|
|
ben trovati a tutti...
zambro hai ragione, ti dovevo una risposta...ascolta, in linea di massima il tuo ragionamento nn fà una grinza, ma è anche vero che il tuo saldo crd precedente lo avevi raggranellato con la tua squadra precedente, che hai abbandonato...in più aggiungici che la squadra che hai rilevato ha goduto l anno scorso di molti crd residui che le ha permesso una rosa invidiabile con tanti giocatori pagati anche poco perchè fatti qnd molti nn potevano più farlo...
l anno scorso chi ha cambiato squadre prendendosi anche i crd sono arrivati i primi due in classifica, che pur essendo due presidenti molto competenti, ha inciso sulla scala gerarchica di valori all interno della lega...ma era la regola dell anno scorso ed il risultato è perciò sacrosanto...
ma perciò, da qst anno abbiamo cambiato, infatti quelli che rilevano una squadra, nn scalano la classfica ma restano al loro ordine di graduatoria, ed essendo squadre nuove anche nel nome partono col budget iniziale e senza crd residui... spero nn ti dispiaccia, nn è assolutamente personale e vale per tutti...
qnt al fatto di esser presidente di lega, mi va benissimo...però vorrei avere un recapito " immediato ", del quale nn abuserei...solo in casi urgenti...per esperienze anni precedenti, ho bisogno di un presidente di B che condivida le impostazioni e le applichi allo stesso modo per tt la lega, sia A che B, e di un contatto immediato...sei con noi da sempre o quasi...per me se nn ci so altri apri pure la lega, gira la pwrd e assegna due squadre a testa per i tappabuchi...poi per il mercato vediamo...
resisti pallinopazzo, scalda i motori... il mercato pubblico è semplice ed entrando nella lega, si accede al forum interno dove ci sono tanti post per ogni asta in corso...chi vuol rilanciare entra nel post e rilancia...è più facile a farsi che a dirsi...
fablu, benevento va benissimo...benvenuti agli stregoni...ti posto la rosa del giana ma...valuta bene... ora è tardi ma domani ti giro il giana...
per l inizio, se apriamo le leghe e ci iscriviamo tt...ci vuole un pò solo per chiarire eventuali comproprietà...si registrano le rose di partenza coi tappabuchi...SI TAGLI ANO QNT PIU TAPPABUCHI POSSIBILE PER RENDERE CHIARO A TUTTI I CALCIATORI LIBERI SUL MERCATO, si parte col mercato...credo che per la prima ci potrebbero essere squadre incomplete...
a sto punto, DECIDETE VOI, vi faccio notare che al momento siamo 18, FIN QND LE LEGHE NN SONO CHIUSE E INIZIA IL MERCATO, SE ENTRANO NUOVI UTENTI, LI ACCOGLIAMO, ANCHE CON EVENTUALI RIPESCAGGI, quindi siamo per un apertura andata e ritorno con la B di 18 giornate e la A di 16, due giornate di sosta per preparazione e mercato clausura e arriviamo alla 38 precisa, magari immaginando la A a 10 per il clausura...se giochiamo dalla 1 giornata, è perfetto...
se invece saltiamo la 1, o il problema si pone per il clausura da organizzare in una sola giornata di sosta...e potrebbe essere fattibile...o ppure se il clausura riparte alla 21 e nn alla 20, dovremmo dividerci in tre gironi da 6 per il clausura...
insomma, ORA E' IL MOMENTO DI STABILIRE IL FORMAT DELLA LEGA...se partiamo subito, facciamo una A da 10 per il clausura per rendere la volata finale più interessante e combattuta...una retrocessione dalla A a 8 e 3 promozioni dalla B a 10...
se saltiamo la 1, possiamo farlo lo stesso organizzando il clausura in una sola giornata di sosta...se nn è infrasettimanale si po fà...
altre alternativeo proposte, decidiamo ora... aahhhhh, prima che mi scordo...TT I CALCIATORI ANDATI ALL ESTERO METTETELI NEI RICONFERMATI...DANNO DIRITTO A CRD...mo è tardissimo, domani posto l elenco completo... ciao a tuttiiiiii...
Modificato da cristianoeboli il 18/08/2015 03:01:26
|