|
|
Ciao raga, aggiornamento.
NORTH DIVISION (incompleta):
• iDavide (presidente) (buste consegnate)
• nhemo (buste NON consegnate)
• deco78 (buste NON consegnate)
• 1 posto libero
SOUTH DIVISION (incompleta):
• fermever76 (presidente) (buste consegnate)
• tore097 (buste consegnate)
• Catwoman11206 (buste NON consegnate)
• 1 posto libero
Vi prego di fare le buste in questi giorni, tra un tuffo e l'altro, le potete sempre aggiornare, mentre attendiamo i 2 innesti.
BAD NEWS:
Se vogliamo partire per la seconda giornata abbiamo pochi giorni per farlo, io come accennato ho poco più di 2 giorni off da internet (in volo dal continente australe alla vecchia Europa con scalo in India di un giorno) e la lega non ha l'attivazione automatica per evitare partenze differenti tra i due gironi... quindi o tutti i partecipanti sono inscritti e le buste sono pronte entro questo mercoledì notte o se ne riparla dopo il 15 e per la terza di premier cioè il 22 agosto o qualcuno mi sostituisce alla presidenza per avviarla.
CASO Nhemo
A quanto sembra Nhemo ha dei problemi a collegarsi a internet al momento da dove si trova (tipo vacanza in un isola deserta) e non è sicuro di fare le buste in questi giorni ma solo per il 18 agosto.
C'è quindi da decidere che fare, se attenderlo o sostituirlo con uno da trovare.
Lui è con noi da inizi luglio non me la sentirei di tagliarlo per un problema di pochi giorni, visto che ancora non abbiamo trovato gli ultimi 2 ma non posso decidere x tutti, quindi fate sapere la vostra.
P.S. Ho aggiornato il regolamento in funzione della partenza sfalsata.
Mercato Division dalla "quarta giornata" alla "quarta fantagiornata", Mercato Super da "fino alla 14' fantagiornata" a "fino al 14/02/16"
Modificato da iDavide il 09/08/2015 02:43:09
|