You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco 4 squadre per lega serie A con asta online pubblica, persone serie!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco 4 squadre per lega serie A con asta online pubblica, persone serie!!!!!

Autore: coutinho10 -
contatta
padova

Cerco squadre per la mia lega, l'asta è online pubblica, persone serie che non si ritirino dopo una giornata!! La lega è: Asta online pubblica pass da 1 a 5. La chiave d'accesso è 12345 . La lega attualmente ha 3 squadre a breve si iscrive un altro membro. L'asta partirà il 12 agosto!! durerà 4 giorni poi assieme decidiamo se le rose vengono completate automaticamente o con il mercato. Se avete altri dubbi scrivetemi. VI aspetto!!

Autore: TheMember -
contatta

ma riguardo la mia lega cosa non ti piaceva? guarda che mica conviene fare l'asta online pubblica, è sempre meglio l'asta in busta chiusa.

contatta
padova

Della tua lega non mi convince il numero di partecipanti, siete già in 6 più forse i 3 più i 4 miei..se fosse da 12 diventa molto difficile il mercato, soprattutto per i portieri..inoltre visto che negli ultimi anni ho sempre fatto il mercato con le buste quest'anno volevo ritornare a farlo con l'asta pubblica!! Tutto qui!! 

contatta
padova

ne mancano 3!!!! dajeeeeeee

contatta
padova

Ne mancano solo due!!! Dai che iniziamo l'asta!!!

contatta
padova

ne manca solo una!!!!!!!!! dai che si comincia!!!!!!

contatta
padova

cerco una squadra per sostituire squadra fantasma, l'asta pubblica online (se trovo una nuova squadra entro sera) parte stasera a mezzanotte e dura per 4 giorni!!!!!!!!!! se avete dubbi ecc scrivetemi in privato gente seria e partecipe grazie!!!

contatta
padova

Se interessati scrivetemi in privato, al momento la lega è completa, scrivetemi ed elimino il profilo fantasma!!

Ultimi risultati
chiudi