You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
posti liberi nel FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

posti liberi nel FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Ciao ragazzi, cm avete letto, nella nostra lega, FANTA CALCIO REALE, ci sono posti liberi per partecipare.
Siamo infatti a metà stagione, visto che si è concluso il torneo di Apertura della serie A e tra due settimane finirà anche quello di B.

A quella data, lunedì 21 dicembre, in base ai piazzamenti finali potremo redigere per intero la graduatoria di lega, ed in base al numero effettivo dei partecipanti stabilire il format per la continuazione del torneo.

Al momento siamo due gironi da 8 squadre, ma una squadra di A è stata lasciata libera e cerca un nuovo presidente per nn scomparire, mentre in B nn ho idea se tt parteciperanno anche al torneo di Clausura, ma cmq potrebbe liberarsi qlc posto per chi volesse subentrare partendo dalla B.
Perciò, tra abbandoni e nuovi ingressi, a Natale sapremo qnt siamo gli effettivi partecipanti nel nuovo anno e potremo così decidere cm continuare:
butto giù varie ipotesi, partendo dal presupposto che a gennaio il campionato riprenderà con la 18 giornata, quindi 21 partite a disposizione.

se restiamo 16: A e B da 8 squadre, tre gironi da 7 partite ( andata, ritorno e campo neutro ), obbligatorio per starci dentro ripartire alla 18ma ( subito dopo Capodanno ) e continuare fino all ultima giornata.

se diventiamo 14 ( mia proposta ): si riparte alla 18 giornata, girone unico ( budget uguale per tutti o sfalsato ? ) da 13 partite secche perchè il ritorno nn ce la faremmo a farlo fino alla 30ma giornata, poi si riparte alla 32ma con dei gironi finali, con le prime 8 che si giocano il podio del campionato e le altre 6 un girone a parte.

se diventiamo 18: A da 10, B da 8; per le 18 partite della A potremmo scegliere qnd ripartire, magari cercando di evitare le ultime giornate che vedono spesso squadre demotivate;
per le 14 partite di B ( mia proposta ), si potrebbe ripartire dalla 18ma e, finendo alla 31ma, si potrebbe immaginare un playoff finale tra 2, 3, 4 e 5 per una seconda promozione in A, che permetterebbe anche alla B di giocare fino alla fine del campionato e di dare un senso anche alle posizioni di rincalzo..

il FANTA CALCIO REALE cerca il suo nuovo campione...fate il vostro gioco e che vinca il migliore!!

contatta
policastro

salve a tt e ben trovati....si è concluso anche il torneo di B, che ha visto il trionfo sul filo di lana della Fiorentina di becky sul Foggia di boemo....e adesso possiamo redigere la graduatoria di lega...

GRADUATORIA DI LEGA

1 ENTELLA - giadi8 CONFERMATO
2 ASCOLI - listino CONFERMATO
3 UDINESE - holly CONFERMATO
4 SALERNITANA - cristiano CONFERMATO
5 MILAN - mrderek CONFERMATO
6 FROSINONE - choji CONFERMATO
7 ROMA - LIBERA
8 FIORENTINA - becky CONFERMATO
9 FOGGIA - boemo CONFERMATO
10 LANCIANO - alfa CONFERMATO
11CAGLIARI - zorro CONFERMATO
12 LUPA - LIBERA
13 CARPI - zambro CONFERMATO
14 MANTOVA - godeas
15 SAMPDORIA - bona CONFERMATO
16 CASERTANA - joemeich

Modificato da cristianoeboli il 02/01/2016 14:36:28

contatta
policastro

a quel che so, in A la Roma è senza presidente, in B la Casertana pure mi pare abbandonata da molte giornate; qst squadre possono essere rilevate da CHIUNQUE NE FACCIA RICHIESTA tra presidenti già partecipanti ed eventuali new entry, abbandonando la propria ma senza crd residui, nè della squadra che si rileva nè di quella che si lascia, e si ha la precedenza in base alla graduatoria.
Le squadre senza presidente nel momento della creazione della lega per il clausura saranno cancellate e quindi nn calcolate nella composizione dei gironi.
Quello che mi pare importante ora è capire in pratica qnt siamo che vogliono giocare il clausura, quindi direi, visto che il campionato dovrebbe ripartire il 5 gennaio, che entro una settimana dovremmo avere il quadro di:
1 RICHIESTA ASSEGNAZIONE SQUADRA sia per i presidenti già partecipanti sia per chi volesse subentrare
2 CONFERMA DELLA PROPRIA PARTECIPAZIONE mediante ELENCO dei calciatori che si CONFERMEREBBERO
con becky abbiamo le rose di tt le squadre, con quotazioni d acquisto e crd residui....

se qlc volesse subentrare o qlc volesse visionare le rose delle squadre libere, lo dica che provvediamo a pubblicarle....

buon FANTA CALCIO REALE a tutti....e se nn ci risentiamo, buon natale a tutti....che l alcool sia con voi!!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò alla luce della risposta postata dal presidentissimo in annunci ufficiali nella lega di serie A appena conclusa, comunico l'abbandono della lega......
Da che il mondo è mondo gli scontri diretti decidono chi sale e chi scende, io ho un esiguo vantaggio de 0,25 punti su Etruria negli scontri diretti, ma dato che questo mi premia "giustamente" s'è deciso, come capita troppo spesso ogni anno, de cambià ancora le regole durante il campionato in svolgimento e guarda caso mo divento ultimo per un gol non segnato nonostante nello scontro diretto tra andata e ritorno sia in vantaggio.......
Siccome me so rotto de ste storie e dato che un regolamento scritto con tutte queste regole e regolucce non esiste, il tutto resta sempre e soltanto a discrezione di una sola persona, quindi faccio contento il presidentissimo e saluto tutti......
Ogni anno se perdono i pezzi a causa di regole non scritte o fatte ad personam, ergo accontento chi me vuole fuori dalla lega e continuo a giocà altrove con gli stessi amici e anche con qualcuno in più che mi ha preceduto lasciando la lega (ultimo della lunga lista Mou)...... a saperlo che sarebbe andava così me ne sarei andato st'estate da Campione in carica ahahahahah
Saluto tutti ho passato con voi diversi anni e se non me sbaglio con il mio saluto vada via uno degli ultimi storici partecipanti di questa lega....
Complimenti vivissimi a chi ha reso possibile tutto questo.....ahahahahahah
Auguri di buone feste dalla MAGICA Lupa ROMA!!!!! ahahahaha
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

contatta
policastro

Caro il mio merisi, mi spiace che ti bruci così tanto l ennesima retrocessione nella ns lega, ma visto che siamo quasi a Natale te lo rispiego per l ultima volta, anche perchè sembrerebbe che ti stai levando dai cionfoli.
Noi siamo il FANTA CALCIO REALE, e abbiamo in 7 anni sempre realizzato i principi adottati nel gioco reale del calcio; stesso dicasi per i criteri utili in caso di parità di punti, cito la FIGC:
scontri diretti ( nel caso specifico della ns lega, una vittoria per parte )
differenza reti negli scontri diretti ( nel caso specifico, reciproco 0-1 )
differenza reti generale ( e qui, ahitè, per un solo gol realizzato in meno, sei retro-cesso in B )
Solo in ultima analisi, anzichè il sorteggio della FIGC, irrealizzabile sul pc, avremmo tenuto conto della FANTAMEDIA ( ed anche in tal caso, saresti retro-cesso ), ma la differenza punti negli scontri diretti è una burinata degna di chi l ha sbandierata per evitare una dolorosa retrocessione sancita sul campo.

Ora, che tu ti sia inventato qst trovata cm criterio per definire la priorità in classifica finale, è sintomatico nn solo del fatto che hai rosicato di brutto ( e te lo consento, errare è umano, perseverare è incompetenza....e tu sei alla terza retrocessione ), ma anche che nn sai + dove aggrapparti ( te darei un suggerimento....ahahahah ) per alimentare zizzania nel FANTA CALCIO REALE. E io sarei quello che si fà le regole ad personam?

Sai in cosa si vede la tua malafede? Qnd l altro anno, retrocesso in C, hai abbandonato la tua squadra d origine e ti sei preso una lasciata libera, insieme a mou avete fatto sfoggio di signorilità, dicendo che era un ingiusto vantaggio risalire in graduatoria e che dovevate pagare una sorta di penale; io vi ho risposto che per me, visto che nn era contemplato dal ns regolamento nn scritto, potevate regolarvi cm ritenevate e sarebbe diventato poi REGOLA per tt anche per il futuro...
lì ti è andato bene il ripescaggio ( qnd qlc anno prima sembrava toccasse a me stava succedendo una rivoluzione....); ma alle vs chiacchiere nn sono seguiti i fatti e allora nn ho stabilito regole retroattive che vi penalizzassero, ma solo previsto che da qst anno, chi rileva una squadra abbandonata, nn ha diritto a crd residui, ma ne prende solo la rosa esistente.
Qnd poi a maggio, tu e mou siete giunti primi a pari punti, e tu vincente per gli scontri diretti, ma il sito per la fantamedia metteva lui vincitore e tu secondo, GIUSTAMENTE per " arricchire " la tua bacheca, hai chiesto sia in pubblico che in privato che ti fosse " riconosciuta " la vittoria; io ho provveduto subito, modificando la classifica finale e togliendo un punto a mou, e scrivendo testualmente " penalizzazione fittizia solo per far risultare il vero vincitore ", cioè tu.
In qst occasione invece, ultimo a pari punti con rudy, dopo che io ho scritto " una squadra di A è stata lasciata libera ", hai buttato lì a decantare un msg in bacheca a lega conclusa che nessuno ha letto ( io l ho visto solo ieri qnd ho rivisto la classifica per la graduatoria di lega ), ma nn hai mandato msg privati o scritto in qst post....ti volevi tenere la polemica per qnd sarebbe partita qst fase di preparazione al torneo di clausura.

contatta
policastro

Sono anni ormai che sei ossessionato dal FANTA CALCIO REALE, qnd tu e la P4 ( Polemici per Partito Preso ) avete bocciato la mia proposta sulla valutazione del ruolo portiere; potevamo allora dividere le ns strade, io me ne uscivo e mi creavo un altra lega, purchè voi cambiaste nome alla vostra, e l avevo scritto ( dato di fatto ), ma ho voluto ascoltare i pareri di chi voleva che restassimo insieme, sprt del povero Mrderek, del quale conoscevo già la situazione; evidentemente, la bile t ha invaso il cervello ( ? ), anche perchè da allora nn sei stato più un co-organizzatore, ma solo un mero partecipante, e allora nella tua smania di protagonismo ti sei creato la tua lega copia&incolla ( uguali la divisione in serie, la conferma dei calciatori, gran parte dei bonus/malus, tipologia di mercato privato ) e hai usato il FANTA CALCIO REALE per polemizzare, seminare zizzania, addirittura far MESCHINAMENTE propaganda per iscriversi alla tua, in una penosa escalation di azioni degne di te!
Quelli che erano in A nell apertura l anno scorso nn l hanno mai saputo, ma qnd eri in B, nn contento della tua lega ormai assestata, ma invidiosamente desideroso di sfaldare qst alla quale continuavi a partecipare ( te servivano altre dritte? ), hai codardamente provato a sobillare il presidente holly ( posterò i msg che teniamo salvati ), ma ti è andata male perchè nn sono tt pusillanimi cm te....avrei voluto risponderti, ne ho parlato anche con mio cugino giuseppe oltre checon holly, ma mi hanno convinto le loro parole...." lassalo stà....qst nn sta proprio bene....ormai è in guerra contro il FANTA CALCIO REALE...."
e poi vai blaterando che siamo qui solo per giocare....A ROSICONEEEE!!!!

Qnt alle tue affermazioni, ti rispondo:
sulla richiesta di rego-lamento scritto, ti ho risposto più volte dicendoti: io nn ne ho il tempo, ho una vita privata, una sociale, un lavoro, una fidanzata....nn ci giochiamo niente....le regole sono studiate nell ottica dello spirito della lega, nn del mio personale cm partecipante....ma scrivilo tu se hai tempo, me lo sottoponi e io modifico eventuali inesattezze....oppure, cm fanno tt gli altri da 7 anni, chiedi chiarimenti su eventuali dubbi e ti sarà risposto in anticipo; ma nn hai mai fatto nè l uno nè l altro....ma solo continuato a polemizzare anche sugli aspetti più sciocchi ( vabbuò, che me potevo aspettà da te....)

Sul fatto che ogni anno perdiamo partecipanti, ti rispondo:
qnd eravamo in 30 ( l anno che ho vinto io....), il gruppo di javier e qlc altro se ne è uscito perchè nn condivideva la tipologia di mercato pubblico da me inventato e di cui vado fiero, perchè consente a tt di poter partecipare degnamente ( e tu l hai copiata, o no? )
qst estate se ne è uscito mou....io volevo adeguare i ruoli dei calciatori a quello che è la realtà....la stessa gazzetta ( e quindi qst sito ) l ha fatto, e per altri ha creato il ruolo di mezzepunte....segno che forse la mia nn era una pretesa assurda, anzi riguardava calciatori anche miei; nn è stato possibile perchè la maggiroanza nn ha voluto ed io ho convenuto....se nn ci fosse stata P4 ( patetica preventiva polemica personale ) il problema nn sussisteva....ma ha preferito la c&i....contento lui, contenti tutti....sinceramente, lo ricordo con affetto....salutamelo....

Autore: merisi -
contatta
Roma

....... bla bla bla
Ammazza quanto scrivi per non fregartene niente ahahahahah il solito poveraccio ahahaha
Non cambi mai....come sempre sei la classica tigre di carta ahahahahah bravo a fa il gradasso e lo spaccone solo dietro un PC se un giorno ce trovamo de persona te offro un bel caffè così poi parlamo de chi se deve attaccà e dove come m'hai detto tu, così approfondimo il discorso .....ahahahahah tu de certo lo sai bene probabilmente sei talmente pratico che ormai sei PROFESSORE ahahahahah
La tua cecità se palesa ogni volta che apri bocca o meglio che scrivi le solite idiozie ahahahah
Le polemiche se aprono solo quando stravolgi le regole a tuo piacimento e siccome sei marcio dentro non le scrivi così le puoi rigirà a tuo piacimento....
Anche noi nel FANTA LUPACCHIOTTI DREAM LEAGUE PRO abbiamo una vita privata ma per correttezza le regole le abbiamo SCRITTE DA SUBITO è bastato mezzo pomeriggio d'estate, alla fine volere è potere, il problema è che te fa comodo che rimangano non scritte ahahahah ..... verba volant scripta manent vero professò ahahaah
Noi abbiamo le nostre regole tu hai le TUE REGOLE PERSONALI e le cambi in base a come gira il vento o se uno te sta simpatico o antipatico....
Se vuoi possiamo chiedere ad ogni singolo ex partecipante della tua tanto pregiata FCR cosa pensa di te e già che ci siamo gli chiediamo se sto dicendo fesserie o se sei tu che scrivi e rigiri le parole delle persone, più passa il tempo più resterai solo.... SEI ZERO E TANTO VALI.... ZERO sia qua che fuori, quindi non fa tanto lo sbruffone che i genialoidi come se li magnamo a colazione ahahahahah 
Dilla tutta la storia non solo quello che te conviene ahahaha qualche anno fa te ne volevi andà e te sei messo quasi a piagne ahahah lasciateme il nome della lega uè uè uè ahahahah eri riuscito ad arrivà al culmine tutti s'erano rotti le scatole dei tuoi atteggiamenti e dei continui cambiamenti di regole ad personam come sei abituato a fare ahahaha alla fine grazie anche a un mio intervento siamo rimasti per darti una seconda possibilità e tu per cercà de non perdere il giocattolo per un anno intero sei stato zitto zitto all'angolino senza di na parola manco scrivevi più.....non te sei permesso de cambià più na regola e tutto è filato liscio e guarda caso se retrocesso in B ahahahah poi siccome stavi a rosicà come un criceto, te sei risvegliato e hai ricominciato a fa i cavoli tua..... e di nuovo da tutti lamentele per i tuoi comportamenti, te sei litigato con ogni partecipante un giorno si e l'altro pure ahahahahah e mo vuoi fa il gradasso con me ahahaha ma vedi de annattene a quel paese va......
Alla fine le persone se so talmente rotte le scatole de te che m'hanno chiesto più volte di creare una lega per i fatti nostri, compreso il Grande Mr.Derek con cui te sei litigato, manco lui hai risparmiato, e alla fine abbiamo deciso de creare una lega parallela e c'era anche lui con noi, con una base come questa perchè ci piaceva, eri tu che non andavi bene ahahahah
Svegliate il fantacalcio non l'hai inventato tu genio ahahahaha noi abbiamo creato la fanta lupacchiotti per non avere più tra i piedi i tuoi atteggiamenti, mo l'hai voluta sapere tutta e te l'ho detta tiè becca e porta a casa ahahahahah anzi, mo già che ce stai, vattela a pià dove sei abituato a pialla... in saccoccia.... ahahahahah e con questo chiudo definitivamente ahahahah
T'avviso da subito, questa è la mia ultima risposta alle tue fregnacce, i fatti parlano da soli ci sono DECINE di testimoni che possono confermà che quello che scrivo è vero, quindi evita de fa altre figuracce.....
Io me vado a divertì con i miei amici, tu rosica e qualsiasi ulteriore tua risposta ti palesa quello che sei .... un ROSICONEEEEEEEEEE quindi te consiglio de non scrive altro che già de risate con tutte le fregnacce che hai scritto ce ne semo fatte abbastanza ahahaha mo gioca sereno e non rompe più... presidentissimo ahahahahahah

