You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UTENTE FITNESS
Utenti online sul forum: nicow22

UTENTE FITNESS

Autore: thehhhgame -
contatta

vorrei confermare la non serietà di fitness... oggi mi ha rimosso dalla lega senza dirmi nulla... non è un comportamento accettabile... ma a sto punto meglio così, piuttosto che "giocare" con un antisportivo e pagliaccio di questo tipo... SEI SOLO PAGLIACCIO FITNESS!!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

è vero che hhhgame non l'ho avvertito personalmente, 
pero' ho messo un comunicato ufficiale per spiegare perchè quindi aprendo la Lega lo poteva leggere.
Cmq eccolo qui.

Comunicato stampa di Lega
mercoledì 31 agosto 2016 ore 10:28:04 - Motivazione sostituz. hhhgame

msg di hhh riguardo la trattativa per la riserva di Skorupski ''Nn capisco xk fai tutti sti problemi x un portiere di riserva... manco ti avessi chiesto buffon... ho 151 crediti e una squadra di m**da... lo avessero chiesto a me lo avrei anche regalato un portiere di riserva del c***o... ho già speso 15 x quella pippa di skorupski, nn ne spendo altri x un portiere di riserva... a saperlo che eri così rilanciavo x neto... se poi nn me lo vuoi dare e farmi giocare senza portiere x vincere più facilmente fai pure, ma questo nn è essere molto sportivi... ma poi mi annoio a giocare cosi... e se dovessi cominciare a nn mettere piu la formazione nn ti chiedere il xk... tutto cio x una riserva... '' .Non possiamo rischiare un altro abbandono per ripicca.Inoltre Wolf era con noi l'anno scorso e si era rivelato serio e competente. Purtroppo quest'anno non ha confermato in tempo per la 1a giornata, forse ferie, con molto piacere gli diamo il Bentornato :D

contatta

non mi sembra di averti insultato o altro... e fino ad ora ho sempre seguito la lega e inserito la formazione... è come se mettessi in prigione uno x un reato che non ha ancora commesso... nn è normale!!!

contatta
Milano

solo che piu' si va avanti piu' è difficile trovare sostituti.
Come faccio a sapere che stavi scherzando ?

Poi sinceramente non mi piace essere ostaggio di nessuno.
Cioè , non ti cedo un calciatore e minacci di non fare piu le formazioni ?
Prendendotela non con me ma con tutta la Lega ? Vedi tu.

Bastava che mi rilanciavi quelli che ho in asta tipo Kums,
quello fa parte del gioco e sono sportivo per accettarlo.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Milano

dai povero hhh non insultarlo, conte...

Autore: joeblacks -
contatta

Io lo continuo a dire di stare lontani da m***aness

Autore: simconti -
contatta
Grosseto

no, te sei una m**da

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

te nn stai bene... NON PUOI BUTTARE FUORI UNO SOLO XK PENSI CHE POSSA MOLLARE... IO NN MOLLO E CI HO PERSO TEMPO DIETRO LA TUA LEGA DEL C****O... NN ME LE FAR GIRARE X FAVORE... RIDAMMI IL POSTO O ME LO FACCIO RIDARE!!!

Ultimi risultati
chiudi