You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: frace71

FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao eliasoriordan...ben trovato...certo che si può partecipare...valgono esattamente le stesse cose dette a rojo...ci basta che sei serio e partecipi costantemente...ma ti avviso che sarà dura... ;-)

ti inserisco in graduatoria, poi qnd apriremo la nuova stagione, vedremo se ci sono squadre libere da poter rilevare oppure dovrai partire con la formazione di un nuovo team...

teniamoci in contatto...ciao

Autore: eliasoriordan -
contatta

grazie! :)

Autore: maranto79 -
contatta

ciao ragazzi tutto bene? vi state godendo le vacanze?
bravi, che tra un mese entriamo in clima FANTACALCIOREALE

cristiano, ho già salvato regolamento...rose con crd residui...operazioni di mercato (relativi ai prestiti)

ciao a tutti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ok...grande maranto...me li invii cosi li confrontiamo? anche il regolamento...

tra qlc giorno vorrei aprire un post nuovo per la prossima stagione, con regolamento in apertura cosi tutti lo leggono dalla prima pagina e la graduatoria di lega e poi magari dopo le rose delle squadre nn confermate...

poi dobbiamo valutare eventuali nuove idee e stabilire qnd chiudere con le iscrizioni e quindi partire col mercato...

ciao a tutti...e buone vacanze...a chi le puo fare...

Autore: Becky -
contatta
Roma

buongiorno a tutti i presidenti (quelli del blocco storico e i nuovi possibili arrivi nel nuovo campionato che inizierà tra poco più di un mese.
La Viola ci ha lasciato, ma al suo posto subentra con vero entusiasmo la compagine dei giallorossi sanniti...
in attesa del derby con la Salernitana del presidente cristiano.
Ciao a tutti

Autore: maranto79 -
contatta

Grande Becky...Ma il nome alla squadra lo possono cambiare tutti o solo i retrocessi??

Becky ti ho scritto un msg in privato hihihihihi

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Confermo la mia presenza anche la prossima stagione!!! Soddisfatto del 4 posto anche se come già detto da Cristiano le assenze di alcuni giocatori chiave come Florenzi e Perin mi hanno penalizzato...pazienza. Riparto più carico di prima! Per la prossima stagione i tifosi chiedono come obiettivo minimo il terzo posto! :) 

Autore: eliasoriordan -
contatta

un saluto a tutti, confermo sempre la mia voglia di partecipare, attendo news :)

Autore: edolori -
contatta

Ciao a tutti, sarei felice di poter partecipare a questa lega. Attendo novita ;)

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Ciao mi presento sono Fabio, ho sempre giocato al fantacalcio, nuovo su questo sito, ma con tanta voglia di mettermi alla prova "reale", sono molto interessato a partecipare se c'è posto 
attendo una vostra conferma grazie

Ultimi risultati
chiudi