You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: frace71

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

2 posti e chiudiamo, forza che l'8 è sempre più vicino 

Autore: Catwoman11206 -
contatta

caro presidente,
forse abbiamo trovato un 7° giocatore!
ho visto che un certo inler91 ha postato un messaggio dicendo che ricerca disperatamente una nuova lega di Premier.
gli ho risposto e gli ho detto di connettersi sulla nostra discussione e di contattarti eventualmente.
cmq resterà ancora un giocatore da trovare. forse si può chiedere anche a lui di portarci qualcuno visto che lui era iscritto ad una lega dove sembra che il presidente sia sparito...

contatta
Sydney

attendiamo sviluppi... l'interessato batta un colpo. 

Questo Giovedì credo sia la nostra deadline per poter partire in concomitanza con la premier, in caso dovremmo partiamo in ritardo... 
quindi, chiunque è in ascolto, sono John Connor, leader della resistenza. Se mi state ascoltando fate parte della resistenza.

NORTH DIVISION:
iDavide (presidente)
nhemo
deco78
(1 posto libero)

SOUTH DIVISION:
fermever76 (presidente)
tore097
Catwoman11206
(1 posto libero)

PS. Femever76 forse è il caso di creare le 2 leghe intanto

Modificato da iDavide il 04/08/2015 17:14:49

contatta

non dimenticate che per questa lega il mio username è Catwoman11206 e non Catwoman2006 (nel caso facesse differenza).

Autore: Rockmagna -
contatta

Visto che la Lega pubblica a cui sono iscritto rischia di non partire se stasera non cambia qualcosa e c'è ancora 1 posticino, entro domani mi iscrivo e vi consegno subito le buste.

Saluti

contatta

OK, sarebbe una buona cosa. ma allora bisognerebbe che tutti i partecipanti siano pronti a preparare le liste domani sera. ancora non abbiamo ricevuto risposta da inler91 che dovrebbe essere teoricamente il 7° giocatore...

contatta
Sydney

Non facciamo confusione, abbiamo sempre 2 posti liberi e nessuna conferma, cerchiamo 2 partecipanti interessati al torneo, chi è interessato lo comunichi chiaramente.
Le tempistiche saranno comunicate in maniera ufficiale dai presidenti, cioè o da me o da femever76, comunque dovremmo essere tutti tempestivi nell'iscrizione e nelle liste. 

keep in touch 

contatta

sì, presidente, abbiamo capito che decidi tu...
io ho semplicemente detto che per domani sera si potrebbe, forse, avere il n° indispensabile di partecipanti...

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Ciao,
ho cheato la SOUTH DIVISION.
Ho messo gli stessi parametri della north, ma ricontrollate per sicurezza.
Aspettando altri due giocatori....

contatta

possiamo già iscriverci? ma allora abbiamo bisogno della password.

Ultimi risultati
chiudi