You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: maranto79 -
contatta

per me, che sono new entry va bene moltiplicare per tre...

Autore: zorro08 -
contatta
roma

Ragazzi, sono quasi in ferie,  tra una settimana vi sauterò a tutti dal mare.
Ad agosto riprenderà il mercato e per me va bene la proposta del X3...
Non potrò utilizzare il Cagliari...poco male, troverò una squadra con cui iscrivermi.
Ormai siamo quasi in clima Campionato.
In quanti siamo?
Ci riusciamo a raggiungere quota pari per fare due campionati?
Serie A e Serie B? I budget di partenza come lo scorso anno sono ok per me.
A presto

contatta

perchè non puoi usare il Cagliari?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben ritrovati a tutti...in particolare a zorro che riparte con noi...la tifoseria pretende un immediato riscatto...

dovrai cambiare nome alla tua squadra perchè " retrocesso " l anno scorso...maranto, è un modo per dare un senso a nn " retrocedere " anche nella seire inferiore...ogni anno si può cambiare nome alla squadra, ma per qst anno cagliari e carpi è cm se fossero retrocesse...

ho il piacere di dirvi che ho sentito listino...sembrerebbe che forse è ancora con noi...anche se si è già espresso che preferirebbe evitare i gironi a 6...io dico che dobbiamo decidere qnd capiamo con precisione qnt siamo...cioè a fine mese...

per ora siamo io, mrderek, holly, choji, listino, zorro, maranto...incerti giadi8, becky, alfa, bona, zambro e boemo...mancano 15 giorni...ci tocca aspettare e man mano capiremo...

io dico, fino a 10 girone unico...a 12 va bene la proposta di holly mi pare girone iniziale insieme e poi plawoff a 6...sempre se restiamo lostesso numero per il clausura...

solo da 14, sdoppiare...anche se pure girone unico nn sarebbe male...ciaooo

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao a tutti
come ho scritto a Cristiano confermo il mio Ascoli
vorrei fare delle proposte
NO girone da 6 mi tirerei fuori
X i crediti incominciano ad essere troppi e porterei la serie A a 500 crediti e niente crediti x chi viene trasferito in altri campionati ci sono troppi avanzi
X il mercato mettere un tempo massimo di chiusura trattativa non si può portare una trattattiva avanti x un mese ( come campionato passato) con il campionato in corso
proporrei x un max di 10 giorni e poi chiudere
Grazie e buone ferie

contatta

per i crediti io non sarei d'accordo...ho visto alcune rose che se riesci a confermarne 11 sfori i 500 crediti e come fai ad allestire la rosa...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati...saluto pubblicamente listino pronto per dare battaglia e riportare l ascoli al rango che merita...

nell attesa di capire qnt saremo, esaminiamo le sue proposte e decidiamo...venerdi mi pare esca il calendario ed avremo le idee piu chiare sul format da dare alla lega per la prossima stagione...

con i numeri di adesso, credo che facciamo un bel girone unico...da discutere se e come fareper impostare il torneo di clausura o nn sia meglio un bel girone unico...

da 12 in poi scatta l ipotesi holly, se ricordo bene girone inziale da 12 tt insieme andata e ritorno per 22 partite e poi i primi 6 si giocano lo scudetto e gli altri 6 si giocano la promozione in A al posto dell ultima di A che retrocede in B...
l alternativa è due doppi gironi da 12, il primo di 11 partite secche con premi in crd da decidersi, il secondo finale di 22 partite...

a domani,ciaooo

contatta

Per rendere la cosa reale si potrebbero fare due leghe serie A e B con una retrocessione/promozione

contatta

Renderebbe il gioco appunto più reale e chi lo fa lo seguirebbe dall'inizio alla fine Però essendo nuovo decide la maggioranza la mia é solo un'idea

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Io non posso mancare...il mio Foggia sarà presente ancora una volta...vediamo quanti siamo, ma due gironi se possibili sarebbero meglio con una battaglia più agguerrita.

Ultimi risultati
chiudi