You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inizio FANTA CALCIO REALE 2015-16
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inizio FANTA CALCIO REALE 2015-16

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

CONFERMATI MILAN

Consigli 25, Gentiletti 10, Glik 12 ( vice cap ), Silvestre 12, Santon 8, Cannavaro 5, Moralez 59, Nainggolan 15, Perotti 68, Croce 9, Jankovic 6, Papu Gomez 7, Di Natale 81, N. Sansone 24, Gomez Taleb 8

NN CONFERMATI

Basanta 16, drame 6, evra 28, regini 6, biava 7, d lopez 23, palombo 7, guillherme 8, matri 77, floro f 16

avanza 3 crd per cessione okaka

Autore: PallinoPazzo -
contatta

riguardo la serie B ancora tutto tace e siamo a -2 dall'inizio del campionato, questi dovrebbero essere i partecipanti (ricopiando il messaggio di cristiano del 17 agosto):
Lanciano - alfa76
Foggia - boemo
Carpi - zambro
Sampdoria - bona93
Fiorentina - becky
Akragas - pallinopazzo
Mantova - mantua (risulta già iscritto in una lega privata con questo nickname....)
??? - fabluenaples
Casertana - joemeich
??? - beps7

io direi di registrare al piu presto la lega e vedere se le new entry si iscrivono perche non vorrei che ci hanno dato buca...il tempo stringe e secondo me non ha senso far partire la serie a e non la serie b.

Modificato da pallinopazzo il 20/08/2015 11:34:24

contatta

Aggiornamento:
non so se ho fatto bene pero ho creato la lega "FANTA CALCIO REALE - serie b - apertura", copiando in tutto le impostazioni di lega della serie a di cristiano, la pass è "lega1"....cosi chi deve veramente partecipare inizia a iscriversi (senza aspettare che sia zambro a creare la lega).
appena lo stesso zambro si iscrive alla lega, faccio diventare lui presidente...ditemi se va bene o se devo cancellare la lega.

Modificato da pallinopazzo il 20/08/2015 11:45:06

Autore: Becky -
contatta
Roma

Aiuto non capisco quale è la password. Come va scritta?

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià pallinopazzo hai fatto bene ad aprire la lega ^^ in questi giorni ho supplemento di lavoro e tempo a disposizione pochissimo anzi se te la senti porta avanti tu la lega di B ^^

Va che se hai dei dubbi ti aiuto appena ho tempo oppure ti basta chiedere al Presidente io non riesco a seguirla cia almeno fino alla fine del mese forse riesco a seguire solo la mia squadra.
Cia comunico ufficialmente che rinuncio a fare il Presidente di lega.

contatta
policastro

ok pallinopazzo, hai fatto benissimo...fai tu il presidente di lega, e chiedi aiuto per ogni aspetto...io cercherò di seguirti...

prima cosa, devi modifcare i crd a disposizione, che in B sono 500

poi, se vedi che la lega ingloba 8 persone e due nn si segnano, chiudila a 8 e partite cmq...stabilisci un termine e vediamo qnt iscritti ci sono...ecco perchè sono fautore di una bella lega unica e del num di telefono del presidente di B...solo problemi...

abbiamo un ritardo anche in A, giadi8, lo sospettavo...ma nn ci facciamo mettere i bastoni tra le gambe...qui tra utenti ballerini e doppi account sta diventando una giungla...che pena...

cmq, eventualemnte, a fablu dovrebbe essere data la squadra del giana, a beps il napoli...se si iscrivono e comunicano i confermati, giocano...altrimenti partiamo a 8...

contatta

io non posso fare il presidente di lega...tra gli altri utenti nessuno vuole farlo?!

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Rimetto la rosa di Entella dello scorso anno:

Entella: (giadi8):

P Buffon 19
P Sportiello 1
P Storari 1
D Acerbi 1
D De Vrij 18
D Hysaj 2
D Mauricio 5
D Pasqual 11
D Ranocchia 1
D Rodriguez (Fio) 15
D Silvestre 1
D Stendardo 1
D Vidic 1
C Brienza 7
C El Kaddouri 14
C Fetfatzidis 1
C Hamsik 51
C Pjanic 30
C Saponara 8
C Soriano 3
C Valdifiori 5
C Vazquez 12
C Verdi 4
A Di Natale 88
A Diamanti 46
A Lopez N (Ver) 32 (in prestito da Parma Angels per il Clausura)
A Palacio 19
A Paloschi 16
A Quagliarella 7
A Tevez 136

Crediti residui 62

contatta
policastro

ciao a tutti...finalmente in A siamo pronti...le 8 squadre iscritte...tagliamo i tappabuchi e partiamo col mercato...

in B ne vedo 6 iscritte, per stasera cerco di far iscrivere alfa 76...ne mancherebbero altri tre...e MANCA ANCHE IL PRESIDENTE DELLA B...chi lo fà?
io direi che se la B la chiudiamo a 8, visto che mancano mantua, beps e fablu, sarebbe ideale...potremmo fare apertura e clausura di 16 giornate...quindi ce la potremmo fare anche saltando la 1 giornata e cominciando alla 2...

contatta

ma novità ce ne sono? la serie a è gia partita...la nostra serie a è gia attiva ma in serie b tutto tace....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi