You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: maranto79 -
contatta

Boemo gli ingaggi superiori al 6 sono stati dimezzati
per strootman deve verificare chi ha il cartaceo io ho scaricato le rose dalle vostre leghe e risultava 1

per sportiello ci dobbiamo accordare in privato 

contatta

Boemo innanzitutto non li puoi confermare tutti perché ci sono altre rose che per determinati giocatori hanno ingaggio più alto del tuo quindi sei pregato di verificare e togliere quei giocatori non presenti nell'ultimo mio post delle rose ad occhio skorupski non è tuo così come cuadrado de rossi ecc... Verifica prima di postare la conferma di giocatori che nn ti sei aggiudicato grzie

questi sono quelli che puoi confermare perché rispetto ad altri li hai pagati di più tu

padelli 8 - sportiello 3 con PARMA 
astori 10 - cesar 1 - danilo 14
- moisander 1 - murillo 10 - rossettini 7 - stendardo 7
carbonero 1 - kucka 9 - perisic 14 - pjanic 24 - quaison 10 - l.rigoni 6
cassano 1 - - m.lopez 13 meggiorini 3 con frosinone  

quindi risolvi comproprietà sportiello e meggiorini
strootman fai verificare a chi ha il cartaceo

Modificato da maranto79 il 07/31/2016 14:26:01

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...cm alcuni gia sanno perche ci sentiamo per telefono, ho un lutto nella famiglia di mia moglie...

apro appena possibile la lega...

io confermo tt quelli che posso...avrei voluto fare trattative...nn so se avrò il tempo...

contatta

dispiace cri, ci siamo già sentiti per msg

per tutti gli altri, ma cosa vi costa postare i confermati? eppure c'è già la lista, non me ne voglia il boemo però non fate come lui che scrive tutta la rosa indicando anche quei giocatori che non si aggiudica
 indicate solo i giocatori che avete pagato ingaggio più alto e quindi vi aggiudicate voi, e a tal proposito ho fatto già la lista...
ci sono ancora tante comproprietà da risolvere
a presto

Autore: Choji -
contatta
Anagni

FROSINONE  residui 1161

buffon 20

abate 11 - alex sandro 19 - bruno peres 16  - de sciglio 2 - dodò 4 - evrà 1 - tomovic 8

- asamoah 1 - bonaventura 16 - honda 19- mertens 12 - perisic 13 ( se non viene confermato dal Foggia ) - saponara 10- medel 5

berardi 19 -  destro 12 - maccarone 8  - meggiorini 3 ( se non viene confermato dal Foggia ) - muriel 68

residui 1161-267( riconfermati) = 894

ritorno dal prestito:  neto 7 ( ritorna alla Salernitana dal prestito )

Non Confermo:
- szczesny 5 perdo
pisano 2 - rosi 2 -chiellini 15 perdo
antonini ( è un tappabuco nn viene calcolato)  hetemaj 1-  hiljemark 3 perdo
dionisi 1 - matri 4

sono in attesa di ulteriore aggiornamento per i confermati in attesa con eventuale cambiamento dei nn confermati messo in lista!!

Modificato da Choji il 08/04/2016 10:25:54

Autore: Becky -
contatta
Roma

FIORENTINA:
barzagli 13 - chiellini 19 - ghoulam 6 da concordare con salernitana - herteaux 7 - juan jesus 6 - koulibaly 6 - romagnoli 3 da concordare con salernitana
benassi 3 - duncan 3 - jorginho 7 - khedira 19 - soriano 15
ilicic 5 

contatta

Dai che siamo a buon punto chi manca?
minsa solo Udinese Pisa e Novara?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...ho creato la lega...FANTA CALCIO REALE - apertura

la password è: lacostituzionenonsitocca

chi vuole inizi a inserire anche le rose...poi ovviamente prima di aprire il mercato aggiustiamo tt preciso e solo poi partiamo...

io avrò poco tempo temo...perciò nn è realistico pensare che vi possa dare fretta...ma cerchiamo di sbrigarci...perchè se siamo pronti allora partiamo in 10 cm in via di definizione, sennò la ns logica sarebbe cercare di inglobare qnt piu persone...e quindi adeguare il format, e con probabile inserimento di un altra squadra delle due per ora azzerate...

a domani, ciao...

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

UDINESE 
tatarusanu 10
albiol 5 - danilo avelar 7 - lichsteiner 15 - piris 3 - roncaglia 10 - rudiger 1 con fiorentina
badu 5 - borja valero 14- mati fernandez 7 - grassi 5 - keita 5 - pogba 95 - zielinski 3
dzeko 110 - icardi 15 - callejon 15 - kalinic 23 - mandzukic 90 

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Novara sono io ^^ va che sono stato uno dei primi a dare le riconferme ^^

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi