 14 partite dentro e fuori casa le altre in campo neutro, non so se saranno 10, dipende quando partiamo a occhio e croce questa la saltiamo.

Tutti calciatori liberi sul mercato possono essere acquistati, non si può riacquistare due volte il calciatore nella singola lega, ma si nell'arco del torneo, quindi si.
Tra poco creo la lega, e apro le inscrizioni, una volta completa si attiva e da quel momento parte l'asta pubblica, tutti i calciatori sono liberi, quindi ognuno dovrà prima comporre le offerte dei CONFERMATI poi fare le offerte per gli altri, dopo 4 giorni l'asta si chiude e il sistema completa le rose (questo vuol dire che non potrete offrire una cifra superiore al vostro budget meno un milione per ogni giocatore marcate).
Ognuno può rilanciare fino ad acquisto qualsiasi offerta che non riguarda un CONFERMATO da un altro. Posterò una lista che potremmo consultare onde evitare errori, se ognuno poi compone le offerte come richiesto i CONFERMATI verrano smaltiti presto agevolando il mercato.
L'asta comincia dopo che la lega diventa ATTIVA, circa 4 ore se non sbaglio dopo l'ultimo inscritto. 
Al momento siamo 7, non so che fine abbia fatto Bomber, proverò a rimpiazzarlo, ma spero ce la faccia.... quindi al momento un posso dare un orario, inscrivetevi e cercherò di fare inscrivere l'ultimo il prima possibile e nel modo più comodo possibile.
Dopo che l'asta pubblica si conclude e il sistema completa le rose non ancora complete, si genera il calendario e si apre il mercato pubblico e privato, che resterà aperto fino a febbraio o giù di lì come scritto nel regolamento.
Durante l'inscrizione/asta aggiungerò ad ognuno il bonus più i credito residui al budget iniziale 

contatta
Sydney

LISTA CONFERMATI UFFICIALE

1) La Paranza F.C. (SOUTH DIVISION) +159 crediti; 9(2P+2D+2C+2A+1):
1'P: Mignolet S. 19 
2'P: Lloris H. 7 
1'D: Blind D. 12 
2'D: Mertesacker P. 3 
1'C: De Bruyne K. 44 
2'C: Schneiderlin M. 13 
1'A: Diego Costa 44 
2'A: Sanchez A. 10 
+1A: Pelle G. 24 

2) Tores United (SOUTH DIVISION) +16crediti; 7(1P+2D+2C+2A):
1'P: Courtois 7 
1'D: Koscielny 5 
2'D: -
1'C: Eriksen 47 
2'C: Hazard 91
1'A: Lukaku 72 
2'A: Rooney 45

3) ARSENAL CATWOMAN (SOUTH DIVISION) +7crediti; 5(1P+1D+1C+1A+1):
1'P: De Gea 15 
1'D: Kolarov 11 
1'C: David Silva 58 
1'A: Mahrez 15 
+1A: Benteke 39

4) SPARTAVALTELLAZJA5 (SOUTH DIVISION) +3 crediti; 3:
1P Cech 23 
1C Sterling 90
1A Giroud 60 

1) FILORERA BLUCATS (NORTH DIVISION) +73 crediti; 9(2P+2D+2C+2A+1):
1'P: HART 28 
2'P: -
1'D: KOUYATÉ 2
2'D: KOMPANY 30 
1'C: BARKLEY 17 
2'C: SIGURÐSSON 3 
1'A: -
2'A: BERAHINO 3
+1C: SISSOKO 2

2) Bomber2014 (NORTH DIVISION) +43 crediti; 7(1P+2D+2C+2A):
-
-
-
-
-
-
-

3) Sydney C (NORTH DIVISION) +55 crediti; 5(1P+1D+1C+1A+1):
2'P: Fabianski L. 10
1'D: Delaney D. 8
1'C: Kane H. 91
1'A: Aguero S. 118
+1A: Ayew A. 23 

4) Perizoma F.C (NORTH DIVISION) +195 crediti; 3:
1C Coutinho 3
1A Mata 45 
1D Bellerin 2

PS: A partire da ora le CONFERME sono congelate, chi ha posti vuoti puo cmq inserire la conferma mancate se lo volesse entro 24 ore, compreso Bomber, 
ma non si potra piu scelgliere nessun calciatore confermato da altri indipendentemente da il costo di acquisto. 
Se ci sono errori segnalate, provederò a correggere.

PSS: lista riassuntiva con solo i nomi la posto quando siamo in 8

Ultimi risultati
chiudi