contatta
policastro

ammazza, o uappo e cartone s è scetato....coglioncello, di me hai nome e cognome, da mio cugino ti puoi far dare indirizzo e telefono così decidiamo dove prendere sto caffè....così ti converto le sberle che hai preso in qst 7 anni in calci nel c**o....ho vissuto a roma, tu forse qua nn sei mai venuto....guarda che nn siamo tt burinotti borgatari....qnd vuoi....dai un seguito alle parole....CONIGLIO!
Intanto hai fatto solo chiacchiere e 0 risposte....spiega se hai una risposta plausibile perchè nn hai chiesto una modifica qnd la classifica ti vedeva ULTIMO o perchè nn hai risposto qnd, riferendomi a rudy, ho scritto che c era un posto libero in serie A....
Qst lega è nata da una mia idea, fondere il gioco del fantacalcio con le dinamiche del calcio, sono io che da 7 anni vi dedico il mio tempo libero, seguendo e risolvendo anche problemi delle serie inferiori, facendo sì che il regolamento sia uguale per tutti, raccogliendo e conservando i dati di tt le squadre; sono il presidente fondatore ma nn mi sento un dittatore, perchè condivido l organizzazione con chi condivide lo spirito del FANTA CALCIO REALE, il buon holly che partendo dalla C mi ha dato una grossa mano, col quale mi sento spesso per telefonoe del quale posso dire di esse diventato amico....sono amico di choji, col quale facciamo lunghissime trattative di mercato sempre via telefono....e stimo zambro che, anche se spesso in disaccordo, nn è mai stato polemico preventivo ed ha sempre sostanziato concretamente le sue opinioni divergenti....
tanto è vero, che le proposte COERENTI sono state subito accolte, cm la valutazione dell espulsione e la differenziazione di budget di chancho, o il mancato recupero crd per i tagli di holly....altro che regole personali....qui le regole mirano a imitare la realtà....MA DAVVERO NELLA C&I SI GUARDA A CHI TOTALIZZA PIU PUNTI NEGLI SCONTRI DIRETTI?
Io per 7 anni ho discusso con qnt mi trovavo in disaccordo perchè il FANTA CALCIO REALE ha REGOLE NN SCRITTE MA PRECISE OLTRE CHE LOGICHE, ma litigato solo con te che l hai messa sul piano personale....nn sei altro che un povero frustrato....buono solo a fare ahahahah....forse ce l hai per abitudine....il riso abbonda sulla bocca degli stolti....e tu sai solo ridere....
ti riempi la bocca col povero Mrderek, che pur discutendo con me contemporaneamente, nn più tardi un anno e mezzo fa, mi confidava le sue angoscie....ma nn ti vergogni?
E lo sai perchè le regole nn le ho mai scritte? All inizio nn ce ne era bisogno, o mi sbaglio?, poi è diventato il tuo leit motiv per creare polemiche....povero te che c hai il mezzo pomeriggio d estate a disposizione....io di solito sto sdraiato in spiaggia....
e nn sono certo rimasto nella MIA lega grazie ad un tuo intervento, ma per le pressioni rivoltemi dagli altri....MA TU CHI CAZZ TI CRIRI D ESSE? ho smesso soltanto di fare il mio commento personale cm avevo sempre fatto perchè mi sono sentito espropriato di qnt avevo creato
nello stesso anno sono retrocesso da terz ultimo perdendo 4-3 l ultima giornata, mi pare proprio con te, e visto che c erano i numeri per poter essere ripescato e tt rosicavate, HO CREATO UN SISTEMA CHE LO IMPEDISSE VISTO CHE ERO RETROCESSO SUL CAMPO....ALTRO CHE REGOLE PERSONALI....poi so subito tornato in A e da allora sempre sul podio....ma nn ti ho trovato....perchè nel frattempo eri retrocesso tu....e l anno dopo addirittura retrocesso in C....hai dovuto mollare la tua squadra e prenderne un altra per tornare e vincere finalmente....E MO SEI RETROCESSO N ARTRA VOLTA....A NCOMPETENTEEEEEEE!
Io nella mia lega ho promosso e accolto solo REGOLE riscontrabili nel calcio reale perchè qst è lo spirito del FANTA CALCIO REALE, avendo il coraggio di difendere le mie idee....tu le hai solo copiate....ognuno ha il suo concetto di dignità....e io sono orgoglioso del mio

