You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTI PAZZI X LA PREMIER Fase 2 ATTIVA

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

"Il Natale quando arriva arriva" diceva un vecchio spot.

Ci siamo con noi si sta unendo bomber2014 quindi tenetevi pronti che si parte.

Gli ho inviato la pass poco fa, attendiamo che lo legga si segni e faccia le buste, subito dopo Serto o Denda89 per favore comunicate quando farete le buste in modo che tutti sappiano che poco dopo si apriranno ed iniziare il mercato poco dopo.
La cosa più importante è che nessuno dovrà modificare le buste traendo vantaggi da un eventuale apertura un po' sfalsata, quindi ora o mai più.
Io e femever76 possiamo inoltre così regolaci su come attivare la lega (non si dovrebbe attivare automaticamente) quindi spero lo facciate in un orario da comuni mortali e che nessuno schizzi di matto se poi si attiva il giorno dopo.

Oggi è mercoledì dovremmo fare in tempo a partire questa giornata.
Ciao 

Ps. Se qualcuno si vuole prenotare, libero di farlo, ufficialmente l'ottavo non è ancora inscritto, lo attendiamo 24h poi se ci sono eventuali altre prenotazioni valuteremo il da farsi.

Modificato da iDavide il 19/08/2015 14:03:55

Autore: serto -
contatta
val masino

Io domani mattina tra le 11 e le 13 penso di riuscire a farle, però devo sentire andrea per capire che esigenze ha, stasera vi aggiorno sulla ora esatta delle buste

contatta
Sydney

Ok perfetto, Bomber le ha consegnate... aspettiamo voi.
Avviso fermever76, se cambiate orario lascia un nuovo post come puoi. Comunque se le fate più o meno insieme non sarà un problema, noi le attiviamo come possibile...

Per tutti con molta probabilità da domani pomeriggio o sera si inizierà già a fare mercato (al massimo l'indomani) tenetevi pronti si parte.

Autore: Catwoman11206 -
contatta

dai che non ci credevo più!

tutti i giorni sto controllando la lega e il forum...

contatta
val masino

Mi sto coordinando col mio amco , probabilmente entro sera le facciamo...

Autore: Catwoman11206 -
contatta

OK, mi raccomando, contiamo su di voi!

contatta
val masino

Liste registrate ora in questo preciso istante, siamo stati bravi

contatta
Sydney

e dajeeeee, bravissimi.
Tra 4 ore dovrebbe diventare "attiva"... come posso mi ricollego e apro la "NORTH"... da questa sera dovrebbe esse possibile iniziare a fare mercato... ricordatevi cmq di dare un occhio all'altra lega per pianificare il vostro mercato. Ciao

contatta
val masino

Cioè,
non ho colto la cosa...in che senso guardare l'altro gruppo?
Per prendere giocatori liberi da ambo i gruppi?

contatta
Sydney

NORTH lega attiva, mercato aperto ora.

Come scritto nel regolamento è possibile conservare parte della rosa in fase2, alcuni giocatori potrebbero essere in comune altri liberi sul mercato... il giocatore va a chi lo ha pagato di più, più arrivi in alto più ne puoi conservare ect..
Serto nelle pagine precedenti ci sono alcuni esempi esplicativi su questo tema.

Ultimi risultati
chiudi