You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe Premier League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe Premier League

Autore: Catwoman2006 -
contatta

Bongiorno ragazzi giovani e meno giovani, ;o)
cerco dei giocatori interessati a giocare sulla Premier League (campionato inglese).
Ho creato una lega (privata, perchè sono tutte private) sulla Premier League su questo sito che si chiama 'PrimaDonna'.
A priori la lega radunerà 8 giocatori. Per il momento siamo 3.
Chi volesse partecipare me lo dica qui su questo post e gli trasmetterò la password.
L'asta prevista è l'asta unica perchè già mi hanno detto che prenderebbe meno tempo, visto che tutti siamo occupati con molte squadre su vari siti!
Allora aspetto le vostre candidature.
Se dovesse esserci molta richiesta potrò senza problemi allargare il n° di giocatori.

Una seconda richiesta riguarda delle leghe private sul gioco ufficiale della Premier League.
Il sito è il seguente: http://www.premierleague.com/en-gb.html
L'iscrizione è gratuita.
Il mercato è libero (no asta) e dovete creare una formazione di 15 giocatori.
Quest'anno è più interessante perchè hanno aggiunto delle nuove opzioni e cioè, una volta sulla stagione, si può decidere che il capitano triplica i punti (invece di raddoppiarli), che si contano anche i punti dei panchinari e che si può schierare il modulo 2-5-3.
Io ho creato due leghe (che sono sempre private) a scontri diretti da 10 giocatori ciascuna (con i play-off alla 37a giornata per l'una e la finale alla 38a per l'altra).
La squadra è cmq una sola ed è quella che determina tutti i risultati in tutte le leghe alle quali partecipate (quindi meno lavoro).
Per questo gioco vi chiederei di decidervi alla svelta, per poter cominciare dalla 1a giornata che è prevista la settimana prossima, sabato 8 agosto.
Anche qui, se siete interessati ad iscrivervi, segnalatemelo su questo post e vi fornirò i codici lega.

Grazie e a presto.
Andrea

Ultimi risultati
chiudi