You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: maranto79 -
contatta

Holly iscriviti la lega c'è già

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià mi date la password qui non riesco a leggere i messaggi ^^

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

grande zambro....la lega è FANTA CALCIO REALE - CLAUSURA
la password è SALVIAMOLACOSTITUZIONE

Autore: marco_dega -
contatta

salve sarei interessato da subentrante per stagione in corso o per il prox anno fatemi sapere
Marco

contatta
policastro

ciao Marco, ti ho risposto già in privato....a presto per le novità....

Autore: maranto79 -
contatta

Ciao cristiano e ciao a tutti
Per la prox stagione vogliamo introdurre la supercoppa di lega?
In qst prima edizione la giocate tu cristiano (vincitore coppa clausura) e Jonathan (vincitore campionato clausura...
La giocherebbero chi vince coppa e campionato clausura

contatta
policastro

ciao ragazzi e ben ritrovati...
da ora mettiamo qui tt i nostri comunicati...
prima di affrontare tt le discussioni che vorremo porre, è doveroso un commento al campionato...

Il MANTOVA di jhonathan grass è campione d italia del FANTA CALCIO REALE...una cavalcata trionfale, con l aiuto anche della buona sorte in alcune partite, ma sprtt una grande capacità di sommare punti in tutte le partite...che poi è quello che conta visto che è una lega a scontri diretti...
ma onore al merito ad un presidente che, subentrato a mercato in corsa, classificatosi terzultimo nelle prime undici partite in campo neutro dell apertura,  ha saputo inserire i tasselli giusti nelle fasi di mercato ed ha avuto un rendimento tale da riuscire a creare un solco che nessuno ha piu potuto colmare...senza juvnetini nella rosa...
solo le ultime due sconfitte dei campioni...hanno permesso alla Salernitana di finire a soli due punti...con 86 punti in più nel totale dei fantapunti e ovviamente la media voto piu alta...vero rullo compressore negli ultimi due tristi mesi...col rimpianto di aver perso lo scontro diretto per 4-5 e pareggiato col foggia 4-4...ma anche la vittoria della coppa di lega dopo aver perso la finale dell apertura avendo però vinto il torneo iniziale..insomma, un double trasversale campionato-coppa per una stagione cmq positiva ed ancora un piazzamento sul podio...
terzo il Parma di Maranto, altra new entry perfettamente inseritosi nel sistema...molto attivo sul mercato, ha costruito una rosa davvero completa ed è mancata solo la continuità...ma ha raccolto anche il podio dell apertura ed ha vinto la coppa dell apertura e finalista in quella di clausura...perciò stagione  che segna all esordio un piazzamento sul podio, ma ambizioni solo rimandate...
il Verona si piazza quarto dopo il secondo posto dell apertura...rendimento inocstante e qlc infortunio hanno penalizzato gli scaligeri, giunti cmq al loro miglior piazzamento storico nella lega...
il Frosinone biscudettato finisce quinto...un campionato anonimo...un mercato fiacco...il presidente che mostra segnali di stanchezza...si soffre in Ciociaria...
buon sesto posto per il Milan del caro mrderek...spero che vi incontriate...sei sempre con noi...
deludente settimo posto per l Udinese di holly...i big in attacco nn bastano in un torneo competititvo...
idem per l ottavo posto del Novara...con Higuain che meritava compagni migliori...
la grande impresa la fa l Inter di rcamelo, che ha rilevato dopo l ultimo posto ed una gestione del mercato disastrosa nell apertura una squadra allo sbando...e l ha resa formazione tignosa, che con la vittoria all ultima giornata ha abbandonato la zona rossa ed ha salvato il nome della squadra...per me allenatore dell anno...
il foggia del presidente marco dega retrocede amaramente nella sconfitta a Salerno...certamente la gestione del mercato è stata altamente improduttiva...troppo presto per proiettarsi al futuro...ora si ripartirà in altra piazza con prospettive di rilancio...
idem per la fiorentina di becky...monte crd sperperato e cmq amara retrocessione  dopo un discreto apertura...
ultimo il derelitto pisa di zorro...dopo un buonissimo apertura la squadra è rimasta immobile suk mercato e si è quindi arenata malgrado la costanza nello schieramento formazione..tranne le ultime...peccato nn aver concesso a Totti di fare il suo addio al FANTA CALCIO REALE...

Autore: Rojo83 -
contatta

Ciao a tutti ho deciso di non partecipare più alle leghe private, facevo tutti i campionati europei. vorrei mettermi in gioco nel vostro campionato. posso subentrare in qualche squadra o partire dal basso? saluti

Modificato da Rojo83 il 01/06/2017 23:15:21

contatta
policastro

ciao rojo...ben trovato di nuovo tra noi...mi pare che hai già partecipato...o volevi farlo, nn ricordo...
certo che si può partecipare, al momento c è un presidente che ci ha anticipato un probabile ritiro, ma è tutto da confermare...

se vuoi partecipare, siamo ben lieti...cerchiamo persone serie e motivate...poi ci vorrà molta competenza che qua siamo tt cagnacci...ti inserisco in graduatoria, quando apriremo la nuova stagione avremo un quadro certo di eventuali rinunce e passeremo alla fase di rilevamento squadre abbandonate...

visto che il campionato inizia il 19 agosto, credo che per fine luglio o primi di agosto iniziamo le danze, perciò verso il 20 luglio abbiamo bisogno di avere conferma dalla tua volontà di partecipare...nel frattempo discuteremo di eventuali punti del regolamento da aggiustare e se vuoi, partecipa anche tu, cosi ti chiarisci anche cm funziona il tutto...ciao...

Autore: eliasoriordan -
contatta

anche a me piacerebbe giocare un campionato "tosto", se mi volete sono qui :)

Ultimi risultati
chiudi