You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
posti liberi nel FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

posti liberi nel FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzuoli..è con estremo piacere che riaccolgiamo zambro, zorro e giadi8......

ho aggiornato la graduatoria di lega...siamo 11, 7 che dovrebbero partecipare alla A e 4 alla B..

mancano dell apertura bona e godeas..becky, hai mandato un msg privato a mantua visto che sembrava nn sapere che il campionato sarebbe ripreso col clausura?

se dovessero rifarsi vivi prima che iniziamo ovviamente li accogliamo, cm chiunque altro dovesse eventualmente fare richiesta..

holly, la tua idea di due gironi da 6 potrebbe andare..ma glielo dici tu a becky che resta in serie B? se è d accordo..
se si aggiungessero i due vecchi presidenti si potrebbe fa una A da 8 e una B da 6..
ma a 12 col girone unico nn ce la facciamo a fare andata e ritorno..

la mia proposta attuale sarebbe: cominciare entro il 9 gennaio, 19ma giornata, ultima di andata, con due gironi da 6 ( ma cm si fa con becky che ha faticosamente guadagnato la promozione? )
girone unico da 5 partite, l ultimo retrocede ed il primo sale, poi nuovi gironi sempre da 6 per altre 15 partite, fino alla fine ( ma si potrebbe anche fare due gironi da 10 partite )

oppure, visto che cmq in A siamo 8 con becky, ripartire la A all epifania, andata e ritorno per 14 partite complessive, con tre retrocessioni dalla A ed una promozione dalla B, poi girone finale da 6..

insomma, decidiamo fin qnd aspettare per capire qnt siamo effettivamente ed in base a quello stabiliamo cm organizzare qst torneo di clausura...ma sprtt...SBIZZARRIAMOCI A CAPODANNO ( nei limiti di legge.. ) che abbiamo un campione da proclamare..

nn so se riesco domani a connettermi..nel caso, BUON 2016 A TUTTI NOI..

Autore: Becky -
contatta
Roma

Leggo adesso...in realtà un po' mi dispiace però riparto dai cadetti senza problemi e comunque consapevole che avrei perso probabilmente mezza squadra Resto in B e faccio mi candido alla presidenza di Lega (tanto l'ho già fatto ad Agosto).
Fatemi sapere se per voi va bene
Ciao e BUON CAPODANNO!!!!!!!!!!! 

contatta
policastro

beh becky..che dire..è un gran gesto il tuo, che nn so in qnt avrebbero fatto..io per primo credo di no..cmq, se va bene per tutti, direi che possiamo programmare una A ed una B da 6 squadre, in pratica gli stessi gironi dell andata, senza le ultime due della A e le ultime tre della B..

ditemi qnt dobbiamo aspettare un eventuale ritorno di godeas ( è stato avvisato? ) o di bona o qlc subentro, visto che in B le squadre iscritte sono 5 e bisognerebbe inserire una squadra fantasma..da cedere al primo richiedente..
è importante perchè una volta stabilito il format ed aperto le leghe, nn si possono fare ulteriori modifiche ai gironi..

aspetto qlc parere..io credo che si possano aprire le leghe appena possibile, visto che si potrebbero richiamare quelle appena concluse, con giocatori già inseriti...e partire rapidamente col mercato..
stando così la situazione, si potrebbe partire dal 9 gennaio, permettendo anche a zorro ed alfa di poter partecipare..in modo tale che i due gironi facciano 20 partite complessive, doppia andata e ritorno..

inoltre, credo che possiamo annullare le squadre nn confermate, liberando così i giocatori sul mercato..

per la presidenza della B, per me nn ci so problemi..stabilite voi..l importante è che le leghe vadano di pari passo...

appena stabilito qnd ricreare i gironi, dobbiamo solo definire i premi per le coppe e siamo pronti a partire..

un buon capodanno a tutti..smaltiti i bagordi, ci mettiamo a fare sul serio..

contatta
Roma

Ho inviato un pvt a godeas, uno a bona e uno a joemeich...

contatta
policastro

buon anno a tutti voi..smaltiti i postumi del Capodanno direi che saremmo pronti a partire col torneo di Clausura..

i 6 della A diciamo che siamo pronti..io direi che si potrebbe aprire la lega..
per la B si potrebbe anche aprire la lega, ma almeno fino al 4 zorro nn potrà iscriversi, mentre per alfa posso provvedere io fino al 6 tanto mi ha dato la password e posso sentirlo per telefono..
cmq partire tutti insieme con la 19 giornata di A, il 9 gennaio

restano da stabilire i premi per le coppe di A e B..nell apertura abbiamo fatto 100 al vincitore e 50 al finalista..in B mi pare 50 al voncitore e 25 al finalista..

stando i due gironi da 6, una promozione e retrocessione..il retrocesso va cm sempre a metà della serie inferiore, quindi al 9 posto della graduatoria..lo dico sia per ricordarlo a tutti, sia perchè se riuscissimo a fare un fantaeuropeo, se fosse possibile sarebbe bello creare delle teste di serie..

domani, se nn ci so obiezioni, aprirei la lega..becky per la B valuta tu..proverò a recuperare la lega dell apertura..spero nn ci siano problemi..così abbiamo già le rose fatte..

buona continuazione..è ancora Capodanno..

contatta
policastro

ciao ragazzi..io ho aperto la lega FANTA CALCIO REALE - serie A clausura, la password è
finalmentesiamoliberi

nn ho potuto recuperare la lega precedente perchè mi faceva recuperare le leghe dell anno scorso..perciò dobbiamo postare i confermati nel forum di lega...

io provvedo ad assegnare le squadre tappabuchi nella bacheca della lega, poi sempre il solito sistema, iscriviamo le squadre, tagliamo i giocatori e partiamo col mercato...decidete i confermati e partiamo...tra una settimana si comincia..boia chi molla......

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Eccomi!!! Sempre presente!!! Obiettivo promozione

contatta
policastro

ben tornato bona...buona fortuna...

contatta
Roma

Aperta anche la lega di serie B.