contatta
policastro

Ah, per concludere, facciamolo pure un confronto con gli ex partecipanti al FANTA CALCIO REALE....vediamo qnt sono e che motivazioni adducono....potrete contestare i miei modi, nn le mie idee, visto che le copiate....
dici che ti hanno implorato di creare una nuova lega? ma perchè, loro ne erano incapaci?
e perciò HAI FATTO PER ANNI PROPAGANDA ALLA TUA NUOVA MERAVIGLIOSA CREAZIONE?

io nn ho inventato il fantacalcio, ma il FANTA CALCIO REALE sì, me ne darai atto....e tu lo hai copiato, lo hai detto tu che il sistema andava bene....solo che volevi essere protagonista

e qnd lo facciamo sto confronto,  smascheriamo pure chi sei, che forse molti si fermano alla facciata esteriore...io sono uomo di cultura e guardo alla sostanza....vediamo cm giudicano il meschino tentativo dell anno scorso di creare problemi con holly....e vediamo che ne pensano del tuo doppio account in qst lega....pensavi....nome nuovo....polemiche nuove....altra legna sulla brace....e invece ci hai fatto scoprire che sei un poveraccio....ma inconsciamente hai fatto la scelta giusta....ti sei mascherato per quello che sei....na femminucciaaaa....

ue babbasone, i pesciolini cm te io me li mangio stasera....co te mi so stancato....PERDENTE!

il ROSICONE sei tu....qnd sono retrocesso io per mano tua, sono risalito sul campo nella massima serie....ora qst anno TI HO MANDATO IN B con le 5 pappine che hai preso a domicilio a fine ottobre CHE HANNO INCISO sulla sua retrocessione ed hai scatenato sta polemica INVENTANDOTI LA DIFFERENZA PUNTI NEGLI SCONTRI DIRETTI....si proprio nu clown....

Bye Bye Burino, del lupo ti sei preso solo il nome ( ma allora è un vizio....sempre le cose degli altri) ora sì che sei un vero coniglio giallorosso....giallo per l INVIDIA e rosso di VERGOGNA

T HO MANDATO IN B, T HO MANDATO IN B....mo m ea fà u .......
( nn lo scrivo, ma di sicuro sai bene cm si fanno....GOLOSONE....)

Modificato da cristianoeboli il 24/12/2015 10:30:20

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Clima disteso e sereno... Nessuna P4 ;-)
Massimo BNAT
Buon Natale a tutti! ;-)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi