You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: superantonio99 -
contatta
NAPOLI

Io ci sono.... Però deve essere una cosa seria

Autore: fitness -
contatta
Milano

attenzione controllate sempre la LISTA NERA
superantonio99 ne fa parte !

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/117416/elenco-giocat-inaffidabili-leghe-priv-abbandoni,doppia-squadra,scambi-pilotati,abusi-dei-presid-lega/

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Grazie Fitness per la segnalazione ma come detto ad Antonio, se mi garantisce che parteciperà x tutto il torneo, per me non ci sono problemi.

Autore: superantonio99 -
contatta
NAPOLI

Vorrei capire ma questo campionato parte a Settembre o ora a Agosto ?

contatta
Sydney

Il campionato ufficiale inglese parte 8 Agosto. 

Questa discussione è stata aperta il 12 Luglio dopo un post nato il 3 giugno 2015.

Apriamo la lega come raggiunto il quorum di 8 (possibilmente prima dell'8 agosto) ma non dipende da me ma da Voi, le inscrizione sono ancora aperte e cerchiamo altri utenti SERI per completare il torneo (Io tra il 14 e 16 Agosto sono in volo da un continente ad un'altro).

Quindi ti interessa questo torneo si o no? ci sei si o no?

Gli altri partecipanti li trovi/te tra i commenti (fitness non è nella nostra lega).

Modificato da iDavide il 27/07/2015 16:27:04

Autore: tore097 -
contatta

Ci sono anche io.

Autore: deco78 -
contatta
gaeta

anche io vorrei partecipare,con serietà e competenza

contatta
Sydney

Tore097 e Deco78 benvenuti a bordo.

Ancora 3 posti gente

Modificato da iDavide il 29/07/2015 12:42:51

contatta
Sydney

coming soon

Autore: Catwoman2006 -
contatta

Io ci sono. Giustappunto ho creato un'altra lega sulla Premier League, 'PrimaDonna', che potrebbe forse interessare un giocatore come Esop. Per il momento siamo in tre e vorrei raggiungere gli 8 partecipanti. Se interessato mi contatti e gli fornirò la password. Non sono esperto di Fantaservice (prima partecipazione) ma in compenso sono anni che gioco su Fantacalcio.it, quindi dovrebbe andare. P.S: l'asta per quando deve essere preparata? e suppongo che dobbiamo ricevere una password per aderire alla lega?
Vedo anche che si può partecipare solo ad una lega privata ed una pubblica, a meno di creare un altro account. Giusto? Io sulla Premier posso accedere solo alla mia lega privata (?).

Modificato da Catwoman2006 il 01/08/2015 06:01:40

Ultimi risultati
chiudi