You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inizio FANTA CALCIO REALE 2015-16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inizio FANTA CALCIO REALE 2015-16

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti, sta per iniziare la 7 edizione del FANTA CALCIO REALE...il fantacalcio che più di tutti avvicina qst fantasy game al gioco del calcio che appassiona milioni di persone...

abbiamo tantissime peculiarità originali, scopiazzate a destra e manca, ma noi siamo cm la settimana enigmistica, la rivista che vanta il maggior numero di imitazioni...ahahahahahahah...:-)

torneo diviso in apertura e clausura, con promozioni e retrocessioni, rose che si mantengono negli anni, tipologia di mercato pubblico originale che consente a chiunque di poter partecipare, interpretazione dei bonus/malus nell ottica di uno scontro diretto, nn di una maxilega...

qui inseriamo la situazione della graduatoria di lega, raccogliamo eventuali nuove adesioni ed inseriamo i calciatori che vogliamo riconfermare...buon FANTA CALCIO REALE a tutti...

contatta
policastro

GRADUATORIA DI LEGA
1 LUPA ROMA - merisi - .............CONFERMATO
2 SASSUOLO - mouthespecial -   CONFERMATO
3 SALERNITANA - cristianoeboli - CONFERMATO
4 FROSINONE - choji - ...............CONFERMATO
5 CASERTANA - latonese
6 MILAN - mrderek - ....................CONFERMATO
7 ASCOLI - listino - .....................CONFERMATO
8 ROMA - rudy- ..........................CONFERMATO
9 NAPOLI - giusepperispoli
10 ENTELLA - giadi8 -..................CONFERMATO
11 UDINESE - holly atton - ...........CONFERMATO
12 LANCIANO - alfa76 - ...............CONFERMATO
13 GIANA - martin brundle
14 FOGGIA - boemo - ..................CONFERMATO
15 PARMA - zambro - ..................CONFERMATO
16 SAMPDORIA - bona 93 - .........CONFERMATO
17 FIORENTINA - becky - ............CONFERMATO
18 ? - cozza 22 -
19 ?????? grifo71 new entry in attesa di conferma
20 AKRAGAS - pallinopazzo.........NEW ENTRY
21 ????????? - mantua.................NEW ENTRY

