|
|
Sono anni ormai che sei ossessionato dal FANTA CALCIO REALE, qnd tu e la P4 ( Polemici per Partito Preso ) avete bocciato la mia proposta sulla valutazione del ruolo portiere; potevamo allora dividere le ns strade, io me ne uscivo e mi creavo un altra lega, purchè voi cambiaste nome alla vostra, e l avevo scritto ( dato di fatto ), ma ho voluto ascoltare i pareri di chi voleva che restassimo insieme, sprt del povero Mrderek, del quale conoscevo già la situazione; evidentemente, la bile t ha invaso il cervello ( ? ), anche perchè da allora nn sei stato più un co-organizzatore, ma solo un mero partecipante, e allora nella tua smania di protagonismo ti sei creato la tua lega copia&incolla ( uguali la divisione in serie, la conferma dei calciatori, gran parte dei bonus/malus, tipologia di mercato privato ) e hai usato il FANTA CALCIO REALE per polemizzare, seminare zizzania, addirittura far MESCHINAMENTE propaganda per iscriversi alla tua, in una penosa escalation di azioni degne di te!
Quelli che erano in A nell apertura l anno scorso nn l hanno mai saputo, ma qnd eri in B, nn contento della tua lega ormai assestata, ma invidiosamente desideroso di sfaldare qst alla quale continuavi a partecipare ( te servivano altre dritte? ), hai codardamente provato a sobillare il presidente holly ( posterò i msg che teniamo salvati ), ma ti è andata male perchè nn sono tt pusillanimi cm te....avrei voluto risponderti, ne ho parlato anche con mio cugino giuseppe oltre checon holly, ma mi hanno convinto le loro parole...." lassalo stà....qst nn sta proprio bene....ormai è in guerra contro il FANTA CALCIO REALE...."
e poi vai blaterando che siamo qui solo per giocare....A ROSICONEEEE!!!!
Qnt alle tue affermazioni, ti rispondo:
sulla richiesta di rego-lamento scritto, ti ho risposto più volte dicendoti: io nn ne ho il tempo, ho una vita privata, una sociale, un lavoro, una fidanzata....nn ci giochiamo niente....le regole sono studiate nell ottica dello spirito della lega, nn del mio personale cm partecipante....ma scrivilo tu se hai tempo, me lo sottoponi e io modifico eventuali inesattezze....oppure, cm fanno tt gli altri da 7 anni, chiedi chiarimenti su eventuali dubbi e ti sarà risposto in anticipo; ma nn hai mai fatto nè l uno nè l altro....ma solo continuato a polemizzare anche sugli aspetti più sciocchi ( vabbuò, che me potevo aspettà da te....)
Sul fatto che ogni anno perdiamo partecipanti, ti rispondo:
qnd eravamo in 30 ( l anno che ho vinto io....), il gruppo di javier e qlc altro se ne è uscito perchè nn condivideva la tipologia di mercato pubblico da me inventato e di cui vado fiero, perchè consente a tt di poter partecipare degnamente ( e tu l hai copiata, o no? )
qst estate se ne è uscito mou....io volevo adeguare i ruoli dei calciatori a quello che è la realtà....la stessa gazzetta ( e quindi qst sito ) l ha fatto, e per altri ha creato il ruolo di mezzepunte....segno che forse la mia nn era una pretesa assurda, anzi riguardava calciatori anche miei; nn è stato possibile perchè la maggiroanza nn ha voluto ed io ho convenuto....se nn ci fosse stata P4 ( patetica preventiva polemica personale ) il problema nn sussisteva....ma ha preferito la c&i....contento lui, contenti tutti....sinceramente, lo ricordo con affetto....salutamelo....
|