|
|
ben trovato al boemo...che sia l anno giusto???
con te siamo 9...ancora girone unico...dei vecchi mancano ancora giadi8, alfa, bona e zambro...
rispondo alle proposte di listino:
questione crd di partenza ne abbiamo già discusso...nella pagina 2 se nn sbaglio c è la discussione...per me nn c è problema perchè è tt relativo...più crd abbiamo e più salgono le quotazioni...perciò se abbassiamo in proporzione la quota crd che impedisce loro di confermare calciatori che hanno acquistato qnd ne avevano 700, dobbiamo nella stessa proporzione e a tt le squadre abbassare i crd residui...
invece, secondo me il rimborso di crd per giocatori all estero è utilissimo...perchè le società vendendo un giocatore nn solo risparmiano i soldi dell ingaggio, ma ne riceve anche dalla società che acquista...e a chi ce l ha nella ns lega quel calciatore qst rimborso crd bisogna riconoscerglielo...se il napoli vende higuain all estero ha un botto di soldi...se listino ha higuain nn deve avere dei crd?
nn capisco che i crd stanno diventando troppi......sono virtuali...ahahah...dai, sono lo strumento per fare mercato, ognuno li usa per quanti ne ha, è ovvio...
questione tempo limite in un asta, dopo vado a controllare qnt giorni so durate le aste piu lunghe...certo che se si rilancia di 1 le aste durano tanto...vuol dire che i contendenti tendono al risparmio...e ci vuole tempo...senno basta dare una scrollata al rilancio e si vede se qlc segue...
io nn vedo il problema...sprtt se nn sono coinvolto nell asta...MA CHE PROBLEMI MI DA?
se proprio la maggioranza vuole un accorciamento dei tempi, nn saprei qnd, un rilancio minimo in modo che la cifra sale piu velocemente, ma ricordate che qst sistema l ho pensato per consentire a tutti di poter partecipare degnamente...nn tutti possono connettersi spesso durante la giornata, il rilancio a 24 ore percio da la possibilità a tt se si connettono una volta al giorno di poter giocare in modo competitivo...
ragioniamo...abbiamo tempo...rimaniamo cm data di creazione leghe per il 1 agosto?...
ciao a tutti...
|