Modificato da cristianoeboli il 08/12/2015 16:49:32

contatta
policastro

qst sono le rose delle squadre libere SASSUOLO Bizzarri A.(Chi) 1 De Sanctis M.(Rom) 36 Skorupski L.(Emp) 1 Acerbi F.(Sas) 1 Chiellini G.(Juv) 28 De Silvestri L.(Sam) 10 Gonzalez G.(Pal) 3 Moras V.(Hel) 1 Morganella M.(Pal) 2 Nagatomo Y.(Int) 12 Peluso F.(Sas) 7 Rugani D.(Juv) 3 Vrsaljko S.(Sas) 5 Brozovic M.(Int) 9 Felipe Anderson (Laz) 27 Fernandez M.(Fio) 21 Hallfredsson E.(Hel) 1 Kone P.(Udi) 5 Kovacic M.(Int) 45 Pogba P.(Juv) 100 Shaqiri X.(Int) 99 Taider S.(Int) 1 Vazquez F.(Pal) 18 Eto'o S.(Sam) 65 Icardi M.(Int) 15 Jose Callejon (Nap) 120 Keita B.(Laz) 22 Muriel L.(Sam) 21 Paloschi A.(Chi) 70 Toni L.(Hel) 35 Djordievic 25 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Napoli Cragno A.(Cag) 1 Sorrentino S.(Pal) 16 Viviano E.(Sam) 18 De Maio S.(Gen) 1 de Vrij S.(Laz) 8 Frey N.(Chi) 1 Koulibaly K.(Nap) 15 Lucarelli A.(Par) 5 Maicon (Rom) 36 Marcos Alonso (Fio) 4 Ranocchia A.(Int) 27 Strinic I.(Nap) 9 Tonelli L.(Emp) 15 Antonelli L.(Mil) 9 de Guzman J.(Nap) 12 El Kaddouri O.(Nap) 11 Gargano W.(Nap)1 Hernanes (Int) 63 Magnanelli F.(Sas) 1 Mauri S.(Laz) 3 Pizarro D.(Fio) 14 Strootman K.(Rom) 44 Destro M.(Rom) 200 Floccari S.(Sas) 5 Gabbiadini M.(Nap) 41 Ljajic A.(Rom)17 Sau M.(Cag) 10 Thereau C.(Udi) 13 Zapata D.(Nap) 3 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------  SQUADRA NRO 18 P Carboni W.(Cag)1 P Massolo S.(Sam) 1 P Ujkani S.(Pal) 2 D Coda A.(Sam)1 D Dodô (Int) 3 D Evra P.(Juv) 20 D Gabriel Silva (Udi) 12 D Gonzalez A.(Cag) 3 D Mesbah D.(Sam) 4 D Murru N.(Cag) 1 D Pisano F.(Cag) 4 D Rugani D.(Juv) 9 D Savic S.(Fio) 12 C Barella N.(Cag) 1 C de Guzman J.(Nap) 8 C Hernanes (Int) 19 C Medel G.(Int) 13 C Missiroli S.(Sas) 1 C Nocerino A.(Mil) 8 C Padoin S.(Juv) 1 C Pirlo A.(Juv) 45 C Strootman K.(Rom) 55 C Vidal A.(Juv) 100 A Diego Farias (Cag) 8 A Jose Callejon (Nap) 25 A Muriel L.(Sam) 6 A Succi D.(Ces) 1 A Zapata D.(Nap) 1 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- F.C. CASERTANA Berisha E.(Laz) 1 Marchetti F.(Laz) 31 Tatarusanu C.(Fio) 4 Benalouane Y.(Ata) 5 Burdisso N.(Gen) 19 Danilo Avelar (Tor) 14 De Sciglio M.(Mil) 3 Manolas K.(Rom) 21 Mario Rui (Emp) 4 Munoz E.(Pal) 13 Paletta G.(Mil) 6 Savic S.(Fio) 19 Terranova E.(Sas) 1 Birsa V.(Chi) 3 Brienza F.(Ces) 13 Candreva A.(Laz) 40 Correa J.(Sam) 12 Cossu A.(Cag) 1 Keita S.(Rom) 12 Lulic S.(Laz) 13 Nocerino A.(Mil) 1 Tachtsidis P.(Gen) 1 Vargas J.(Fio) 1 Cerci A.(Mil) 60 Djuric M.(Ces ) 1 Dybala P.(Juv) 23 El Shaarawy S.(Mil) 31 Palacio R.(Int) 86 Palladino R.(Par) 1 Podolski L.(Int) 50

Modificato da cristianoeboli il 08/17/2015 20:27:57

Autore: mantua -
contatta
mantova

Prendo il Lanciano! in che serie sono?   Posso cambiare nome? 
Io sinceramente se siamo 18 Preferirei fare una serie unica a 18 squadre! =)

C'è un regolamento da qualche parte? =D

Modificato da mantua il 08/11/2015 18:24:51

Autore: PallinoPazzo -
contatta

scusate...ma se io dovessi prendere una squadra abbandonata (in questo caso anche io opterei per il Lanciano, se è possibile) posso tagliare i giocatori che non voglio? il valore che eventualmente ricavo dal taglio è quello che trovo accanto al nome qui in elenco? posso successivamente partecipare al mercato pubblico? nella discussione precedente non avevo notato certi giocatori appartenenti in questa squadra...

