You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema con una squadra che si è ritirata dalla lega, come risolvere?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema con una squadra che si è ritirata dalla lega, come risolvere?

Autore: Prince.27 -
contatta

Ciao a tutti!

Un nostro compagno si è dovuto ritirare dalla lega, abbiamo deciso in comune accordo,che finito questo girone di ritorno, ogni partita contro la squadra "ritirata" sarà persa in automatico a tavolino.
Il problema cruciale che ci siamo posti è il seguente:
E' possibile rimettere all'asta i giocatori di questa squadra "fantoccio"?

Il problema è il seguente :

-rimettere questi giocatori nella asta, porterà grossi vantaggi a chi magari deteneva dei crediti,rimasti dalla prima asta,di potersi prendere giocatori di calibro di (berardi, pogba,buffon,hamsik,jovetic) piu facilmente rispetto agli altri dovuta alla vasta possibilità economica.

io,in qualita di presidente di lega,ho proposto di azzerare i crediti di tutti le squadre e partire da un budget fisso per tutti.
Questa decisione non è stata accolta di buon grado da chi deteneva tanti crediti,per cui mi è stato chiesto di chiedere a persone con piu competenza quale potesse essere la soluzione migliore.
Dato che i giocatori della squadra sono molto desiderati.

Attendo una vostra risposta,per risolvere questo problema al piu presto.

Grazie,
Niki

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Se è lega privata il presidente di lega può modificare le rose e quindi è possibile rimettere il asta i big , basta sostituirli con altri . penso che la soluzione la dobbiate trovare tra voi. Personalmente i crediti hanno un senso se li considerate in queste situazioni. Vuol dire che hanno speso meno e quindi sono , forse,meno attrezzate... Ma questo è un pensiero mio personale..

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Interessante... a mio avviso se volete svincolare dei calciatori dovete trovare un compromesso o non rimetterli nel mercato e lasciarli in rosa.
Se li svincolate, per livellare un po i pro e contro, andrebbero integrati i crediti residui con le prestazioni di campionato a meta campionato.
Stabilite dei premi di piazzamento (una sorta di soldi provenienti dai diritti televisivi) da integrare ai budget residui così da livellare chi ha risparmiato con chi ha guadagnato attraverso i risultati 
Visto che il campionato è in corso se non trovate un accordo sulle quote ma volete scioglierli, fate cosi:
congelare i tagli, prendete il credito residuo più alto come riferimento, quello è il bonus per il primo, il bonus per il primo diviso due è il bonus per il secondo, il bonus del secondo diviso due è il bonus per il terzo e così via, fino all'ultimo con arrotondamento per eccesso. 
Poi integra i bonus ai vari presidenti e sostituisci la rosa con dei panchinari per la squadra fantasma, così automaticamente non ha titolari e perde senza dover rettificare ad ogni giornata e poi dai una data di inizio per gli acquisti dei calciatori che liberi sul mercato.
Buon divertimento 

Modificato da iDavide il 14/01/2016 14:10:14

Ultimi risultati
chiudi