You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: maranto79 -
contatta

Concordo pienamente con il boemo

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovato al boemo...che sia l anno giusto???

con te siamo 9...ancora girone unico...dei vecchi mancano ancora giadi8, alfa, bona e zambro...

rispondo alle proposte di listino:

questione crd di partenza ne abbiamo già discusso...nella pagina 2 se nn sbaglio c è la discussione...per me nn c è problema perchè è tt relativo...più crd abbiamo e più salgono le quotazioni...perciò se abbassiamo in proporzione la quota crd che impedisce loro di confermare calciatori che hanno acquistato qnd ne avevano 700, dobbiamo nella stessa proporzione e a tt le squadre abbassare i crd residui...

invece, secondo me il rimborso di crd per giocatori all estero è utilissimo...perchè le società vendendo un giocatore nn solo risparmiano i soldi dell ingaggio, ma ne riceve anche dalla società che acquista...e a chi ce l ha nella ns lega quel calciatore qst rimborso crd bisogna riconoscerglielo...se il napoli vende higuain all estero ha un botto di soldi...se listino ha higuain nn deve avere dei crd?

nn capisco che i crd stanno diventando troppi......sono virtuali...ahahah...dai, sono lo strumento per fare mercato, ognuno li usa per quanti ne ha, è ovvio...

questione tempo limite in un asta, dopo vado a controllare qnt giorni so durate le aste piu lunghe...certo che se si rilancia di 1 le aste durano tanto...vuol dire che i contendenti tendono al risparmio...e ci vuole tempo...senno basta dare una scrollata al rilancio e si vede se qlc segue...
io nn vedo il problema...sprtt se nn sono coinvolto nell asta...MA CHE PROBLEMI MI DA?

se proprio la maggioranza vuole un accorciamento dei tempi, nn saprei qnd, un rilancio minimo in modo che la cifra sale piu velocemente, ma ricordate che qst sistema l ho pensato per consentire a tutti di poter partecipare degnamente...nn tutti possono connettersi spesso durante la giornata, il rilancio a 24 ore percio da la possibilità a tt se si connettono una volta al giorno di poter giocare in modo competitivo...

ragioniamo...abbiamo tempo...rimaniamo cm data di creazione leghe per il 1 agosto?...

ciao a tutti...

contatta

creazione lega ok 1 agosto

questione crediti: io dico la mia,, se si abbassa il discorso crediti si deve abbassare anche il monte ingaggi, mi spiego, se una squadra libera ha higuain (180) pogba (200) e buffon (120) il totale di questi tre è di 500 crediti...ora considerato che chi rileva questa squadra non ha crediti "vecchi" secondo me se si decide di abbassare crediti bisognerebbe dimezzare o di 1/3 o per la metà il monte ingaggi "virtuale" del giocatore altrimenti non è giusto che chi rileva quella squadra non può confermare i suoi giocatori
poi se uno nel tempo ha risparmiato 1000 e passa crediti, bravo lui e la sua strategia, io sarei propenso a partire con 700 crediti (ed essendo nuovo non ho crediti residui)

mercato: secondo me, per evitare tempi lunghi si può fare il mercato pubblico della lega (che durano cmq 24 ore), con i seguenti paletti offerte a partire dalle ore 08.00 alle 24.00 QUINDI NESSUNA OFFERTA E/O RILANCII DALLE 00.00 ALLE 08.00  così come NESSUN RILANCIO negli ultimi tre minuti, se io voglio un giocatore so di volerlo subito e no nella notte, anche perchè quel giocatore magari a me o chi per esso serve subito e nel caso di un turno infrasettimanale se l'offerta va per le lunghe non lo si può schierare quindi VIA con mercato pubblico con paletti come sopra o come decidete

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià confermo la partecipazione ^^

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

Io abbandono. Buon campionato a tutti

Autore: Becky -
contatta
Roma

Io in Serie A ci sarò e spero di non perdere troppi giocatori...ne ho tanti in comune soprattutto con l'UDINESE...vediamo che succede

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben tornato al " vecchio " zambro e al caro becky...un saluto affettuoso a giadi8...ci mancherai...

ora siamo 10...girone unico...una squadra ufficialmente libera...l entella...domani sento alfa...per bona 93 si può provare con un mp...

questione crd...ne abbiamo già parlato...al momento mi sembra che la maggioranza sia per lasciare tt intatto...ma ci sono delle fresche conferme che dovrebbero dire la loro...
la situazione attuale è figlia della storia di sette anni che ha qst lega...le quotazioni sono salite qnd sono aumentati i crd adisposizione...e cosi anche i crd residui di tt i vecchi presidenti...nn possiamo abbassare il monte crd senza abbassare qlc altro...i calciatori nn sono stati acquistati tt l anno scorso...

io lascerei tt cm è, ognuno si regola cm vuole...chi vuole confermare a cifre alte fara poco mercato dopo e chi ha tanti crd è libero di decidere qnt investirne...ognuno di noi sa che qnd fa un acquisto pubblico, si determina anche l ingaggio di quel calciatore...

maranto, poi ci sentiamo e ne parliamo meglio...per il mercato il sistema che abbiamo lo usiamo per consentire a tt di giocare...io credo che potro connettermi solo tardi...e cmq con la proposta che fai tu, cmq ci si puo collegare 5 min prima e fare l ultimo rilancio...
per esperienza, non ci sono aste interminabili...se decidiamo di partire il 1 agosto...il campionato comincia il 20...se siamo 10 fantasquadre e ci sono 20 squadre, ci sono giocatori in quantità, il mercato aperto...riusciamo tt ad avere la formazione titolare...

dai, decidiamo ste regole di partenza...per me possiamo inizia pure domani...ma è troppo presto...mandate in ritiro i calciatori per ora ed elaborate obiettivi di mercato...a domani, ciaooo

contatta

ad oggi siamo in 10 correggetemi se sbaglio:

1. SALERNITANA (cristiano)
2. ASCOLI (listino)
3. FROSINONE (choij)
4. UDINESE (holly)
5. MILAN (mrderek)
6. CARPI (zambro)
7. CAGLIARI (zorro08)
8. FIORENTINA (becky)
9. FOGGIA (boemo)
10. io new entry (maranto79)

ancora senza presidente:

1. SAMPDORIA (presidente BONA93) ???
2. LANCIANO (presidente ALFA76) ???
3. ENTELLA (giadi8 che ha confermato la sua non partecipèazione)

è corretto???

contatta

per i crediti io mi ero già espreso e cioè si si abbassa dobbiamo gioco forza abbassare almeno per 1/3 anche l'ingaggio dei giocatori, però per me si può restar così e come dicevo se uno negli anni ha più di 1000 crediti complimenti a lui
per il mercato mi va bene la regola che avevate prima, tanto io credo che non ci sarà battaglia per tutti i giocatori, poi altra osa, come funziona? per poter acquistare c'è bisogno di vendere prima?

contatta

in qualità di new entry ed essendoci una squadra abbandonata chiedo ufficialmente di diventare il nuovo presidente dell'ENTELLA (che se accordato cambierà nome)

fatemi sapere se posso rilevare la squadra

Ultimi risultati
chiudi