You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UTENTE FITNESS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UTENTE FITNESS

Autore: coccodrillius -
contatta

L'utente FItness denigra gli altri utenti, ecco tutta la verità su quello che è successo l'anno scorso (ovviamente è tutto registrato sul forum, le sue fesserie vengono puntualmente smentite), fate molta attenzione alle sue proposte 

joeblacks Provenienza: [Mailbox] Invia messaggio Mi piacerebbe partecipare ad una lega con gente seria che non molla dopo 2 giornate.....assicuro partecipazione fino al termine della stagione -

scrittoil 26/08/2014 11:31:00 - Modifica - Elimina fitness Provenienza: Milano [Mailbox] Invia messaggio gente seria appunto non come te che hai abbandonato la lega senza dire bah. ------------------------------------------------------------------------------------------------
27/08/2014 22:36:26 joeblacks Provenienza: [Mailbox] Invia messaggio Caro Fitness, non rispondi ai messaggi privati..gli altri giocatori non rispondo nemmeno sul forum.. di serio non ho visto proprio nulla, mi sono cancellato dopo che hai cambiato il numero di partecipanti a tuo piacimento giustificandoti con il fatto che gestisci 6 leghe contemporaneamente e stai incasinato...e sti cXXXi non ce lo metti?? Continuo a cercare lega SERIA
------------------------------------------------------------------------------------------------

scritto il 21/06/2015 12:03:01 Rudy2 Provenienza: cerveteri [Mailbox] Invia messaggio Ahahahah Fitness colpisce ancora ahahahhahah Che personaggio!!!!!! Con noi ha preso gli schiaffi ed è stato sbattuto fuori ahahahah -
-----------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 22/06/2015 12:25:05 Rudy2 Provenienza: cerveteri [Mailbox] Invia messaggio ARIahahahah Il caro nostro amico, voleva cacciarmi via da una lega dove c'era già da prima, risultato lui cacciato a calci e io ancora li ahahahahahahah Ahahahahahahhahahahahah

Modificato da coccodrillius il 17/12/2015 23:16:35

Autore: joeblacks -
contatta

UP

contatta

up

Autore: fitness -
contatta
Milano

puppamelo.

contatta

Amici miei..da vincitore della lega da cui è stato buttato fuori .ricordate...state non perdete tempo con lui e non butterete via un anno

contatta
Milano

oh gli dev'essere piaciuto.

contatta

Ricordate amici, state lontani da questo "ceffo" x non perdere tempo

contatta

Mai dimenticare il giullare di corte

contatta
Milano

E cosi sara' joe, non ti dimenticheremo.

contatta

Io continuo a giocare da dove ti hanno cacciato...tu continui a sparare c*****e  le stupidagini che scrivi dovrebbero pubblicarle

Ultimi risultati
chiudi