You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Presidente da evitare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Presidente da evitare

Autore: inler91 -
contatta

Nonostante un campionato dominato e 13 punti di vantaggio sul secondo, prima dell'ultima giornata mi ritrovo incredibilmente secondo a -4!!!
Ragazzi se vedete leghe con presidente Tecnologo, beh.. EVITATELE

Autore: fitness -
contatta
Milano

non capisco se è una protesta o se sei rassegnato per la punizione inflitta, tecnologo fa le maxileghe quindi è uno dedicato ed esperto, cosa lo stai accusando di essersi inventato spiegaci.

contatta

Nella lega pubblica francese Moulin Rouge ha continuato per tutta la stagione a penalizzare le squadre per ragioni solo a lui conosciute. Io personalmente ero comunque in testa, avendo raccolto sul campo 13 punti in più di lui, secondo. Prima dell'ultima giornata però mi sono ritrovato secondo, con la sua squadra che ha avuto una improvvisa variazione in classifica di +16!! Posso essere d'accordo con la decisione di penalizzare chi non fa mai la formazione e se ne frega, ma come è possibile che io che ho fatto 38 formazioni su 38 mi trovo un -1 in classifica e lui, che non sempre ha schierato la squadra, questo +16???

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Scrivi nella Stanza Richiesta di intervento l'abuso del presidente di lega e chiedi il ripristino della Classifica

contatta

Grazie del suggerimento, ho fatto la richiesta

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi