You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
posti liberi nel FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

posti liberi nel FANTA CALCIO REALE

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Ragazzi, suvvia...il fantacalcio fondamentalmente, per sua natura, è e deve restare comunque un gioco...
Io per quanto mi riguarda partecipo (e parteciperei anche con la squadra in serie C...
Cristiano, da parte mia confermo la partecipazione anche al torneo di clausura (dopo il terzo posto ottenuto devo difendere il podio fino a giugno.
Vedremo quanti saremo, io credo si possa fare un torneo sia con la Serie A, che con la Serie B.
Totale almeno di 16 squadre si può fare...

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Io ci sono...pronto per un altro campionato...spero meno stressante!!!!
Fino all'ultimo ho pensato di essere io ad andare in serie A, comunque resto in B...con il mio residuo crediti, sarebbe eresia perderli tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Becky -
contatta
Roma

Dopo la promozione confermo la presenza

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ci sono

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

ascoli cè

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi, ben trovati dopo il lungo ponte natalizio e a soli due giorni dal capodanno..

intanto vi annuncio che anche alfa ha confermato la sua partecipazione, anche se fino al 6 avrà qlc difficoltà di connessione..

a qst punto siamo 8 cm ho messo nella graduatoria di lega..6 di A e 2 di B..nn so se s aggiunga qlc altro..dovremmo decidere fin qnd aspettare e qnd ripartire, facendo i conti con le giornate a disposizione..attualmente ne mancano 21, ma tra il 6 ed il 10 gennaio si giocano due giornate..l ideale potrebbe essere o iniziare subito a 8 squadre, o il 16 gennaio magari a 10 squadre..se fossimo 12 potremmo valutare se fare due gironi da 6 o uno solo di A..che ne pensate??

Autore: zorro08 -
contatta
roma

Buongiorno a tutti i colleghi presidenti...Cagliari sarà presente...avvertitemi, però, perchè domani parto per il capodanno e dovrei tornare il 4 gennaio spero in tarda mattinata.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià confermo partecipazione va che serie A o serie B non è un problema ^^

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Entella e l'unica donna del fantacalcio presenti

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Se si facessero due gironi (Serie A e B) con sei squadre per girone con successivi play off e play out giusto per stabilire la graduatoria finale? 

Ultimi risultati
chiudi