You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: Linkfloe90

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Aspettiamo iDavide, che ci dice per le iscrizioni, aspettando gli ultimi due utenti.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ciao Femever76.

Allora dovresti cambiare:
• impostare le rose ridotte 2/7/7/5
• Espulsione -2
• Autorete -3
• Formazione automatica -3
• Scarto fasce diverse 2
• Modificatore Attacco: NO
• Sostituzione modulo variabile 
• Riserva d'ufficio con voto a scalare -1

Sono quelle del regolamento, per favore cambiale e invia la pss alla tua lista.
Qui trovi la NORTH spero si legga.

Ho dovuto fare le buste o non accedevo alla pagina delle impostazioni, sono casuali, le aggiorno come possibile dopo che le inserisce qualcuno.
Invierò la pss  a quelli della mia lista (è anche nell'immagine cancellerò eventuali imbucati).

contatta
Sydney

NORTH DIVISION (lega creata, status : incompleta): iDavide (presidente) nhemo (pss inviata) deco78 (pss inviata) (1 posto libero) SOUTH DIVISION (lega creata, status: incompleta): fermever76 (presidente) tore097 (?) Catwoman11206 (?) (1 posto libero) Attendo conferma di "inler91" forse riesco a convincerlo :)

Iniziate a fare le liste, le leghe possono essere corrette in caso di errori di impostazione.

Modificato da iDavide il 06/08/2015 13:00:19

Autore: Catwoman11206 -
contatta

OK, io aspetto la password.
ma quindi si comincerà probabilmente non prima della settimana prossima suppongo?

Autore: fermever76 -
contatta
Roma

Ciao ho inviato la password, ed ho modificato i parametri.
Ci aggiorniamo.

contatta
Sydney

Si proviamo dalla prossima, c'è ancora un posto per lista 

contatta
Sydney

Ciao raga, aggiornamento.

NORTH DIVISION (incompleta): 
• iDavide (presidente) (buste consegnate)
• nhemo (buste NON consegnate)
• deco78 (buste NON consegnate)
• 1 posto libero

SOUTH DIVISION (incompleta): 
• fermever76 (presidente) (buste consegnate)
• tore097 (buste consegnate)
• Catwoman11206 (buste NON consegnate)
• 1 posto libero 

Vi prego di fare le buste in questi giorni, tra un tuffo e l'altro, le potete sempre aggiornare, mentre attendiamo i 2 innesti.

BAD NEWS:

Se vogliamo partire per la seconda giornata abbiamo pochi giorni per farlo, io come accennato ho poco più di 2 giorni off da internet (in volo dal continente australe alla vecchia Europa con scalo in India di un giorno) e la lega non ha l'attivazione automatica per evitare partenze differenti tra i due gironi...  quindi o tutti i partecipanti sono inscritti e le buste sono pronte entro questo mercoledì notte o se ne riparla dopo il 15 e per la terza di premier cioè il 22 agosto o qualcuno mi sostituisce alla presidenza per avviarla.

CASO Nhemo
A quanto sembra Nhemo ha dei problemi a collegarsi a internet al momento da dove si trova (tipo vacanza in un isola deserta) e non è sicuro di fare le buste in questi giorni ma solo per il 18 agosto.
C'è quindi da decidere che fare, se attenderlo o sostituirlo con uno da trovare.
Lui è con noi da inizi luglio non me la sentirei di tagliarlo per un problema di pochi giorni, visto che ancora non abbiamo trovato gli ultimi 2 ma non posso decidere x tutti, quindi fate sapere la vostra.

P.S. Ho aggiornato il regolamento in funzione della partenza sfalsata.
Mercato Division dalla "quarta giornata" alla "quarta fantagiornata", Mercato Super da "fino alla 14' fantagiornata" a "fino al 14/02/16"

Modificato da iDavide il 09/08/2015 02:43:09

Autore: Catwoman11206 -
contatta

considerando che Nhemo è con noi da inizio luglio direi che si ritarda la partenza. e così io avrò anche più tempo per fare le buste (e cmq non mi sembra il caso di già fare le buste se non siamo completi).

contatta
Sydney

Ciao ancora nulla se ne riparla per la terza giornata.

In merito alle liste questo è l'ultimo gentile invito.
Le leghe devono partire in contemporanea per evitare che i partecipanti di un girone possano leggere le quote delle squadre dell'altro girone e tranne un vantaggio, quindi gli ultimi due dovranno coordinarsi e prepararle ad un certo orario e non falsare il campionato.
Due no 3 o 4... preferisco quindi che gli altri le consegnino in maniera di gestire questo passaggio, avete ancora qualche giorno (aspettando Nhemo) più quelli passati, per favore non tardate.

AVVISO chiunque consegni o aggiorni le liste in ritardo falsando o ritardando il torneo traendone un vantaggio, NON beneficerà di alcun bonus, credito residuo e conservazione elementi rosa, per la fase 2.

AAA 2 utenti seri cercasi 

Modificato da iDavide il 11/08/2015 23:58:54

contatta
Sydney

Correggo 3, Deco78 ci ha abbandonato.

Ultimi risultati
chiudi