Modificato da pallinopazzo il 08/11/2015 19:36:12

contatta
policastro

miei cari pallino e mantua, il presidente del lanciano forse ha sentito puzza di bruciato, fatto sta che ha confermato la sua partecipazione...ergo, il lanciano nn è più libero...restano libere Casertana e Napoli che hanno ben militato in serie A, il Giana che pure ha partecipato in A ed è retrocesso in B, di cui nn ho messo la rosa perchè aveva pochissimi giocatori di proprietà ed è andato avanti a prestiti, più la squadra classificatasi ultima in B e perciò nro 18 in graduatoria...

rispondo ai vs quesiti:

mantua, qualsiasi squadra decidi di rilevare, parti dalla serie B, noi fino a 14 faremmo una lega unica ( ricordi la ns prima edizione? ), ma oltre preferiamo sdoppiare in due leghe per avere il meccanismo delle promozioni e retrocessioni; in ogni caso, puoi cambiare nome alla tua squadra, purchè sia iscritta ad un torneo professionistico italiano, le uniche squadre escluse sono VERONA, TERNANA e REGGINA che l anno scorso hanno chiuso agli ultimi 3 posti ed è cm se fossero retrocesse e per qst anno nn possono partecipare...nn abbiamo un regolamento scritto, è spezzettato in vari post...ma rivolgi tt le domande su ciò che nn ti è chiaro e sarai illuminato...

pallino, la possibilità di rilevare una squadra abbandonata è sempre in ordine di graduatoria, perciò al momento avreste ordine di scelta, dopo i vecchi presidenti, grifo ( se partecipa ), tu e poi mantua;
scelta la squadra, puoi confermare i giocatori che preferisci, tt gli altri tornano sul mercato libero;
nel FANTA CALCIO REALE nn c è il reintegro crd, qualsiasi giocatore che confermi, cm quelli che acquisti
nel mercato pubblico o privato, se dovessi decidere di tagliarli, NN DANNO MAI DIRITTO A REINTEGRO CRD; UNICA ECCEZIONE, I CALCIATORI CHE ABBANDONANO LA SERIEA...per loro è previsto un reintegro crd già prima dell inizio del campionato, pari a qnt è stato venduto...

faccio un esempio: in qst estate, darmian è stato ceduto per 20 milioni al manchester united...chi lo teneva in rosa, aggiungerà 20 crd al suo budget di partenza, idem per obiang, tevez, gomez, okaka, vidal shaqiri...tt quelli che so stati venduti, sono gli unici che portano un pò di cash nelle ns casse...perciò, occhio, il budget di partenza vale per tt la prima parte della stagione, poi per il torneo di clausura si resetta tutto e si riparte...

spero di essere stato chiaro, ma chiedete pure per risolvere ogni tipo di dubbio...

Autore: massy701 -
contatta

ciao come si partecipa?

contatta
policastro

Ciao Massy, è molto semplice. ..devi decidere quale squadra rilevare, e di qst stabilire quali calciatori in rosa vorresti confermare...poi qnd apriamo le leghe devi iscrivere la squadra ..poi si parte col mercato e ti completi la rosa... Ti aspettiamo. ..facci sapere. .. ciao

Autore: fabluenaples -
contatta
napoli

salve. Posso rilevare il sassuolo? Come devo fare?

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Presidente il 14 ho chiesto di rilevare il Sassuolo ma non mi hai risposto lo scrivo anche qui così viene difficile non leggerlo ^^

Cià Presidente guarda che la mia non era polemica anzi cercavo di dare una contributo ^^
Va che come ho già scritto per come la vedo io è corretto che Mertens e F. Anderson siamo attaccanti se sono attaccanti anche gli altri finti centrocampisti che ho postato ^^ 

Cià non mi hai risposto per la ex squadra di Mou posso rilevarla? per i crediti come funziona non prendo quelli di Mou ma posso portarmi dietro il mio portafogli o devo lasciare anche i miei crediti?

------------------------------------------------------------------------------------------------

scritto il 14/08/2015 17:18:39

Ultimi risultati
chiudi