You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rivoluzione per il 4° anno del Trofeo® : le quote di partecipazione.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rivoluzione per il 4° anno del Trofeo® : le quote di partecipazione.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ciao a tutti  !
Dopo 3 anni di fanta multipli, cioè su tutti i campionati offerti dal sito,abbiamo avuto modo di apprezzare guerre di mercato, scommesse azzeccate, liste eccezionali e buchi clamorosi, pareggi strappati al 90'+4 e rigori sbagliati che compromettono una stagione ... insomma , sono state - e saranno, si riparte l'anno prossimo ! - sfide succose, ancora piu' golose per chi partecipa a piu' campionati.

Abbiamo tra i partecipanti gente super-competente, per es alcuni top nelle maxileghe, e presidenti pronti a offrire sull'ultimo crack di giornata appena si riapre la finestra mercato, segno che i campionati vengono seguiti con attenzione. 
Seguire i risultati puo' ampiamente ricompensare se le liste sono andate male.
Un'altra buona strategia è partecipare a piu' campionati, in questo modo non si avranno weekend deludenti, in qualche modo ci si puo' rifare no ?

Una cosa ha rovinato tutto questo: le squadre abbandonate.
Sono giunto alla conclusione che l'unica maniera per evitare che si ripetano in futuro , non è fare appello a ''promesse di schierare sempre'', esclusioni da tutti i campionati futuri con molta rigidita' . Selezionare un ristretto numero di partecipanti ricorrenti ha fruttato molto bene nei campionati esteri, ma in serie A è un pianto. La soluzione si chiama
- pagare una quota di ingresso -

Ho in mente due soluzioni. Vediamo prima la serie A.
A) quota fissa da rimborsare 50% a meta' stagione + 50% a fine campionato. 
Ogni giornata non schierata prevede sottrazione di 2 euro. Questi euro andranno ai primi classificati in sede di rimborso finale. Quindi no premi. 2 euro a giornata , quindi per campionati a 20 squadre significa 19 incontri Andata + 19 Ritorno = 76 euro, da pagare anticipati.
B) quota fissa + premi. Qui aspetto le vostre proposte.perchè ignoro il vostro budget.

Vediamo ora i campionati esteri.
Ho pensato a una quota di ingresso fissa, piu' bassa: 20 euro.
Come saranno gestite le formazioni non schierate nei campionati esteri ? La mia proposta è : max 3 formazioni non schierate per girone, se sono 4 o piu' nessun rimborso finale.Non sono previsti rimborsi a meta' campionato, ma solo un unico rimborso finale.
Quota premi possibile volendo.

Alcune precisazioni:
La serie A dispone di moltissimi dati affidabili suile probabili formazioni, è uno dei motivi per cui dei vari campionati è l'unico che mantiene i 3 cambi massimi fissi. 
Non mi sembra irragionevole stabilire una quota fissa maggiore rispetto alla partecipazione agli altri campionati: la mia proposta è 76 x la serie A + 20 euro per ogni altro campionato. Chi fa piu' di un campionato ha quota fissa (di serie A) dimezzata .
ESEMPIO
solo serie A = come detto, 76 + eventuale quota premi.
Premier + serie A = 20 + 38 + eventuale quote premi.
Liga + Bundesliga = 20 + 20 + eventuale quote premi.
Tutti i campionati (A + Premier + Bundesliga + Liga + Ligue 1) = 38 +20 + 20 + 20 +20 = 118 approssimati a 100. + eventuale quote premi.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Si tratta di campionati da 12 squadre con impostazioni uguali per tutti gli esteri e leggermente differenti per la serie A (che ha 3 cambi massimi + voti SKY). Gli esteri hanno 7 cambi , visto che è difficile reperire info sulle probabili formazioni.
Mandatemi mess privato per ogni info , non intasate la discussione per favore , se cominciamo ad andare sulla 2a e 3a pagina di discussioni si perde il nocciolo della questione.

Modificato da fitness il 02/05/2016 15:18:11

Ultimi risultati
chiudi