|
|
ok, grande choji...nessuno si lamentera per le quote d acquisto dei calciatori...se ci pensi, si sono alzate perchè si è alzata la quota dei crd a disposizione...se ci pensi tt è in proporzione...basta adeguarsi...e poi, l hai dimostrato proprio tu l anno scorso, nel FANTA CALCIO REALE ci vuole competenza nello scegliere i calciatori e nello schierare la squadra...nn vince chi spende male i suoi crd...
un altro argomento di cui parlare, rimanendo il budget di partenza 700 crd per la A e 500 per la B se si farà, è la quota che si incassa da giocatori di proprietà che vanno in altro campionato...
nel calcio reale la squadra di appartenenza ha un discreto vantaggio, faccio l esempio concreto di wrsaljko dal sassuolo all atletico per 18 milioni e quello ipotetico di pogba, diciamo venduto all estero per 120 milioni...
noi finora abbiamo convertito in 1 crd per milione...ma mi sembra poco...con 120 milioni la juve potrebbe comprare almeno 3 top player, mentre da noi chi incasserebbe i 120 crd forse ne prende uno solo...
la mia proposta sarebbe di calcolare i milioni delle cessioni reali per 3...nello specifico dei casi, chi ha wrsaljko prenderebbe 54 crd, chi ha pogba 360...che mi sembra più reale calcolando il budget che abbiamo noi, con il budget che hanno le squadre vere in serie A...
ditemi che ne pensate...a me sembra nella logica della ns lega...uguale per tt e facile da cambiare...
avete notizie degli altri? zambro, giadi8, bona e zorro...alfa 76 posso contattarlo e vi farò sapere...ciao a tutti...GRANDE PORTOGALLOOO
|