You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

PROMEMORIA  

1) Vanno composte PRIMA le offerte dei propri CONSERVATI comprandoli con il loro VALORE DI MERCATO, poi degli altri calciatori non vincolati o i propri CONSERVATI saranno considerati SVINCOLATI dalla prima offerta sbagliata a seguire
2) NON si deve rilanciare sui CONSERVATI/VINCOLATI degli altri pena -3 punti di penalizzazione 
3) Se qualcuno rilancia un mio CONFERMATO (vincolato/conservato) avverto il PRESIDENTE della lega e il fantallenatore tramite messaggio privato e rilancio fino ad acquistare comunque il calciatore se possibile.
Il presidente aggiungerà i crediti di differenza nei tempi possibili o modificherà le rose e i crediti ristabilendo l'equilibrio con i suoi tempi
4) EVENTUALI errori saranno sanati ove possibile prima o comunque dopo l'asta. Il PRESIDENTE vive in Australia e ha un fuso orario differente abbiate pazienza perché è lui che si ritrova rilanci in orari impossibili mentre deve correggere eventuali errori e mandare messaggi, quindi siate collaborativi e comprensivi non a tutto si può mettere una pezza. 

Autore: tore097 -
contatta

Hai ragione, mi scuso.

Autore: serto -
contatta
val masino

Scusate non voglio far polemica ma non può il presidente compilare le rose senza stare a fare offerte? come compriamo i non vincolati? mercato publico o offerta busta chiusa, se facciamo mercato pubblico e uno è a lavoro e nion puo' rilanciare come fa?
Il prossimo anno se si rifà whats up d'obbligo e regolamento più semplice...io ancora adesso ci ho caapito ben poco

Modificato da serto il 03/12/2015 22:01:32

contatta
Sydney

Serto non è x far polemica ma il regolamento e li da luglio, non potevi leggere come funziona "L'asta pubblica" su questo sito?
Il prossimo anno la facciamo con "tetto di offerta" e il problema non sussiste. 
Il presidente è impegnato a sollecitare tutti a rispettare le tempistiche, mandare messaggi, post e fare liste... il prossimo anno sai come funziona e non te lo devo rispiegare e fai qualcosa anche tu, tipo leggerlo

Autore: nhemo -
contatta
roma

Concordo con Serto....
anche se ho letto il regolamento, cosa che immagino abbia fatto anche lui.
Credo si possa parlare e dare suggerimenti, senza doversi inacidire per questo, nel caso in cui uno voglia continuare anche l'anno prossimo, sarebbe più sensato ascoltare anche i pareri degli altri, per evitare che il presidente oltre alle 1000 cose che fa quest'anno, l'anno prossimo si debba trovare anche a cercare nuovi "adepti"

Autore: Catwoman11206 -
contatta

Concordo col fatto che bisognerebbe semplificare ancor più le regole. Io le ho lette e rilette ma ho sempre il dubbio di poter sbagliare. Poi ricordiamoci che è un gioco e che non siamo qui per renderci la vita difficile. E come tale dev'essere un piacere e non una costrizione.
Per il discorso What's app invece non mi vedete d'accordo perchè io non utilizzo quest'applicazione ma questo saà eventualmente un altro discorso per l'anno prossimo.

Autore: Jakka_79 -
contatta

lasciatemi prendere qualche campione che per riscattare i 7 ho dovuto raschiare dal barile! :-D

contatta
Sydney

Si Nhemo, lo saranno.
Apriremo una discussione per il prossimo anno (facciamo pero dopo l'asta o il presidente oltre a fare tutto deve anche postare sul forum generale in questa fase) quindi evito di dirti che non tutti vogliono ricevere 100 messaggi mentre sono a lavoro tipo "ma domani cominciamo no perche io..."

A Serto ho risposto in privato in merito al modo non al metodo, detto c'ho anche io ho molte idee e saro felice di condividerle e raccogliere le vostre... purche non vogliate farvi una chiesa solo vostra, saranno discusse e valutate ma credo che una lega deve essere prima avviata su dei binari buoni o non va da nessuna parte.

A dopo buon asta a tutti

Ultimi risultati
chiudi