You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: Catwoman11206 -
contatta

certo che mi sembri un po' intransigente...
non è che hai fatto paura ai potenziali candidati?
ricorda che questo è un gioco, non siamo nell'esercito o al lavoro...

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Spero di no.. meglio adesso che dopo.

keep in touch

contatta
Sydney

Cari special one io sono pronto per la traversata, se nel mentre qualcuno si unisce a noi, alleluia sia lodato, dategli la pass... ci aggiorniamo presto. 
Buon ferragosto! 

contatta

ancora niente...

Autore: serto -
contatta
val masino

C'è ancora posto per me e mio amico?

contatta

secondo me sì ma ti devi mettere in contatto con iDavide.

le regole sarebbero quelle che si trovano all'inizio del post.

contatta

OK, anch'io sono pronto!
Asta preparata!

contatta
Sydney

Ciao Serto, si certo per entrambi se ci siete fino alla fine.
Fallo postare e vi diamo le pass.
Se deco78 non rientra ci sarebbe solo da rimpiazzare lui e ci siamo... avanti un'altro.

Ci sarà da coordinare le buste nelle due leghe gli ultimi due dovrebbero farle allo stesso orario, forse voi 2, ci organizziamo in questi giorni, spero vada bene.

Per il Mercato Catwoman, si i mercati come le buste sono separati tra le due leghe, quindi si potrebbe avere o acquistare un giocatore che è in una squadra della lega parallela, senza alcun problema. Per essere più chiari gareggerai per le buste e il mercato nella fase 1 (le REGIONAL) con gli altri 3 della tua lega ma al passaggio alla fase 2 il valore di acquisto inciderà, se vorrai conservare alcuni giocatori della rosa potrai farlo solo se i giocatori in questione non siano stati opzionati da una squadra della lega parallela a un prezzo di acquisto maggiore del tuo. 
Per fare un esempio, la squadra A della lega 1 si aggiudica (o in busta o sul mercato) Aristoteles della Longobarda per 40 ml, mentre la squadra B della lega 2 acquista lo stesso giocatore per 60 ml. Entrambe avranno Aristoteles nella fase 1 ma al passaggio alla fase 2, se il giocatore sarà opzionato da entrambe le squadre esso andrà alla squadra B, mentre la squadra A dovrà opzionare un'altro giocatore.
Spero di essere stato chiaro. 

contatta

OK, chiarissimo!
avevo capito in questo senso ma volevo avere la conferma.
bè, speriamo di poter cominciare presto, la formula mi sembra molto originale!

se' no, un'altra domanda, è possibile fare la formazione in anticipo almeno di una settimana? cioè, per es. se già fossimo partiti, fare la formazione per la 3a giornata mentre la 2a ancora è da giocare?
difatti in un'altra lega alla quale partecipo si possono fare le formazioni per le 5 giornate a venire.
domando questo perchè forse mi assenterò qualche giorno per le vacanze.

contatta
Sydney

Dal momento che la lega diventa "Attiva" e il calendario generato puoi consignare le formazioni fino all'ultima giornata, più le partite di coppa (che noi avremmo solo in fase 2), e modificarle infinitamente fino a qualche ora o minuto (non ricordo e nel regolamento di fantaservice) prima dell'inizio della prima partita di giornata.
Quindi anche 3 mesi prima, puoi consegnarla nuova, precedente o migliore (generata dal sistema) da pc o da smartphone tramite app... le squadre che non la consegnano ricevono un malus di giornata -3 e a lungo andare comportano la sostituzione dal torneo. Ciao 

Ultimi risultati
chiudi